unica cosa è che quando passi VFP4 (se passi) al 99% ti spostano
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ma piace anche a me...Solo che ho sentito voci in giro che chi si arruola x fare il VFP1
è considerata carne da macello...
che ti sbattono in iraq...
mha?
ma dico io...se sei volontario, a 19/20 anni che cxxxo ne capisci di guerra...?!?!?!?!?!?!? giusto?
ti piacerebbe eh!?lo sai la fila che c è x finire in Iraq?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Non hai soldi per stabilirti da qualche parte? Bene, trovati un lavoro stagionale con vitto e alloggio inclusi e parti. Ma muoviti che fra poco, per l'inverno, hanno già finito le assunzioni.
Non hai soldi per stabilirti da qualche parte? Bene, trovati un lavoro stagionale con vitto e alloggio inclusi e parti. Ma muoviti che fra poco, per l'inverno, hanno già finito le assunzioni.
Milizia? Aboliamola. ì
Non sono daccordo...se a uno piace la carriera nel militare, o nelle fdo, che problema c'è...poi adesso x diventare poliziotto, carabiniere, o gdf non ci sono + concorsi pubblici...ma sono tramite il vfp puoi entrare..allora non mi resta che provare, l'importante è che non mi sbattono sul campo estero... lì non ci vado neanche se mi pagano il triplo...
e poi, durante il vfp1 ti pagano o no?
Io cmq ho intenzione di finire il vfp1 e entrare nelle fdo.
Non di continuare con il vfp4...
Ragà, ringrazio tutti x aver risposto e chiarito i miei dubbi.
Ciao e grazie a tutti
Milizia? Aboliamola. ì
Se argomenti magari possiamo apprezzare di più questo intervento
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
io nel 2000 ho fatto il VFA per un anno a Roma nel 1° reggimento granatieri di sardegna
All'inizio devo dire che l'ho fatto solo ed esclusivamente per evitare di andare a fare il servizio militare a Udine.
Poi dopo alla fine mi è piaciuto
Ho fatto missione all'estero (Albania quando volavano le schioppettate) ho fatto addestramento con quasi tutti i tipi di armi (AR70/90,Pistola,MG,FAL,Milan,TOW) e ho fatto addestramenti modello film
Ho conosciuto tanti amici con cui mi sento ancora adesso
Quindi se sei proprio senza fare nulla vacci ad occhi chiusi
Io sicuramente lo rifarei
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
io ho fatto la domanda a fine agosto l'ho fatta così perchè non si sa mai,quando la fai devi mettere 4 regioni in cui sei disposto ad andare,e scegliere se andare fra gli alpini oppure fra i paracadutisti.
inoltre se non ci sono posti dove vuoi andare ti mettono come scelte multiple l'aviazione e la marina e metti 1 o 2 in base a quella delle due che preferisci.
Ti danno un foglio con tutti gli esami da fare, dopo di che ti mandano una raccomandata per presentarti alle selezioni: io dovevo farle a bologna il 26 ma alla fine non ho accettato!
le prime tre settimane ti mandano a fare addestramento,dopodichè da roma ti diranno dove ti stabilizzerai
Commenta