annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Va bene.....
    Premetto che ho amici di tutte le eta' ed ho avuto una "mezza storia" con una ragazza piu' grande di me di 5 anni (l'anno scorso) per circa 3 mesi.....
    Ebbene c'e' un episodio che mi e' rimasto impresso: Eravano in universita' io,lei ed una mia amica della stessa mia eta'.Ad un certo punto arriva una miriade di gente per delle tesi di laurea ed arriva anche una madre con un bambino di circa 5 anni e si ferma a parlare vicino a noi.La mia "amica" grande dice "Guardate che bel bambino,ha degli occhi bellissimi" e noi facciamo di si con la testa.Poi,ad un certo punto esclama "Mamma mia quant'e' bello,mi piacerebbe essere sua madre" mentre la mia amica della stessa eta' mia dice "Mi piacerebbe avere un fratellino cosi' carino" ed io non dico nulla....
    Da questo episodio ho capito che i bisogni e le necessita,in genere,di persone e soprattutto ragazze piu' grandi di noi sono diverse dalle nostre se c'e' troppa differenza di anni in eta' ancora giovanile (da 20 a 30-35 anni).Di che ci parla un ragazzo di 20 anni con la sua nuova fiamma di 30 o di 35?
    Indi per cui ho detto che "sbagli"....
    kal,io conosco donne anche sposate che non hanno voluto figli...

le necessità delle donne non sono sempre legate all'età...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      kal,io conosco donne anche sposate che non hanno voluto figli...

le necessità delle donne non sono sempre legate all'età...
      Ennesimo quotone.
      Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Sto operando...