annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    ma che schifo...... proprio senza vergogna.........:Prodi, un piano per Visco
    Via Speciale e delega congelata

Mercoledì il caso al Senato e la maggioranza rischia. Il premier pensa di chiedere al viceministro di autosospendersi per un breve periodo e sedare così i disaccordi nella maggioranza. Ma, se andrà male, si parla di governo istituzionale
    A questo punto è meglio che il governo vada a casa, visto che non stà in piedi e il parlament on ha mai lavorato così poco come ora
    Però prima serve la riforma elettorale!
    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      A questo punto è meglio che il governo vada a casa, visto che non stà in piedi e il parlament on ha mai lavorato così poco come ora
      e magari una nuova proposta di governo seria...
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

La scoperta di rai 1: gli italiani pagano troppe tasse!!!
        L'idea di quel drago di Draghi (appoggiata dal governo): perchè ci sono troppi pochi italiani onesti!!!

Ma vaffan..... .... i primi disonesti sono quelli al potere tra imboscamenti di inchieste, uscite a trans e mazzette varie ....
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          ma che schifo...... proprio senza vergogna.........:Prodi, un piano per Visco
          Via Speciale e delega congelata

Mercoledì il caso al Senato e la maggioranza rischia. Il premier pensa di chiedere al viceministro di autosospendersi per un breve periodo e sedare così i disaccordi nella maggioranza. Ma, se andrà male, si parla di governo istituzionale
          non ci dimentichiamo che abbiamo ancora un previti e un dell'utri in parlamento!
          p.s. non voglio giustificare il gesto nei confronti di visco.... ma è solo per dire... se abbiamo i condannati in via DEFINITIVA ... ora che questo ha fatto una "telefonata" lo vogliamo mandare in esilio?!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
            La scoperta di rai 1: gli italiani pagano troppe tasse!!!
            L'idea di quel drago di Draghi (appoggiata dal governo): perchè ci sono troppi pochi italiani onesti!!!

Ma vaffan..... .... i primi disonesti sono quelli al potere tra imboscamenti di inchieste, uscite a trans e mazzette varie ....
            hai ragione che i primi disonesti sono al governo.. perchè se al overno c'erano gli onesti oggi non avevamo 200miliardi di avesione annua!

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              non ci dimentichiamo che abbiamo ancora un previti e un dell'utri in parlamento!
              p.s. non voglio giustificare il gesto nei confronti di visco.... ma è solo per dire... se abbiamo i condannati in via DEFINITIVA ... ora che questo ha fatto una "telefonata" lo vogliamo mandare in esilio?!
              Come giustamente hanno mandato a casa Calderoli per una maglietta è giusto che mandino a casa visco per l'affare della GdF
              C4 CLUBClicca!

Commenta

Come giustamente hanno mandato a casa Calderoli per una maglietta è giusto che mandino a casa visco per l'affare della GdF
                io sono il primo a dirlo!!!!!!!!!
                però non mi sembra obbiettivo prendere visco come capro espiatorio ... c'è di molto peggio in parlamento!
                quindi io sono del parere che se ne devono andare tutti! ma TUTTI!!!
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

io sono il primo a dirlo!!!!!!!!!
                  però non mi sembra obbiettivo prendere visco come capro espiatorio ... c'è di molto peggio in parlamento!
                  quindi io sono del parere che se ne devono andare tutti! ma TUTTI!!!
                  E probabilmente c'hai pure ragione, ma non puoi certo pretendere che si autosospendano lo stipendio da soli
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

E probabilmente c'hai pure ragione, ma non puoi certo pretendere che si autosospendano lo stipendio da soli
                    è ovvio!
                    ma moralmente lo dovrebbe fare prima dell'utri poi previti e poi tatnti altri compreso visco! (anche prodi)
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

è ovvio!
                      ma moralmente lo dovrebbe fare prima dell'utri poi previti e poi tatnti altri compreso visco! (anche prodi)
                      Sarebbero dovuti esser i partiti piuttosto a non presentare loro come candidati, visto che orami sono i partiti che decidono i deputati
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X