oh... chiamatemi pero'.... io devo esserci! devo dire un paio di cose a qualcuno....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
[QUOTE=emaz;11588936][QUOTE=pasquale83;11587804]queste cose la gente le sa.. ma alle elezioni ha deciso questo piuttosto che B.
qualcosa significa?
appunto perchè si va a votare il menopeggio ..... io sono stanco del meno peggio!
La gente non lo sa...il 70% di chi vota è ignorante, non sa manco cos'era l'IRI.
Se la gente avesse il cervello si rifiuterebbe di votare cialtroni da una vita
e se magari oltre al cervello avesse le palle... invece fi chiaccheraredi b. e p. andassero in piazza con il mitra....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Non rompono più le balle con i comizi...
Cmq in Italia siamo messi malissimo, il Governo non ci ascolta e continua a farsi i cazzi sua, quindi veramente cerchiamo un modo di farci ascoltare...
e se magari oltre al cervello avesse le palle... invece fi chiaccheraredi b. e p. andassero in piazza con il mitra....
se andiamo in paizza con un mitra togliamo questi ci mettiamo "noi" (non è mia intenzione fare il politico)
dopo un pò arriva l'america e ci accusa di regime dittatoriale e ci attacca
per il semplice motivo che se vanno persone serie al governo l'america finisce di fare affari con l'italia ....
Commenta