annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Never forget

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Never forget

dai video che ci sono in giro ecc e anche in tv (matrix/porta a porta) penso che ce qualcos'altro sotto all'attentato del 11 set....

e non sono l'unico a credere in questa cosa..anche le famiglie vittime sempre del 11set

Commenta

senza polemica ma "Un" tale una volta disse: Show must go on...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

mi dispiace per tutte le persone innocenti che sono morte e che non dovrebbero morire per questi motivi

MA

vorrei ricordare anche tutti i morti provocati dall'esercito americano nel mondo di cui nessuno parla mai e che han portato a questo attacco.

Le vite hanno lo stesso valore in ogni parte del mondo....

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          ot
          mica tanto sai e nemmeno in italia... senti le assicurazione che valori enormemente diversi danno alle vite delle pesone a seconda di sex eta lavoro etc etc, è molto preoccupante

o che i medici malati che van all ospedale han precedenza su tutto e tutte le cure gratis x far un esempio banale
          fine ot

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

mi dispiace per tutte le persone innocenti che sono morte e che non dovrebbero morire per questi motivi

MA

vorrei ricordare anche tutti i morti provocati dall'esercito americano nel mondo di cui nessuno parla mai e che han portato a questo attacco.

quoto... credevo che ero l'unico a pensarla cosi invece

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
              la cosa che fa riflettere č che tutti ci ricordiamo dove eravamo e cosa stavamo facendo l'11 settembre nel + piccolo particolare..... anche a distanza di 5 anni...
              Io il 10 settembre 2001 ero a New York sotto le Torri Gemelle (ho le foto che documentano il tutto), in gita con la scuola. La sera siamo tornati dove alloggiavamo a Toronto e la mattina dopo, mentre dormivo, mi han chiamato dall'Italia chiedendomi come stavo... e io non sapevo niente di niente. Penso di essere stato uno degli ultimi esseri umani ad aver visto il WTC...
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                ot
                mica tanto sai e nemmeno in italia... senti le assicurazione che valori enormemente diversi danno alle vite delle pesone a seconda di sex eta lavoro etc etc, č molto preoccupante

o che i medici malati che van all ospedale han precedenza su tutto e tutte le cure gratis x far un esempio banale
                fine ot
                beh questo č lo schifo del mondo.... ma che differenza fai te fra 10 bambini iraqueni fatti a pezzi da una bomba a grappolo americana e 10 bambini in gita alle twin tower finiti sotto le macerie? io nessuna...

cmq io stavo in Giappone quando č successo, stavo per andare a beccare un amico e mi chiamano dal salotto per guardare la tv.. arrivo e vedo il secondo aereo che si schianta sulla torre.
                Li per li mi č sembrata cosi irreale come scena e nella mia testa ho pensato a qualche altro film americano su disastri che gli devono capitare.. Solo dopo ho realizzato che erano immagini vere...
                Quando sono uscito per strada era tutto tranquillo nessuno sapeva nulla, 1/2ora dopo la maggior parte degli americani che bazzicavano nel mio quartiere stavano incollati alle tv dei locali, gente che piangeva ecc ecc

Commenta

beh questo č lo schifo del mondo.... ma che differenza fai te fra 10 bambini iraqueni fatti a pezzi da una bomba a grappolo americana e 10 bambini in gita alle twin tower finiti sotto le macerie? io nessuna...
                  a morale (e per me) nessuna.
                  ma escludendo la morale sono davvero uguali 10bambini dell africa profonda magari nati malati con aspettativa di vita di 6/7 anni :-( :-( e 10bambini americani (xke č una nazione ampia) di famiglie benestanti che posson al 90% diventare medici chirurghi? prendo sempre x esempio una professione che puo salvare altre tante vite umane, cč da pensarci

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
                    a morale (e per me) nessuna.
                    ma escludendo la morale sono davvero uguali 10bambini dell africa profonda magari nati malati con aspettativa di vita di 6/7 anni :-( :-( e 10bambini americani (xke č una nazione ampia) di famiglie benestanti che posson al 90% diventare medici chirurghi? prendo sempre x esempio una professione che puo salvare altre tante vite umane, cč da pensarci
                    per questo dico che fa schifo il mondo... perche dobbiamo dare un valore anche alla vita umana pero non contando i sentimenti, ma i punti di PIL che puň far guadagnare...

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                      Io il 10 settembre 2001 ero a New York sotto le Torri Gemelle (ho le foto che documentano il tutto), in gita con la scuola. La sera siamo tornati dove alloggiavamo a Toronto e la mattina dopo, mentre dormivo, mi han chiamato dall'Italia chiedendomi come stavo... e io non sapevo niente di niente. Penso di essere stato uno degli ultimi esseri umani ad aver visto il WTC...

Commenta

Sto operando...
                      X