annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Never forget

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Never forget

Originariamente inviato da checo79
    se andiamo a spulciare sempre più indietro nel tempo......arriviamo al 1492 quando un genovese ha scoperto l'America.........
    comunque x me è una caxxata mostruosamente mostruosa sentir dire che sono stati gli USA stessi a organizzare l'11 settembre.........cose da non crederci........
    evidentemente chi lo scrive/pensa non ha ancora capito con chi abbiamo a che fare....con gente che sacrifica la propria vita "per finire accanto ad Allah in cielo" o con gente che non si fa scupoli nel tagliare la testa a "un occidentale".........
    ah quindi tu dimentichi tutti gli olocausti della storia perchè troppo indietro nel tempo...? ma come ragioni scusa? a me questo falso bonismo fa davvero cadere le palle, gente che si dispera per questa tragedia quasi colta da improvvisa compassione che grida vendetta per gli americani.. vendetta per newyork, vendetta per quello che era il simbolo di new york.. questo patriottismo americano sta influenzando tutti, forse trasmesso dalla carismaticità di bush.. ma mi accorgo di quanto tutto questo ricordo sia tenuto vivo da un pensiero che una volta esternato che ci fa sentire la coscienza a posto.. da una propaganda contro il terrorismo.. ma i conflitti passatti, la shoah, le guerre intestine in palestina, queste non sono da ricordare, non servono per farne tesoro e cercare di coltivare un mondo migliore.. no, il binomio terrorismo-iraq oramai verrà trascritto nei libri di storia, non importa se è scaturito tutto dalla mente malata di pochi. condanniamo le religioni diverse dalle nostre senza minimamente sapere quale sia il loro credo(che gran stronxata che hai scritto riguardo alla loro religione), condanniamo popolazioni intere senza saperne nemmeno i costumi;

con questo non voglio dire di fregarsene riguardo a questa tragedia... ma spero di spronare qualcuno a non navigare assieme alla massa, ma di saper comprendere il significato di ogni gesto atroce passato e futuro... e non ricordare solo quelli che più ci fanno comodo e ci fanno sentire sereni con se stessi.

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
      ogni supposizione è utile,è vero,per cercare di far luce...c'è chi dice attentato e chi grida al complotto ....hanno trovato molte stranezze in queste tragedie(nn solo WTC,ma anche pennsilvanya e Pentagono),lo riconosco,ma subito ci sono stati esperti pronti a ribattere...può essere vero il complotto...forse...nn possiamo dare per certo il complotto,come alla luce di queste teorie nn possiamo dare per certo l'attentato..ma io mi rifiuto di immaginare che sia stato un complotto...che abbiano colpito la propria Patria...è una cosa schifosa,è inimmaginabile
      questa storia è un gran botta e risposta,tra governo e cospiratori,come per i più grandi crimini...
      Che la storia non sia chiara penso che oramai sia un fatto assodato...sul complotto non sarebbe la prima volta e probabilmente non verranno mai alla luce prove a carico, quindi se ne può parlare finchè se ne vuole...ma secondo me sarebbe una discussione abbastanza sterile.
      Quello che conta sono le vittime e coloro che hanno dato la vita per salvare qualcun altro...poi anche secondo me tutte le vittime innocenti sono uguali, ricordate dai media o meno, in qualsiasi parte del mondo si trovino...queste vanno ricordate, il resto sono chiacchiere...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
        Oh finalmente qualcuno che ragiona esiste ancora ... come nn darti ragione
        purtroppo la gente ignorante c'è e sempre ci sarà, non si può fare nulla
        per gente "ignorante" ti riferisci a me?
        se così fosse.......scusa ma non lo accetto da un BAMBINO che ha 10 anni meno di me e sì e no che abbia studiato la 1° guerra mondiale a scuola......
        invece che mettere risposte con faccine per prendere x il culo, esponi la tua idea come ha fatto (criticandomi ma ben venga perchè ci si confronta) l'utente HyamStarz......
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
          ah quindi tu dimentichi tutti gli olocausti della storia perchè troppo indietro nel tempo...? ma come ragioni scusa? a me questo falso bonismo fa davvero cadere le palle, gente che si dispera per questa tragedia quasi colta da improvvisa compassione che grida vendetta per gli americani.. vendetta per newyork, vendetta per quello che era il simbolo di new york.. questo patriottismo americano sta influenzando tutti, forse trasmesso dalla carismaticità di bush.. ma mi accorgo di quanto tutto questo ricordo sia tenuto vivo da un pensiero che una volta esternato che ci fa sentire la coscienza a posto.. da una propaganda contro il terrorismo.. ma i conflitti passatti, la shoah, le guerre intestine in palestina, queste non sono da ricordare, non servono per farne tesoro e cercare di coltivare un mondo migliore.. no, il binomio terrorismo-iraq oramai verrà trascritto nei libri di storia, non importa se è scaturito tutto dalla mente malata di pochi. condanniamo le religioni diverse dalle nostre senza minimamente sapere quale sia il loro credo(che gran stronxata che hai scritto riguardo alla loro religione), condanniamo popolazioni intere senza saperne nemmeno i costumi;

con questo non voglio dire di fregarsene riguardo a questa tragedia... ma spero di spronare qualcuno a non navigare assieme alla massa, ma di saper comprendere il significato di ogni gesto atroce passato e futuro... e non ricordare solo quelli che più ci fanno comodo e ci fanno sentire sereni con se stessi.
          più che patriottismo verso gli Americani, condivido quello che dice Bush: il terrorismo è il male del terzo millenio...e va combattuto con ogni mezzo....
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            Si si proprio un bel CORAGGIO..

se permetti la parola coraggio è l'ultima che userei per definire un politico che manda i figli degli altri a fare la guerra e nel mentre si abbuffa nel suo bunker a 20.000km di distanza......
            Bush non manda i figli degli altri a fare la guerra.........
            .....quei soldati DI CARRIERA prendono in un mese quello che un normale operaio prende in un anno lavorativo.........9 su 10 vanno là per i soldi.......

ho fatto il militare nei Carabinieri in una base NATO (Verona-SETAF) di quasi 1000 americani (ho finito qualche mese prima di quel famoso 11 settembre).........una gran parte di quelli aveva fatto missioni nel mondo.....e sai per cosa ci andava? per farsi la casa quando tornavano........ e/o per prendersi l'Harley Davison (e come una Ferrari per un italiano) o la Jeep da 50 mila dollari.......non è una mia idea.............ma quanto dicevano loro.......
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

più che patriottismo verso gli Americani, condivido quello che dice Bush: il terrorismo è il male del terzo millenio...e va combattuto con ogni mezzo....
              bush è na fabbrica di caxxate; come il padre. vedi dove sta il problema? che la gente nonostante le cose assurde che stia facendo questo pomposo megalomane creda ancora che faccia il giusto!! sai qual'è il male del terzo millennio? la sete di potere; e bush è il primo a dimostrare quando questa malattia sia cronica dalla nascita dell'uomo; l'unica differenza è che lui ci raggira col suo falso interesse per la giustizia..

tra virgolette.. ti riporto una citazione:

Il suffisso "-ismo" implica un'iperbole, ossia un'esagerazione molto evidente, mentre "terror" è sinonimo di "pavor" e "pallor", ossia 'timore': potremmo così affermare che il terrorismo sia una strategia di paura indotta all'estremo. Non ha, dunque, alcuna implicazione 'tecnica' con aggressioni di alcun tipo: 'terrorista' si confà molto di più ad un giornalista che sparge nella popolazione paure infondate contro un nemico che potremmo paragonare ad un ipotetico mulino a vento, piuttosto che ad un singolo e/o un gruppo di persone che pratichi/ino aggressioni più o meno organizzate nei confronti di un obiettivo. Dunque, il termine adatto per colui o coloro che uccidono indiscriminatamente dei civili è assassino/ini: riconoscendo questo, potremmo tranquillamente affermare che gli eserciti che aggrediscono obiettivi civili, quale che sia il fine dell'operazione, siano assassini e i governi che li supportano con propaganda e strategia della paura negli stati da cui questi partono siano terroristi. Quelli che vengono comunemente chiamati terroristi possono rientrare in due categorie: quella degli assassini o, stragisti e quella dei resistenti o insorgenti [ossia, più colloquiale, quelli che entrati nell'immaginario collettivo nostrano, seppur la definizione sia scorretta dal punto di vista semantico, "partigiani"] che, civili, combattono contro un esercito e/o una coalizione di eserciti occupanti il territorio di uno Stato sovrano che sia o, meno il medesimo di appartenenza degli eserciti stessi. Seguendo quest'ottica, che è l'unica possibile da un punto di vista semantico [ovvero, di significato], i terroristi in Iraq sono: Americani, Inglesi, Italiani, Spagnoli in quanto codesti Stati nazionali stanno invadendo una nazione sovrana con l'esercito, uccidendo indiscriminatamente civili e guerriglieri non meglio identificati, dato che non è indicabile alcun leader degli stessi, né sono state rivendicate le operazioni di resistenza da alcuna organizzazione assassina nota. Questo è un dato di fatto imprescindibile e inattaccabile. Si può, con l'ipocrisia, invertire la prospettiva ma non è possibile cambiare il significato delle parole che si utilizzano. I governi e i mass-media che fanno terrorismo informativo sono terroristi. Chi uccide può essere catalogato nelle categorie di cui sopra, ma non necessariamente essere indicato come terrorista, termine quant'altri mai generico e pressapochista.

allora la tua concezione di terrorista è da attribuire a chi fa del male per primo... o sbaglio? perchè altrimenti bisognerebbe considerare bush alla stessa stregua... nessuna pace si ottiene facendo la guerra... e tu saresti disposto a utilizzare lo stesso loro mezzo per ottenere "giustizia" e libertà??

con tutto il rispetto eh.. ma mi stupisco di come alla tua età si riesca ancora a credere alle favole..

AH... CAPI DI STATO IN PRIMA LINEA NELLE LORO "GUERRE GIUSTE"
              Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 12-09-2006, 18:48.

Commenta

Forse bisognerebbe anche chiedergli chi c'è veramente dietro questo 'terrorismo'...oppure si crede che Bin Laden, come già detto, si sia svegliato una mattina e abbia deciso l'attacco...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Onore a tutti i morti di quel giorno
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]

allora la tua concezione di terrorista è da attribuire a chi fa del male per primo... o sbaglio? perchè altrimenti bisognerebbe considerare bush alla stessa stregua... nessuna pace si ottiene facendo la guerra...

con tutto il rispetto eh.. ma mi stupisco di come alla tua età si riesca ancora a credere alle favole..

AH... CAPI DI STATO IN PRIMA LINEA NELLE LORO "GUERRE GIUSTE"
                    1-la parola terrorista può avere mille significati..........è una l'hai scritta te
                    2-magari quando avrai 27 anni pure te.........comincerai pure te a credere alle favole..... io continuo ad oggi a credere alle favole di Berlusca come fa il 23% degli Italiani........quindi vedi te........ e credo pure alle favole di Bush.....
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Bush non manda i figli degli altri a fare la guerra.........
                      .....quei soldati DI CARRIERA prendono in un mese quello che un normale operaio prende in un anno lavorativo.........9 su 10 vanno là per i soldi.......

ho fatto il militare nei Carabinieri in una base NATO (Verona-SETAF) di quasi 1000 americani (ho finito qualche mese prima di quel famoso 11 settembre).........una gran parte di quelli aveva fatto missioni nel mondo.....e sai per cosa ci andava? per farsi la casa quando tornavano........ e/o per prendersi l'Harley Davison (e come una Ferrari per un italiano) o la Jeep da 50 mila dollari.......non è una mia idea.............ma quanto dicevano loro.......
                      chi andrebbe a combattere rischiando la vita se guadagna la stessa cifra che restando a casa con il suo lavoro? NESSUNO
                      Mio zio si è arruolato a 16 anni per mandare soldi a casa... L'esercito lo conosco bene.

chi ha bisogno di soldi x comprarsi tutte le cose che dici te? le classi meno agiate.. Bush è una classe meno agiata? Non credo proprio..
                      Si dice addirittura che abbia fatto magheggi quando è toccato a lui andare in Vietnam..
                      Perche quelle persone devono morire xche un testa di caxxo come è lui (ed è un testa di caxxo) decide di andare a rompere li in Iraq spacciando false prove dell'esistenza di armi di distruzione di massa? Improbabili armi di distruzione di massa, si, perche una volta in Iraq molti dei vertici della casa bianca tra cui lo stesso Bush han detto che le armi NON C'ERANO MAI STATE...
                      E per ste caxxate al giorno di oggi sono morti più di 3000 giovani statunitensi (lo dicevano in questi giorni, il numero di morti in Iraq a superato le morti delle torri gemelle)... Per colpa di uno che si vuole arricchire.. E tu lo stai pure ad ascoltare...

Commenta

Sto operando...
                      X