annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Never forget

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Never forget

Originariamente inviato da HyamStarz!
    MA

vorrei ricordare anche tutti i morti provocati dall'esercito americano nel mondo di cui nessuno parla mai e che han portato a questo attacco.

Le vite hanno lo stesso valore in ogni parte del mondo....
    quello che fa l'America nel mondo (giusto o sbagliato che sia...sarà la Storia a giudicarlo....) è una logica conseguenza di quell'11 settembre 2001..........si sapeva che attaccare il Paese più forte al mondo avrebbe portato a cio' che sta succedendo in Afghanistan, Iraq e fra poco (spero di sbagliarmi ma non credo) in Iran e Siria......se ce l'avevano a morte con l'America potevano colpire Bush e non 3000 cittadini innocenti........se hanno quasi ammazzato il Papa........lo facevano pure con il numero 1 degli States......
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
      quello che fa l'America nel mondo (giusto o sbagliato che sia...sarà la Storia a giudicarlo....) è una logica conseguenza di quell'11 settembre 2001..........si sapeva che attaccare il Paese più forte al mondo avrebbe portato a cio' che sta succedendo in Afghanistan, Iraq e fra poco (spero di sbagliarmi ma non credo) in Iran e Siria......se ce l'avevano a morte con l'America potevano colpire Bush e non 3000 cittadini innocenti........se hanno quasi ammazzato il Papa........lo facevano pure con il numero 1 degli States......
      guarda che io mi riferivo alle persone che gli US hanno ucciso PRIMA dell' 11 settembre.... che come logica consequenza han portato agli attacchi terroristici......

Commenta

Originariamente inviato da checo79

si crede troppo alle chiacchere non si sa ki è stato e non è da escludere ke lo hanno fatto da soli x contrattaccare e non sentire scuse o lamentele,xke se fossero arrivate anche dall Onu dicevano"eh bhe ma le torri gemelle"è vero che x fare la guerra gli Usa non hanno bisogno di nessuna scusa,ma vuoi mettere gli Usa che attaccano ingiustamente l Iraq,e l opinione pubblica mondiale ke gli sputa in faccia,o gli Usa paladini della giustizia nel mondo ke vendicano i loro 300 o quanti erano cittadini uccisi,difatti se ci fate caso nessuno gli ha detto niente solo l Onu ha detto di no(co la coda fra le gambe e se ne sono fregati),e infatti ci sono andate quasi tutte le nazioni da sole,a parte la Francia,e la Germania che ha l'esercito praticamente tutto o cmq sia il 90x100 compreso nelle forze Onu,se non vado errato hanno solo i reparti speciali

Commenta

Re: [Foto] Never forget

Originariamente inviato da *Giulio*
          ma piantiamola qui che si sà benissimo che è stato tutto un giro finanziato dall'America per poter dire "bene ora abbiamo un motivo per fare scoppiare una guerra".
          questo si sà,è inutile negarlo.che poi Bin Laden lo abbia rivendicato è un altro paio di maniche.
          Si sà benissimo che la famiglia di Bush e di Osama sono culo e camicia,quindi chi ha orecchie per intendere intenda
          si e Elvis vive sotto falso nome a cinisello balsamo vendendo accendini ai semafori.
          ma per piacere di stronzate se ne sentono già troppe evitiamo di aumentare il numero.....
          Originariamente inviato da *Giulio*
          Io non me lo ricordo
          idem
          mi dispiace per tutte le persone innocenti che sono morte e che non dovrebbero morire per questi motivi

MA

ricordare anche tutti i morti provocati dvorreiall'esercito americano nel mondo di cui nessuno parla mai e che han portato a questo attacco.

oddio che abbiano propio lo stesso valore.....comunque considerando che non conosco nessuno di cui mi importi ucciso dagli americani....fotte sega dei morti che fanno in giro per il mondo.
          Ultima modifica di Isola; 11-09-2006, 14:07.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io mi ricordo, guardavo un programma su raidue è l'hanno interrotto per dare la notizia.
            era il mio primo giorno di scuola dopo le vacanze.

La nonna di un mio amico l'ho vista correre nel cortile gridando "ci attaccano! ci attaccano!"

io all'inizio ridevo vedendola poi ho capito che cazzo stava succedendo.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

mi dispiace per tutte le persone innocenti che sono morte e che non dovrebbero morire per questi motivi

MA

vorrei ricordare anche tutti i morti provocati dall'esercito americano nel mondo di cui nessuno parla mai e che han portato a questo attacco.

le vite purtroppo non hanno lo stesso valore,

quando gli usa volevano entrare in guerra affondarono il lusitania e diedero la colpa ai tedeschi,
              si dice che sotto pearl harbour ci sia qualcosa di losco, infatti il meglio della flotta era da pochi gg andato al largo,
              non mi stupisce che ci sia un terzo degli ameicani che crede che l'attacco alle torri sia opera "interna"... tra l'altro nell'unico filmato non filtrato dalla cia di osama (qualcuno lo ricorda?) lo sceicco disse testuali parole: "non c'entro nulla con quanto è successo ma ringrazio dio per quello che è successo", chi fa del terrore la propria ragione di vita (ed è il reale responsabile di un avvenimento), al contrario avrebbe rivendicato per se l'accaduto.

il pensiero poi corre a quanti, purtroppo, moriranno ancora, o soffriranno danni cronici a causa dell'amianto che hanno respirato, infatti, quel tipo di amianto negli usa non è vietato (in nome della libertà di impresa), al contrario che nella nostra bistrattata italia.
              ...________
              o/________\o
              (OO=00=OO)
              []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                si e Elvis vive sotto falso nome a cinisello balsamo vendendo accendini ai semafori.
                ma per piacere di stronzate se ne sentono già troppe evitiamo di aumentare il numero.....

idem

oddio che abbiano propio lo stesso valore.....comunque considerando che non conosco nessuno di cui mi importi ucciso dagli americani....fotte sega dei morti che fanno in giro per il mondo.
                Eh Isola purtroppo è la verità e ormai lo sanno tutti che Bush e la famiglia di Bin Laden erano molto legate... basta documentarsi un attimo, così come si sa benissimo che l'America ha finanziato Bin Laden per anni e ha dato risorse e armi all'Afghanistan per combattere l'Unione Sovietica! E' tutto un magna magna e quelle persone del World Trade Center l'han pagata a caro prezzo purtroppo. RIP.
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Eh Isola purtroppo è la verità e ormai lo sanno tutti che Bush e la famiglia di Bin Laden erano molto legate... basta documentarsi un attimo, così come si sa benissimo che l'America ha finanziato Bin Laden per anni e ha dato risorse e armi all'Afghanistan per combattere l'Unione Sovietica! E' tutto un magna magna e quelle persone del World Trade Center l'han pagata a caro prezzo purtroppo. RIP.
                  un conto è avere rapporti tre due famiglie un conto dire minchiate tipo che l'11 settembre è una manovra per andare in guerra. Se è per quello oltre a Bin ha anche dato armi all'iran da usare contro l'iraq e all' iraq armi per la guerra con l'iran
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Un vero businessman sto Bin Laden
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      gli italiani uccisi in iraq??? se Bush non fosse andato li violando non so quante norme internazionali, i nostri soldati non sarebbero andati li e non sarebbero morti.. Anche quelle morti sono imputabili a Bush per quel che mi riguarda visto che è lui la causa di tutto questo macello.

"Fotte sega dei morti che fanno in giro per il mondo" queste frasi si passano di qualsiasi commento..

Commenta

Sto operando...
                      X