annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    E' un danno se spendete tutti i soldi del mercato su di lui...perchè dovete rimettere a posto la difesa, e in generale svecchiare un pò la rosa...se spendete tutto su di lui non serve a nulla...hai visto il barca quest'anno? Non girava la squadra, e neanche il dentone faceva chissà cosa...
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH... ESATTO!!!

Cla
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      E' un danno se spendete tutti i soldi del mercato su di lui...perchè dovete rimettere a posto la difesa, e in generale svecchiare un pò la rosa...se spendete tutto su di lui non serve a nulla...hai visto il barca quest'anno? Non girava la squadra, e neanche il dentone faceva chissà cosa...
      si ovvviamente non ci risolve tutto

però è un grandissimo giocatore che, tra le tante cose, porta pure una fracca di soldi!! tipo Beckham..ma forte
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Per me stan facendo uscire sta voce che va al milan solo per farsi dare più soldi dal barça......

Ieri mi son visto la Roma peccato che han preso quel gol cmq da C.Ronaldo mi aspettavo di più

Ciaoooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Per me stan facendo uscire sta voce che va al milan solo per farsi dare più soldi dal barça......

Ieri mi son visto la Roma peccato che han preso quel gol cmq da C.Ronaldo mi aspettavo di più

Ciaoooooo!!!!!!!!!
          Mah...C.Ronaldo come prendeva palla dovevano entrare in tre in scivolata per cercare di fermarlo...per fortuna non l'ha presa spesso...ma era velocissimo...e il Manchester deve ringraziare lui se ha fatto quel gol con cui si sono tenuti a galla...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Quello sì, ma ha fatto due accellerazioni e basta però, io volevo vedere un pò di numeri cavoli

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Il procuratore e fratello di Ronaldinho è a Milano......
              sto procuratore sta prendendo per il culo un pò tutti con sta storia, viene in italia e dice: "dinhio è del milan". torna in spagna e dice: "dinhio al barça tutta la vita".... non so quanto gli convenga continuar a tirar così tanto la corda...
              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              la mia argomentazione a ciò è....

[qimg]http://blog.uncovering.org/archives/uploads/2007/070405_carro-sujo-1.jpg[/qimg]

buahahahhaha che argomentazione
              Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
              Quello sì, ma ha fatto due accellerazioni e basta però, io volevo vedere un pò di numeri cavoli
              il calcio italiano non è quello inglese... qua le difese son degne di questo nome...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

ah quindi è un lullone giocherellone questo procuratore
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

ho dimenticato di scrivere una cosa stanotte... l'arbitro mi è piaciuto molto.. come si fa ad averlo tutte le domeniche?? la barella in campo quasi non me la ricordo, al contrario che in campionato dove ci sono più soste che gioco...
                  Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  sai qual'è il problema del tifo.... da sabato scorso sono stati tolti i megafoni in curva... per colpa di quella legge di merda di quelle quattro gran teste di cazzo che stanno al governo! Fanno ste cose come cazzo je pare... e poi ha na partita come Roma-Manchester... dove c'erano bagarini che vendevano biglietti di Tribuna Tevere a 1000 euro e facevano entrare dentro lo stadio senza fare il controllo carta d'identità/biglietto.... e poi mi vieni a dire della legge Pisanu... ma l'anima de li peggio mortacci tua... magari mori di cancro ar pisello!

ripeto... senza megafoni in curva... è veramente tosta far partire e far cantare cori... perchè è ovvio... non c'è nessuno che lo alza... che da il ritimo... quindi i cori partono male... e fidati che è stato molto meglio stasera che sabato contro il milan
                  riguardo ai controlli ferrei quando ho passato i tornelli sono andato dritto verso i poliziotti con in mano una busta di plastica con dentro 2 cartoni di pizza... mentre stavo alzando le braccia come al solito per la perquisizione il poliziotto mi dice di andare tranquillamente...
                  per la cronaca da quando vado allo stadio non ho mai mostrato il documento...

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Ho sentito qualcosa stamattina... certo... loro non saranno bravi e su questo non ho dubbi... però se non sbaglio è un inglese ad essere in gravi condizioni per una coltellata al collo... quindi di santi non ce n'è manco fra i tuoi colleghi...
                  quello che è successo all'interno del settore ospiti è ciò che avviene ogni benedetta domenica ai tifosi in trasferta... in inghilterra arriva lo steward con la flemma inglese che ti rimbrotta e ti porta via, in italia arriva il plotoncino di cellerini (con 2 L ) che tira manganellate a destra e sinistra...
                  Originariamente inviato da http://www.ilromanista.it/?section=news&id=6916
                  La stampa inglese attacca: "Roma ostile"
                  AS_ROMA | 05/04/2007) - «Roma territorio ostile, tifosi del Manchester aggrediti». La stampa inglese dedica ampio spazio agli incidenti che hanno caratterizzato ieri la sfida di Champions League tra Roma e Manchester United. Titoli e articoli dipingono i tifosi dei red devils come vittime in una serata cominciata male e finita peggio. «A prescindere dai problemi che il Manchester United ha avuto in campo -scrive il Times sulla sua versione online- la visita del club allo stadio Olimpico di Roma sarà ricordata per la violenza inflitta ai suoi tifosi fuori dal campo e per la mano pesante della polizia che ha provocato altri feriti all'interno dell'impianto... La polizia ha effettuato carica nel settore che ospitava i tifosi dello United, in una riedizione del trattamento riservato ai tifosi dell'Inghilterra nello stesso stadio in un match di qualificazione ai Mondiali del 1998». Mentre l'associazione dei tifosi del Manchester sta preparando un dossier con dichiarazioni e foto, il tabloid 'The Sun' se la prende soprattutto con gli agenti in servizio allo stadio. Secondo il giornale, la polizia non avrebbe agito nel modo dovuto nei confronti dei tifosi della Roma e non avrebbe esitato a usare la mano pesante verso i supporters inglesi. «Un agente -scirve il Sun- è stato visto colpire dieci volte un tifoso. Un altro fan ha avuto bisogno dell'intervento di due amici per rialzarsi». La cronaca comprende anche eventi che si sono verificati fuori dallo stadio. Coinvolto in prima persona, a quanto pare, anche un fotografo del giornale. Il 45enne Jim Clarke è stato colpito allo stomaco mentre cercava di documentare i disordini avvenuti nei pressi dell'Olimpico. Una «gang col volto coperto» gli ha strappato la macchina fotografica da 4000 sterline. «Pensavo che mi avrebbero picchiato -ha raccontato- e temevo per la mia incolumità».
                  il fatto del tifoso che ha preso 10 manganellate di seguito sono riuscito a vederlo dal vivo e non è stata una bella scena.. quello a terra e il poliziotto gliele dava a piena forza, ma è la stessa categoria che dopo i fatti di catania era considerata carne da macello...
                  del fatto che ci siano stati 18 feriti (in cui sono compresi quelli che hanno preso le manganellate in giro per roma e sono andati in ospedale) e 2 accoltellati gravi io lo considero un bilancio quasi accettabile per come si sono comportati gli inglesi.. nel pomeriggio sono andati ad ubriacarsi in giro per roma e hanno cercato lo scontro in più zone.. alla fine la testa calda la trovi e finisce in questo modo.. mentre andavo allo stadio ho incrociato la carovana di pullman con i tifosi del manchester e qualcuno di questi, affacciato dai finestrini, provocava i romanisti fermi in coda (avevano bloccato il traffico per farli passare) con dei gestacci.. se si ubriacano e iniziano a rompere le scatole vuol dire che se la vanno a cercare...
                  i politici inglesi che oggi si lamentano delle manganellate dei poliziotti italiani dovrebbero prima chiedersi quanto hanno aspettato i poliziotti nel settore ospiti prima di cominciare con le cariche... prima gli inglesi hanno rotto il cordone di steward disposto verso la curva nord (ma non erano quelli che stavano seduti ai loro posti senza alzarsi??), poi sono entrati i poliziotti e gli inglesi si sono "ritirati" nei loro posti, ma qualcuno ha continuato e la carica è in puro stile italiano...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Questo è quanto scrive metro (noto per non prendere mai posizione) riguardo agli scontri di ieri...

Olimpico, scontri e accoltellamenti[/LEFT]
                    [/B][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/B]
                    OLIMPICO.
                    C’è anche un vigile urbano aggredito con una mazza davanti al Coni tra i numerosi feriti ieri per l’incontro Roma-Manchester. Gli scontri iniziati nel pomeriggio sono proseguiti anche all’interno dello stadio dove la polizia ha effettuato cariche contro i supporter ospiti che volevano invadere l’area dei romanisti. La giornata è stata tesa. Trecento tifosi inglesi ubriachi son venuti in contatto con giallorossi a Ponte Duca D’Aosta. Le forze dell’ordine hanno effettuato diverse cariche di alleggerimento. Il bilancio provvisorio è di una ventina di tifosi soccorsi dal 118. Sette accoltellati fra cui 2 inglesi, uno dei quali colpito al collo, in gravi condizioni. Dopo il primo gol della Roma momenti di tensione e lanci di oggetti sugli spalti. Altri inglesi fermati e 3 poliziotti feriti. Anche il divieto di vendita di alcolici non sembra aver sortito gli effetti desiderati. Nel pomeriggio supporter del Manchester avevano aggredito a bottigliate alcuni tifosi su un autobus in via Nazionale. METRO

dice che ci sono stati 7 accoltellati di cui 2 sono inglesi, ma evidentemente fanno più notizia 2 accoltellati inglesi che 5 italiani, visto che non si sente nulla in giro di questi...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Vediamo se questo governo di m€rda, dopo le molte figure di m€rda che ci sta facendo fare a livello mondiale...si fa mettere i piedi in testa anche dagli inglesi...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X