annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoli...

Ne vogliamo parlare? Non si sente altro che di turisti che si fanno scippare in centro con tanto di scuse da parte del sindaco che li invita a tornare il prima possibile (si stanno per tornare dopo che si sono stati riempiti di botte dai loro scippatori), l'ultimo caso pochi giorni fa di due politici inglesi che si sono fatti fregare l'orologio..
    Io vorrei andare a farmi un giro per visitare, ma diciamo che la volta in cui mi sono avvicinato di più a quelle zone la gente mi suonava xche mi ero fermato col rosso
    Possibile che non si riesca a mantenere il controllo da quelle parti? Manca la polizia? E la gente che è proprio cosi? O cos'altro?

Re: Napoli...

senza offesa per i napoletani ma è una delle città italiane che mi attira di meno. non perchè mancano luoghi di interesse ma per i motivi sopracitati
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

oggi al studio aperto han parlato d una coppia canadese ke si erano sposati il giorno prima a capri ke ieri mentre giravano x napoli un gruppo d ragazzi sparavano mentre andavano in scooter e hanno colpito l'uomo alla gamba e al braccio...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

napoli e la piu bella citta del mondo.....peccato per la gestione della citta da parte di......

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
          senza offesa per i napoletani ma è una delle città italiane che mi attira di meno. non perchè mancano luoghi di interesse ma per i motivi sopracitati
          quoto
          mi sa ke nn c andrò mai
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

beh non molto tempo fa è capitato che un turista che stava per essere derubato è riuscito a bloccare il ladro e la gente del quartiere è andata in aiuto del ladro pestando il povero turista...
            cose allucinanti

Commenta

Originariamente inviato da Aston
              beh non molto tempo fa è capitato che un turista che stava per essere derubato è riuscito a bloccare il ladro e la gente del quartiere è andata in aiuto del ladro pestando il povero turista...
              cose allucinanti

heheheh che compassione

Commenta

Originariamente inviato da Aston
                cose allucinanti
                veramente allucinante
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC

Commenta

quando il lavoro scarseggia ecc ...i poveri ragazzi non gli resta altro che andare sulla strada

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                    quando il lavoro scarseggia ecc ...i poveri ragazzi non gli resta altro che andare sulla strada

nn starai mica difendendo ciò ke succede a napoli???
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

Sto operando...
                    X