annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
    Più passa il tempo e più mi accorgo che avere buoni principi non serve a un cazzo. Serve solo a prenderlo nel culo.
    E poi si lamentano che uno diventa stronzo...
    Ho un po riletto tutto , e ti stra quoto , purtroppo tutte a dire sei un bravo ragazzo , da sposare , ma poi a dire sei troppo per me , non ti merito e altre frasi simili .
    Mi son rincitrullito per un anno appresso ad un'altra più grande , ma da come ragionava quello grande sembravo io ....

Mah , non ci resta che piangere
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Mazza...come si dice a Roma, ci stai sotto na cifra a sta tipa...

Dai che te ne trovi n'altra...

Comunque io quelle più piccole le vedo come possibili fidanzate, eccome...anche perchè sicuro è più probabile mettersi con una più piccola che con una più grande, proprio perchè sono loro che di solito cercano un ragazzo più grande...
      Purtroppo per me sì. Ci casco raramente, ma quando ci casco lo faccio con tutte le scarpe e gli accessori (ho un carattere del cazzo) e le altre neanche riesco a notarle...
      Meglio una vita da solo piuttosto che stare male così... Poi ognuno ha le sue opinioni....
      Ultima modifica di kook; 10-02-2007, 00:49.
      Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Lei più grande di lui?

Quando avevo 18 anni sono stato per 6 mesi con una di 29 anni e non abbiamo avuto particolari "difficoltà". Non sentivo il peso della sua maggiore età, perchè sono sempre stato un tipo molto maturo. Ci siamo lasciati perchè lei ha trovato un lavoro in Egitto ed entrambi non credevamo alle storie a distanza, quindi ci siamo salutati (a modo nostro!) e le nostre strade si sono divise.

Lui più grande di lei?

5 anni fa ho avuto una specie di relazione a distanza con una ragazza di un paesino non molto lontano da Ragusa. Ci siamo limitati a qualche telefonata e qualche visitina nel weekend, ma questa relazione sarebbe diventata "normale" (lei si stava trasferendo a Palermo) se solo non avessi scoperto che aveva 14 anni (io ne avevo 20). Non me la son sentita di continuare e l'ho lasciata. Non tanto per una sua mancanza di maturità, quanto per l'età anagrafica. Fortunatamente non ho mai fatto nulla di concreto con questa ragazza, altrimenti mi beccavo una denuncia per pIedofilia!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

quando lei è più grande di lui è difficile ke funziona..le ragazze sono rompicaxxo gia se sono più piccole o della stessa età..figurati se son più grandi e ci son gia passate x quei periodi..ti cambiano troppo..ti perdi secondo me alcuni anni della tua vita...in ogni caso il mio pensiero è lo stesso x quelle ke si mettono con gente di 6/7(o più) anni più grandi!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Comunque io quelle più piccole le vedo come possibili fidanzate, eccome...anche perchè sicuro è più probabile mettersi con una più piccola che con una più grande, proprio perchè sono loro che di solito cercano un ragazzo più grande...
            quoto......ovvio è meglio non esagerare a cercarle + giovani......se no poi pedofilia rulez!!!

Commenta

mettersi con una donna piu grande è uno sbaglio.

perchè quando ti capita poi che ti innamori di una coetanea (25 anni) ti accorgi che è certamente meno donna, infinitamente piu appicicosa, decisamente piu rompimaroni.

è uno sbaglio che faccio sempre.

(questa è una deliberata e scondiderata critica a tutte le donne della mia età.)

Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                mettersi con una donna piu grande è uno sbaglio.

perchè quando ti capita poi che ti innamori di una coetanea (25 anni) ti accorgi che è certamente meno donna, infinitamente piu appicicosa, decisamente piu rompimaroni.

è uno sbaglio che faccio sempre.

(questa è una deliberata e scondiderata critica a tutte le donne della mia età.)

Fortunatamente non sono tutte uguali, l'importante é avere la possibilità di conoscersi, non si sa mai cosa ci riserva il futuro, Può essere che conoscendola a fondo quella che ci sembra più stupida sia in realtà più matura del previsto.
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  quoto......ovvio è meglio non esagerare a cercarle + giovani......se no poi pedofilia rulez!!!
                  Vabbè, conmsiderando che ho quasi 22 anni...quelle de 18/19 anni vanno benissimo...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

.....io arrivo al limite ai 17.....

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                      Più passa il tempo e più mi accorgo che avere buoni principi non serve a un cazzo. Serve solo a prenderlo nel culo.
                      E poi si lamentano che uno diventa stronzo...
                      Ultimamente sto collezzionando una serie di 2 di picche clamorosa e tutte, ma dico tutte si sono comportate allo stesso modo (ultime 4).
                      Pazzesco
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X