annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Napoli...

Originariamente inviato da godbrush
    ....ecco er GiuDDDice DreDDDD

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon
      aspetta fermate..NON SONO IO!

so chi è ma non sono io!
      Vero vero posso testimonià....ma neanche io però

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
        ...in un paese onesto anche le donne dovrebbero poter andare in giro nude senza che nessuno le accantoni e abusi di loro solo perkè si vede un cm di pelle in più!! ...in un paese onesto le persone dovrebbero essere oneste, pacifiche, e non comportarsi come folli!!

....la natura umana nn credo lo permetta!!
        se ti candidi come presidente del consiglio t voto
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Purtroppo non è un problema solo di napoli, solo che lì è sicuramente più "concentrato"... ma credo si possa ritrovare in zone di tutta Italia, diffusamente al sud e prepotentemente (oltre che a napoli) in alcune città calabre e sicule...
          ...sono problemi comuni a tutto il mondo e a tutte le città, in percentuali diverse sicuramente, magari anche con modi/mezzi diversi...ma i concetti sono sempre gli stessi!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
            allora prima e mi riferisco alla vecchia gestione comunale quando c'era il sindaco antonio bassolino napoli era pulita...c'erano meo disoccupati,meno violenze,piu' pulizia x strada...napoli era diversa,in otto anni e' cambiata totalemente..!!!sopratutto da febbraio ad ora..e' una citta' senza controllo...purtroppo io lo devo dire anche se sono di napoli e' non ho mai subito un furto...ho visto molte cose brutte..sparatorie rapine...xo' se non ce controllo va tutto a pu...ed infatti cosi' e'!!!
            x quanto riguarda i turisti:
            io ieri sn sceso x fare shopping a via roma(la via principale) e ho visto molti turisti che avevano macchine foografiche in bella vista...borse aperte...e camminano imbambolati...e' vero che non devono essere derubati..xo' io x esempio quando vado a roma milano firenze..nn cammino col cellulare in mano la fotocamera in mano a dire tie' prenditela...nn so se avete capito..
            cmq so solo che e' sbagliata l'amministrazione tutto qui...
            e poi nn e' vero che come dicono in molti a napoli rumbano ce sempre il sole e si mangia sempre la pizza....
            ecco per esempio io ho iniziato a notare queste notizie su Napoli da poco men di 1 anno circa.
            Inoltre ogni tanto con SKy svalvola il Tg regionale e mi passano quello della Campania. Si sentono oltre a scippi e omicidi, innumerevoli problemi con lo smaltimento dei rifiuti.. Come mai questi problemi da sempre in questa zona?

Il fatto dei turisti che invogliano a scippare, beh quando non si conosce è cosi.. Metti che vieni da un posto tranquillo e non sei abituato..
            Pur'io a Roma faccio una cifra attenzione abituato come sono con gli zingari e di sicuro ovunque vado faccio moltissima attenzione. Non mi fido...

Commenta

Originariamente inviato da SR86
              se ti candidi come presidente del consiglio t voto

..ahahahahahah... ....non ci penso nemmeno, odio la politica e i politici....tutti troppo presi ad arricchirsi e a fare ben poco per le persone che invece dovrebbero rappresentare!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da godbrush
                Vero vero posso testimonià....ma neanche io però

so chi è ma non sono io!
                Bravissimi questo si che vuol dire aiutare il forum.

Tanto lo sappiamo anche noi Mod

Asto Delta.
                Ultima modifica di Asto Delta; 15-09-2006, 16:47.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

so chi è ma non sono io!
                  non ci ho messo molto a capire chi fosse... gli faccio anche un applauso in pubblico visto che probabilmente non ha fatto in tempo a leggere il mio PM

Commenta

Sto operando...
                  X