annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando lei è più grande di lui.....

Vi siete mai innamorati di una ragazza più grande di voi? Che ne pensate? Secondo voi in amore conta la differenza d'età?
    E voi girls siete mai state insieme a un ragazzo più piccolo di voi? Che ne pensate?

Per quanto mi riguarda penso che in amore l'età conti molto relativamente,per me proprio per nulla,infatti il mio ragazzo è più piccolo di me di 6 anni ma io non avverto differenze,anzi,potrei dire che è molto più maturo di tanti ragazzi miei coetanei o addirittura più grandi di me.In amore sono altre le cose che contano...Certo però io penso che ci siano dei limiti,ad esempio la ragazza che sta con un tipo 20 anni più grande di lei mi dà molto di rapporto padre-figlia,la differenza d'età a mio avviso è troppa,cosi come il contrario
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Re: Quando lei è più grande di lui.....

L'età conta poco, o almeno dovrebbe, però normalmente le ragazze si mettono con tipi più grandi o al massimo pari età...poi ovvio che ci sono le eccezioni, ma la stragrande maggioranza dei casi è come dico io...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

va beh è che io sembro + grande xkè a causa dello stress da lavoro sto invecchiando precocemente

Commenta

avevo conosciuto una ragazza STRAFIGA che xo' aveva 13 anni ( io all'epoca 19) e nn ho concluso nulla xchè mi sono preso male x l'eta'....

da quella volta nn chiedo piu' l'età a nessuna

cmq cio' che veramente conta e forma il carattere e il cervello nn è l'età ma sono le esperienze e le gioie/delusioni...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

E io aggiungerei anche i principi in cui ognuno di noi crede,che ti fanno poi prendere determinate scelte
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Vi siete mai innamorati di una ragazza più grande di voi? Che ne pensate? Secondo voi in amore conta la differenza d'età?
            E voi girls siete mai state insieme a un ragazzo più piccolo di voi? Che ne pensate?

Per quanto mi riguarda penso che in amore l'età conti molto relativamente,per me proprio per nulla,infatti il mio ragazzo è più piccolo di me di 6 anni ma io non avverto differenze,anzi,potrei dire che è molto più maturo di tanti ragazzi miei coetanei o addirittura più grandi di me.In amore sono altre le cose che contano...Certo però io penso che ci siano dei limiti,ad esempio la ragazza che sta con un tipo 20 anni più grande di lei mi dà molto di rapporto padre-figlia,la differenza d'età a mio avviso è troppa,cosi come il contrario
            anni fà mi era successo...io '83...lei '78
            è stata una relazione stupenda, e l'età non interferiva in nessun modo...è stato il mio rapporto più bello sino a questa estate...una ragazza molto importante x me ke è rimasta amica sul serio senza nessun tipo d secondi fini
            Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
              anni fà mi era successo...io '83...lei '78
              è stata una relazione stupenda, e l'età non interferiva in nessun modo...è stato il mio rapporto più bello sino a questa estate...una ragazza molto importante x me ke è rimasta amica sul serio senza nessun tipo d secondi fini

Comunque è bello che siate rimasti amici,anche se io non condivido che il mio ragazzo debba rimanere amico delle sue ex,cosi come io non ho mantenuto l'amicizia con nessun mio ex,questo soprattutto perchè ci sono ex che si fingono amiche ma in realtà hanno tutt'altro scopo e ovviamente non mi sta bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio

la mia storia attuale.....io 22 lei 37.......e nn ce ne importa di nessuno.....assieme stiamo bene....
                sappiamo entrambi che nn può durare e infatti ci riteniamo liberi entrambi....quando uno dei 2 si stancherà basta che avverta l'altro e cercheremo di farcene una ragione...poi ogniuno x la sua strada....
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                  la mia storia attuale.....io 22 lei 37.......e nn ce ne importa di nessuno.....assieme stiamo bene....
                  sappiamo entrambi che nn può durare e infatti ci riteniamo liberi entrambi....quando uno dei 2 si stancherà basta che avverta l'altro e cercheremo di farcene una ragione...poi ogniuno x la sua strada....

E vabbè ma perchè dici che non potrebbe durare?? Se lo sapete già che finirà prima o poi che senso ha continuare? non sarà peggio dopo?

Commenta

Ogni rapporto sentimentale è unico ed irripetibile... quando scocca la scintilla è inutile chiedersi perchè sia successo... e (per tornare in tema) l'età, a mio avviso, è solo un fattore marginale e trascurabile.

Quando avevo 20 mi capitò d'innamorarmi di ragazze di 30... ed ora, che ho passato i 40, non ci trovo nulla di strano se mi succede di uscire con ragazze che sono più giovani di me... ma una regola non esiste, tutto è casuale.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                    X