mi dispiace per tutte le persone innocenti che sono morte e che non dovrebbero morire per questi motivi
MA
vorrei ricordare anche tutti i morti provocati dall'esercito americano nel mondo di cui nessuno parla mai e che han portato a questo attacco.
Le vite hanno lo stesso valore in ogni parte del mondo....
la stessa cosa che avevo scritto nella prima pagina
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
ricordo a tutti che sui programmi p2p gira un documentario mooooolto interessante riguardo a questa tragedia e ai vari misteri che ci girano attorno... basta usare come parola chiave "torri gemelle"...
almeno in questa discussione eviterei di fare queste supposizioni peraltro smentite da altri documentari!
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
probabilmente la piu grande tragedia che il mondo occidentale possa ricordare non causata dal proprio volere...
io quel giorno ero al lavoro... mi arriva un cliente e mi avverte di quello che stava succedendo, ci siam collegati tutti a una TV via internet per assistere alle scene...
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
almeno in questa discussione eviterei di fare queste supposizioni peraltro smentite da altri documentari!
è stata aperta per ricordare le vittime.
ogni supposizione è valida per poter capire quello che è successo davvero.. che poi tu creda o no a quello che viene detto in tale documentario... è una tua semplice scelta; ciò non toglie che oltre al ricordo di chi è morto in questa tragedia bisognerebbe anche indagare a fondo... ciò che vogliono principalmente i parenti delle vittime dell'11 settembre.. comunque non mi pare di essere off topic, anzi.. proprio perchè non bisogna dimenticare, spero che si faccia al più presto luce sull'accaduto.
Io stavo tornando in aereo dalle Canarie con amici dopo le vacanze,ero all'aeroporto di Madrid durante lo scalo,ho sentito che qualcuno aveva colpito le torri gemelle,al momento ho pensato ad uno scherzo...poi sono arrivato a casa e non credevo ai miei occhi...le torri erano crollate,migliaia di morti...non ho fatto altro che piangere quella sera...pensando al male che l'uomo è capace di fare.
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
ogni supposizione è valida per poter capire quello che è successo davvero.. che poi tu creda o no a quello che viene detto in tale documentario... è una tua semplice scelta; ciò non toglie che oltre al ricordo di chi è morto in questa tragedia bisognerebbe anche indagare a fondo... ciò che vogliono principalmente i parenti delle vittime dell'11 settembre.. comunque non mi pare di essere off topic, anzi.. proprio perchè non bisogna dimenticare, spero che si faccia al più presto luce sull'accaduto.
ogni supposizione è utile,è vero,per cercare di far luce...c'è chi dice attentato e chi grida al complotto ....hanno trovato molte stranezze in queste tragedie(nn solo WTC,ma anche pennsilvanya e Pentagono),lo riconosco,ma subito ci sono stati esperti pronti a ribattere...può essere vero il complotto...forse...nn possiamo dare per certo il complotto,come alla luce di queste teorie nn possiamo dare per certo l'attentato..ma io mi rifiuto di immaginare che sia stato un complotto...che abbiano colpito la propria Patria...è una cosa schifosa,è inimmaginabile
questa storia è un gran botta e risposta,tra governo e cospiratori,come per i più grandi crimini...
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
intendevo semplicemente dire che sarebbe opportuno discutere in altra sede sulle cause che hanno portato a questo evento evitando di far degenerare questa discussione come spesso accade.
Commenta