annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    si si ... so che intendi quando non hai sicurezza su un portiere... è la cosa più brutta che può capitare ad una squadra
    Anche perchè secondo me ieri la difesa ha retto egregiamente...
    In certi momenti la partita si è appiattita, ma in linea di massima abbiamo giocato bene... a parte Dida davvero non avrei nessuno da criticare in modo così netto...

Kakà è allucinante, non gli si può non volere bene
    E' stato quasi invisibile per molto tempo... ma quando gioca...
    Ringhio ha corso come un forsennato, Ambrosini quasi perfetto, Seedorf ha un pò il culo di piombo e fa 10 metri in 2ore e mezza però è stato attento, Maldini non ci son più parole, Nesta davvero ottimo... e poi c'è Dida DENDE

Gila è stato ammonito quindi mi sa che salta il ritorno... alè... voglio vedere come giocheremo...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Al ritorno avrete solo un attaccante disponibile, quindi stesso modulo di ieri sera con Inzaghi al posto di Pippardino...
      Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Già...
      Tu brasiliano... in Brasile GRRRAAANDEEE tradizione di attaccanti... VIUUULEEENZZZZZ'

Dida però ha dimostrato di saper fare molto meglio di così... ma soprattutto... STORARI!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!
      Comunque, riguardo ai portieri brasiliani...Dida non è più lui da quel petardo in Champions, o forse lui è così e prima ha azzeccato due o tre stagioni super...perchè anche allìinizio faceva pena, ve la ricordate la papera col Leeds in Champions?

Julio Cesar lo vedo giocare raramente quindi non so dare giudizi...su Doni invece non sono d'accordo...sarò di parte, visto che è della Roma, ma ame come portiere piace parecchio...solo le uscite alte ancora a volte fa venire dei brividi, però è molto migliorato, e tra i pali dà sicurezza ai compagni, è attento quando deve uscire a terra per anticipare l'attaccante, e certe parate sono davvero fenomenali...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Al ritorno avrete solo un attaccante disponibile, quindi stesso modulo di ieri sera con Inzaghi al posto di Pippardino...
        Comunque, riguardo ai portieri brasiliani...Dida non è più lui da quel petardo in Champions, o forse lui è così e prima ha azzeccato due o tre stagioni super...perchè anche allìinizio faceva pena, ve la ricordate la papera col Leeds in Champions?

Julio Cesar lo vedo giocare raramente quindi non so dare giudizi...su Doni invece non sono d'accordo...sarò di parte, visto che è della Roma, ma ame come portiere piace parecchio...solo le uscite alte ancora a volte fa venire dei brividi, però è molto migliorato, e tra i pali dà sicurezza ai compagni, è attento quando deve uscire a terra per anticipare l'attaccante, e certe parate sono davvero fenomenali...
        si però li mortacci sua e dei preparatori portieri... su cross, punzioni etc... DEVE USCIRE!!!!!!!!! non esce manco a metà area piccola... e sta cosa non va bene !
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Vabbè poi ovvio qui nessun milanista che parla di "sistema milan" per il rigore scandaloso che vi è stato concesso.....ora è un "errore arbitrale" (e anche io credo che sia così,anche perchè il goal di gilardino....beh che dire... scandaloso sto arbitro!)

Solo che continuerò per sempre a non capire perchè gli errori arbitrali in favore della juve NON ESISTONO,alla minima cosa(partita al centro del campionato,magari anche poco importante) è una ladrata....se invece succede qualcosa ai QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE al Milan....è un errorino....

Non state a rispondere,tanto son sempre i soliti discorsi!
          Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            si però li mortacci sua e dei preparatori portieri... su cross, punzioni etc... DEVE USCIRE!!!!!!!!! non esce manco a metà area piccola... e sta cosa non va bene !
            Questo è vero, infatti ho detto che sulle uscite deve migliorare, sia quando le fa sia quando non le fa e invece dovrebbe...però mi sembra un buon portiere, no?
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
              Vabbè poi ovvio qui nessun milanista che parla di "sistema milan" per il rigore scandaloso che vi è stato concesso.....ora è un "errore arbitrale" (e anche io credo che sia così,anche perchè il goal di gilardino....beh che dire... scandaloso sto arbitro!)

Solo che continuerò per sempre a non capire perchè gli errori arbitrali in favore della juve NON ESISTONO,alla minima cosa(partita al centro del campionato,magari anche poco importante) è una ladrata....se invece succede qualcosa ai QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE al Milan....è un errorino....

Io non sono milanista, ma ti rispondo lo stesso. Sai perchè ieri la cosa non è scandalosa? Perchè il rigore era palesemente inventato, ma c'è da mettere in conto anche il gol annullato a Gilardino...e quindi le cose si compensano...con voi le compensazioni non accadevano se non in casi rarissimi...

Ieri sera è stato l'esempio lampante di arbitro scarso, che commette errori madornali, ma li commette da entrambe le parti

Commenta

Questo è vero, infatti ho detto che sulle uscite deve migliorare, sia quando le fa sia quando non le fa e invece dovrebbe...però mi sembra un buon portiere, no?
                no... non hai capito... lui non esce proprio su palla alta!!!

beh sicuramente è migliorato moltissimo rispetto all'anno scorso.

deve proprio migliorare sulle palle alte... perchè è uno dei punti cardini di un portiere!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Ci sarà anche InutilitàOlivolì se gli passa la diarrea...

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio

A parte che SISTEMI in Europa non vedo quanti ce ne possano essere (e lo dimostra il numero delle CL vinte dalla juve ) ma anche se ci fosse dubito sarebbe in favore di una squadra italiana...

Detto questo:

Io non sono milanista, ma ti rispondo lo stesso. Sai perchè ieri la cosa non è scandalosa? Perchè il rigore era palesemente inventato, ma c'è da mettere in conto anche il gol annullato a Gilardino...e quindi le cose si compensano...con voi le compensazioni non accadevano se non in casi rarissimi...

Ieri sera è stato l'esempio lampante di arbitro scarso, che commette errori madornali, ma li commette da entrambe le parti
                  ... bersaglio centrato.
                  Ieri il rigore non c'era (qualcuno ha mai scritto il contrario?), ma il gol di Gila c'era, ed è stato annullato. Non è una giustificazione perchè non credo alla legge del contrappasso (se mi annulli un gol allora mi devi dare un rigore ) ma è PALESE dimostrazione che non puoi mettere un russo ad arbitrare un QUARTO DI FINALE di CL...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Ci sarà anche InutilitàOlivolì se gli passa la diarrea...

A parte che SISTEMI in Europa non vedo quanti ce ne possano essere (e lo dimostra il numero delle CL vinte dalla juve ) ma anche se ci fosse dubito sarebbe in favore di una squadra italiana...

Carissima guarda che in Champions non andavate tanto piu forte di noi

Avete vinto,ma noi eravam in finale con voi fino ai rigori eh

Per l'ultima poi....beh meglio uscire prima che fare quella figura col Liverpool scusa
                    Ultima modifica di migna; 04-04-2007, 11:14.
                    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

madòòò ho gufato fino all'ultimo secondo è woilà

guarda io credo in Dida, portiere farfallone paro meglio io ho fatto il portiere x svariati anni x il campionato infracittadino (quando andavo a s"q"uola ) mi ricordo che "ESCI SEMPRE SULLE PALLE ALTE E ALL'INTERNO DELL'AREA" MI SA KE A dIDA NON GLIELO HANNO MAI SUGGERITO

Leggo leggo....cara suki, tu hai lode x tutti, (vabbè dida manko la mamma potrebbe dir bene di lui ) ma mi sembra che kakà, maldini, gattuso hanno fatto la differenza...

gilardino è inguardabile, con pippo inzaghi in pankina...come si fa a mandare gilardino in campo dall'inizio??? almeno in nazionale fa qualkosa...ma nel milan a sto punto non so se è peggio lui o quell'attakkante brasiliano fortissimo che schierate in continuazione , nesta...beh quello è nesta????? bah!!!!

poi fantastico rigore complimenti! ecco xkè noi non siamo passati ki azzo ce lo passa un rigore così??? non contiamo un caxxo

vabbè Auguri anche per il ritorno
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X