annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    e come ti sei trovato?
    molto bene....ansi da dio.....io ho un carattere particolare e credo che è per questo il motivo del feeling.

Commenta

giusto.io infatti nn ci vedo niente di strano nell'avere una ragazza + grande se i 2 cervelli riescono a confrontarsi

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        giusto.io infatti nn ci vedo niente di strano nell'avere una ragazza + grande se i 2 cervelli riescono a confrontarsi
        infatti....ho anche avute delle storielle brevi con delle ragazze piu giovani di me...tipo 20/20 anni......ma ho mollato....saro stato sfortunato ma avevano un cervello come dico io da gallina...

Commenta

quoto
          io con le ragazze troppo piccole nn mi ci trovo proprio

Commenta

Neppure io...sempre stato insieme a ragazze piu grandi...Ma nnx casualità ma x scelta personale...

Commenta

Originariamente inviato da Anto78
              Sinceramente non riesco a trovare un nesso...
              Sbagli

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Sbagli

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Sbagli
                  Ma perchè non me lo spieghi che facciamo prima??
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                    Bhè ho avuto una storia ke è durata quasi 1 anno con una ragazza poco più grande di me!!!io avevo 17 anni e lei 21....dopodichè purtroppo è finita per delle stupidissime incomprensioni!!!!
                    Dopo la fine della storia nn ci siamo sentiti x quasi un anno ed ora da pochi mesi ci stiamo rivedendo....più ke altro come buonissimi amici!!!!
                    Ne ho parlato cn lei e sarebbe disposta a ricominciare a costruire una reazione un pò più seria....però x ora preferisco andarci con moltissima calma xke mi sono gia scottato (e anke troppo) una volta e nn vorrei ke riaccada!!!!
                    non capisco come possa essere possibile...essere amico di una donna con cui ci hai condiviso dei momenti da tutto all'infuori che da amici....bah...
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                      Più passa il tempo e più mi accorgo che avere buoni principi non serve a un cazzo. Serve solo a prenderlo nel culo.
                      E poi si lamentano che uno diventa stronzo...
                      continua a perseverare...e un giorno per quanto possa essere lontano sarai fiero del tuo comportamento...e lei apprezzerà

tanto se diventi strxxx le cose peggiorano soltanto...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X