annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Never forget

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Never forget

Ricordiamoci che tutto era partito come pretesto per far guerra, quando Bush ha rotto le palle dicendo che Saddam aveva armi chimiche (mai avute e mai trovate), ora in America non è supportato da un cazzo di nessuno, alle prossime elezioni (se non le trucca un'altra volta) viene tagliato fuori.
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
      Ricordiamoci che tutto era partito come pretesto per far guerra, quando Bush ha rotto le palle dicendo che Saddam aveva armi chimiche (mai avute e mai trovate), ora in America non è supportato da un cazzo di nessuno, alle prossime elezioni (se non le trucca un'altra volta) viene tagliato fuori.
      Ma io mi sono perso una cosa.. Lui non è già stato eletto 2 volte?
      Io sapevo che poteva essere eletto 2 volte soltanto... Ha cambiato anche questo?

Commenta

Re: [Foto] Never forget

Originariamente inviato da HyamStarz!
        gli italiani uccisi in iraq??? se Bush non fosse andato li violando non so quante norme internazionali, i nostri soldati non sarebbero andati li e non sarebbero morti.. Anche quelle morti sono imputabili a Bush per quel che mi riguarda visto che è lui la causa di tutto questo macello.

"Fotte sega dei morti che fanno in giro per il mondo" queste frasi si passano di qualsiasi commento..
        non ne conoscevo nessuno,e sono morti sul lavoro,ogni giorno c'è gente che muore sul lavoro.Se nessuno gli fà rispettare le norme internazionali fà bene a far quell caxxo che gli pare.
        Ma io mi sono perso una cosa.. Lui non è già stato eletto 2 volte?
        Io sapevo che poteva essere eletto 2 volte soltanto... Ha cambiato anche questo?
        anch'io ero convinto che al prossimo giro non potesse candidarsi
        Ultima modifica di Isola; 11-09-2006, 15:04.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          non ne conoscevo nessuno,e sono morti sul lavoro,ogni giorno c'è gente che muore sul lavoro.Se nessuno gli fà rispettare le norme internazionali fà bene a far quell caxxo che gli pare.
          vabbhe allora io non conoscevo nessuno nelle torri gemelle e dunque non me ne frega nulla...

non condivido il tuo raggionamento..

Commenta

vabbhe allora io non conoscevo nessuno nelle torri gemelle e dunque non me ne frega nulla...

non condivido il tuo raggionamento..
            effettivamente......
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Come molti di voi già l'avranno detto mi dispiace per tuti quelle persone innocenti, per i famigliari e per tutti gli uomini che hanno fatto il loro dovere per cercare di fare qualcosa!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Asto l'hai spostato in OT??????vabbè...
                Raga è vero che si dice che sia stata un mossa interna,l'acciao che cede,le esplosioni a catena,i pezzi di aereo al pentagono che nn si trovano,le finestre intatte....In realtà è vero,qualche dubbio ci può stare,però....il governo veramente sacrificherebbe più di 3000(no 300)persone x attaccare?Si è detto pure che il precedente attentato(ve lo ricordate?)fu organizzato dall'FBI,con un furgoncino pieno di esplosivo,dichiarando che era un esercitazione...mah....
                questi sono quei misteri che si celano dietro queste tragedie,come Kennedy o la principessa Diana...
                cmq il 3d l'avevo messo per ricordare le vittime e lo spirito di sacrificio e l'eroismo dei vigili del fuoco,della polizia e di tutti quanti quelli che hanno sacrificato la propria vita per aiutare qualcun'altro...
                Amirevoli ancor di più se è vero quel che dite del complotto interno,in quanto sono morti per mano del loro stesso paese...traditi
                Isola,nn dire che sono morti sul lavoro(senza offesa,ma nn è come un muratore che cade dall'impalcatura)sono morti mentre facevano il loro lavoro,il loro dovere,ma a che prezzo...con quale sacrificio...
                In un palazzo che sta per crollare,in un palazzo in fiamme tutti cercano di uscire,loro invece cercano l'entrata.....quella così è gente piena di coraggio,altruismo e generosità d'animo...sono eroi e meritano tutto il mio rispetto....
                Ovvio,il mio pensiero..nn scateniamo storie
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

ricordo a tutti che sui programmi p2p gira un documentario mooooolto interessante riguardo a questa tragedia e ai vari misteri che ci girano attorno... basta usare come parola chiave "torri gemelle"...

Commenta

Ricordiamo i morti ma ricordiamo anche che dietro a tutto questo c'e' solo una parola "ECONOMIA".
                    L' economia ha fatto girare il mondo fin dai tempi piu' antichi ed il 90% delle guerre in realta' sono fatte in suo nome,mascherate in tutti i modi ma c'e' sempre lei dietro a tutto.
                    Chi ci rimette e' sempre la povera gente di tutte le razze che viene "sacrificata" nel suo nome.
                    Padroni di non crederci ma secondo me e' cosi'!

R.I.P.
                    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

Commenta

la verità su Pearl Harbor è uscita dopo molti anni...questa verità probabilmente non uscirà mai...
                      per me rimangono solo l'esempio dei vigili del fuoco e di tutti quelli che hanno dato la vita per cercare di salvare quante più persone possibile...che non vengano dimenticate, come tutte le vittime dovunque si trovino

r.i.p.
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                      X