annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Napoli...

Originariamente inviato da HyamStarz!
    Ne vogliamo parlare? Non si sente altro che di turisti che si fanno scippare in centro con tanto di scuse da parte del sindaco che li invita a tornare il prima possibile (si stanno per tornare dopo che si sono stati riempiti di botte dai loro scippatori), l'ultimo caso pochi giorni fa di due politici inglesi che si sono fatti fregare l'orologio..
    Io vorrei andare a farmi un giro per visitare, ma diciamo che la volta in cui mi sono avvicinato di più a quelle zone la gente mi suonava xche mi ero fermato col rosso
    Possibile che non si riesca a mantenere il controllo da quelle parti? Manca la polizia? E la gente che è proprio cosi? O cos'altro?
    se io turista straniero mi vedo d fronte la iervolino ke parla come un castrato col cazzo ke torno a napoli
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

.
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

buahahhhahhahahahahhahahahahhahah
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da SR86

.
          non ride che me sto a senti male da solo
          PER INFO E ISCRIZIONI PM
          VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
          ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
          12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

cancellate i post verita?
            PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon

cosi soffocano la voglia di ribellione di noi giovani di oggi!!!!!!!!!!!!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon
                dopo un pò si cancellano anche gli utenti

fate i bravi qua che questa è una discussione fatta apposta per flammare...
                e ci vuole un attimo ad offendere
                e dato che sò che non siete capaci discutere civilmente... sò già come andrà finire, ma potete sempre stupirmi
                Ultima modifica di Riwa; 15-09-2006, 16:02.

Commenta

beh, a napoli c'è cmq anche tanta brava gente...
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

io a napoli ci sono stato varie volte...c'è da dire ke è sporca da far skifo ed è un peccato xkè sarebbe davvero bella...poi la gente è quel ke è...insomma non voglio fare di un'erba un fascio...ma la storia ke ti suonano se ti fermi col rosso è dir poco...ti insultano e al sottoscritto han pure preso a calci la makkina..al ke non ci ho visto e ho buttato giù dallo scooter quello stronzo.
                    insomma sicuramente ci sarà brava gente...ma in mezzo a quel caos è difficile distinguere!!
                    bah!! evito di far commentacci x non passare come razzista.

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
                      cosi soffocano la voglia di ribellione di noi giovani di oggi!!!!!!!!!!!!!!!
                      non è quello
                      e che evitano di ammettere la verita!

mo viemme a di che napoli è meglio della tunisia...io ho amici che sono stati a tunisi e affermano che stanno 10000000000 passi avanti a napoli!
                      PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Sto operando...
                      X