annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Napoli...

??che vuol dire flammare???
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      dopo un pò si cancellano anche gli utenti

fate i bravi qua che questa è una discussione fatta apposta per flammare...
      e ci vuole un attimo ad offendere
      e dato che sò che non siete capaci discutere civilmente... sò già come andrà finire, ma potete sempre stupirmi
      che è una minaccia?
      PER INFO E ISCRIZIONI PM
      VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
      ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
      12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

ma gia il fatto che siamo in difficolta a parlare di una cosidetta CITTa' ti fa capire che razza di giungla sia!!!!!
        - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
        "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon
          mo viemme a di che napoli è meglio della tunisia...io ho amici che sono stati a tunisi e affermano che stanno 10000000000 passi avanti a napoli!
          per restare in tema: quest'anno son andato in vacanza in Calabria...ne ho dedotto 2 cose:
          1)mai più ci tornerò
          2)ho sentenziato senza appello che, arrivati a napoli, da li in giù è come stare già in africa
          detto questo, a prescindere dal modo di vivere e comportarsi di molte persone, completamente agli antipodi del mio...ho trovato anche tanta gente simpatica e disponibile, in mezzo alla moltitudine di minchioni.
          segno che, tutto sommato, non bisogna MAI generalizzare!

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
            ma gia il fatto che siamo in difficolta a parlare di una cosidetta CITTa' ti fa capire che razza di giungla sia!!!!!
            bravo...anche perche la citta di per se è anche accettabile...ma ALCUNI (capito riwa...è in generale!!!!)napoletani la portano al degrado....

tu guarda a scampia.....
            PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
              per restare in tema: quest'anno son andato in vacanza in Calabria...ne ho dedotto 2 cose:
              1)mai più ci tornerò
              2)ho sentenziato senza appello che, arrivati a napoli, da li in giù è come stare già in africa
              detto questo, a prescindere dal modo di vivere e comportarsi di molte persone, completamente agli antipodi del mio...ho trovato anche tanta gente simpatica e disponibile, in mezzo alla moltitudine di minchioni.
              segno che, tutto sommato, non bisogna MAI generalizzare!
              e perche non sei stato in BASILIcongo....
              PER INFO E ISCRIZIONI PM

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon
                che è una minaccia?
                nel caso tu faccia altri post come quello che ti ho cancellato, SI era una minaccia

oppure puoi anche vederlo come un semplice invito a non fare altri post come quello che ti ho cancellato e per il quale ti ho mandato un pm...

vorrei inoltre farti notare che le discussioni coi mod si fanno via pm come da regolamento... non continuare.

Commenta

una volta (forse a lucignolo) hann fatto un servizio sulla periferia...bhè, quando deve intervenire la polizia anche per una semplice rissa arrivano almeno 5 auto perchè se ne arriva solo una...c'è la possibilità che i poliziotti tornino a casa a piedi

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    nel caso tu faccia altri post come quello che ti ho cancellato, SI era una minaccia

oppure puoi anche vederlo come un semplice invito a non fare altri post come quello che ti ho cancellato e per il quale ti ho mandato un pm...

vorrei inoltre farti notare che le discussioni coi mod si fanno via pm come da regolamento... non continuare.
                    nel senso che per sapere cosa vuol dire flammare, devo mandarti un PM??

Commenta

allora prima e mi riferisco alla vecchia gestione comunale quando c'era il sindaco antonio bassolino napoli era pulita...c'erano meo disoccupati,meno violenze,piu' pulizia x strada...napoli era diversa,in otto anni e' cambiata totalemente..!!!sopratutto da febbraio ad ora..e' una citta' senza controllo...purtroppo io lo devo dire anche se sono di napoli e' non ho mai subito un furto...ho visto molte cose brutte..sparatorie rapine...xo' se non ce controllo va tutto a pu...ed infatti cosi' e'!!!
                      x quanto riguarda i turisti:
                      io ieri sn sceso x fare shopping a via roma(la via principale) e ho visto molti turisti che avevano macchine foografiche in bella vista...borse aperte...e camminano imbambolati...e' vero che non devono essere derubati..xo' io x esempio quando vado a roma milano firenze..nn cammino col cellulare in mano la fotocamera in mano a dire tie' prenditela...nn so se avete capito..
                      cmq so solo che e' sbagliata l'amministrazione tutto qui...
                      e poi nn e' vero che come dicono in molti a napoli rumbano ce sempre il sole e si mangia sempre la pizza....
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X