annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

buahhahah ieri notte poi ho visto il primo tempo.... mi son gasato troppo quando hanno espulso scholes, caressa è un mito

ma che cazz è successo tra i tifosi? ho sentito che l'uefa ha aperto un'inchiesta, perchè si son legnati inglesi e celerini o ci osn stati scontri tra le due tifoserie?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      ma che cazz è successo tra i tifosi? ho sentito che l'uefa ha aperto un'inchiesta, perchè si son legnati inglesi e celerini o ci osn stati scontri tra le due tifoserie?
      Credo siano successe entrambe le cose ma non ho sentito ancora nulla di preciso So solo che ci sono stati 18 feriti...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Credo siano successe entrambe le cose ma non ho sentito ancora nulla di preciso So solo che ci sono stati 18 feriti...
        uh quante storie per 18 feriti, al sabato sera che ne son a centinaia ma non per quello fan indagini

(ragazzi non prendete per serio questo post, mi raccomando! è solo una battuta! )
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

L'Arsenal: Henry è in vendita

L'agente dell'attaccante francese ha ricevuto mandato di cercargli una nuova sistemazione senza dare l'impressione che i Gunners vogliano venderlo per rifare la squadra. In prima fila Barcellona, Milan e Inter

MILANO, 5 aprile 2007 - Thierry Henry è ufficialmente sul mercato. Il suo agente, Jerome Anderson, ha, infatti, ricevuto mandato di cercargli una sistemazione adeguata, senza però far sembrare che l’Arsenal voglia "svenderlo", visto che stiamo pur sempre parlando di uno dei migliori attaccanti del mondo. Insomma, discrezione prima di tutto. Ma la notizia è comunque trapelata, e adesso le squadre di mezza Europa sanno che l’affare si può fare, anche se sarà pur sempre un mezzo salasso, perché la valutazione dell’asso francese supera i 50 milioni di euro.

IL BARCELLONA In pole position c’è ancora il Barcellona, che ci riprova a un anno di distanza: già alla fine della scorsa stagione, infatti, i giochi sembravano fatti, e si aspettava solo la finale di Champions League fra Barcellona e Arsenal per dare l’annuncio ufficiale. Una scelta fatta di comune accordo con il giocatore, che aveva già dato la sua parola ai dirigenti del Barça per il passaggio. Ma la sconfitta dei londinesi fece saltare tutto: il tecnico Wenger approfittò del viaggio di rientro in Inghilterra per "lavorarsi" il giocatore, convincendolo a rimanere con i Gunners, e quando Henry comunicò la notizia al vicepresidente del Barça, Ferran Soriano, rovinò la serata sia a lui che agli altri dirigenti, impegnati in quelle ore nei festeggiamenti per la Grande Coppa. Il più sorpreso di tutti fu Rijkaard, e l’inatteso dietrofront costrinse il Barça a ripiegare su Gudjohnsen, visto che Larsson aveva già firmato con l’Helsingborg. Meno di dodici mesi dopo, la storia potrebbe ripetersi, solo che questa volta i catalani vogliono un finale tutto diverso. A giudicare dalle dichiarazioni entusiastiche del tecnico olandese e di buona parte dello spogliatoio azulgrana (Eto’o è uno dei migliori amici di Henry, e Puyol lo ha definito "uno degli attaccanti più difficili da marcare di tutti i tempi"), come pure della palese ammirazione che il presidente Laporta nutre per il francese, al pari del grande ex, Johan Cruyff, sembra proprio che questa possa essere la volta buona per vedere il ventinovenne Titi (30 anni il 17 agosto) con la maglia del Barcellona.

INTER E MILAN Per la verità, anche l’Inter e il Milan sarebbero interessate al giocatore dell’Arsenal: i nerazzurri, in caso di partenza di Adriano e con l’incognita Crespo ancora da risolvere (ha il contratto con il Chelsea); i rossoneri, se dovesse fallire la missione Ronaldinho, per trovare finalmente l’attaccante in grado di coprire la voragine lasciata da Shevchenko. Ovvio, perché l’operazione vada in porto da una parte (Spagna) o dall’altra (Italia), molto dipenderà dai Gunners. Di sicuro, i rapporti fra Wenger ed Henry sono ormai ai minimi storici: l’allenatore rimprovera al francese di aver perso interesse nella Premier League dopo l’eliminazione dalla Champions League, dal tecnico definita la vera "ossessione" di Henry, e questo suo comportamento disfattista avrebbe avuto ripercussioni anche nei rapporti con i compagni, a quanto pare sempre meno disposti a riconoscerne la leadership. Da qui, la decisione di metterlo sul mercato ma non di svenderlo, perché con i soldi ricavati dalla vendita di Henry l’Arsenal conta di costruire la squadra della prossima stagione, in grado di competere su tutti i fronti. Dal canto suo, invece, Titi è convinto che se avesse giocato in una squadra di maggior peso non solo la Champions, ma anche il Pallone d’Oro sarebbero già in bella mostra nella bacheca di casa sua, visto che lui è il solo "grande" francese degli ultimi anni a non aver ancora vinto il prestigioso premio di France Football.

bah 50mln di € per un trentenne infortunato da mesi.... mi sembran davvero troppi..

cmq riguardo l'inter, spero tenga adriano, ormai, pokeristicamente parlando, siam nel piatto, quindi arriviam in fondo...

Commenta

Il procuratore e fratello di Ronaldinho è a Milano......
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Il procuratore e fratello di Ronaldinho è a Milano......
              Dimmi dove che lo gambizzo prima che possa fare danni
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Dimmi dove che lo gambizzo prima che possa fare danni
                danni?

Ronaldinho al Milan è un danno?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  danni?

Ronaldinho al Milan è un danno?
                  Sì... Ronaldinho non ci serve se prima non prendiamo:
                  - un portiere che possa giocare anche in CL
                  - ALMENO un difensore esterno
                  - ALMENO un attaccante completo che possa sostituire degnamente Sheva

Ciao Fabry.

Commenta

E' un danno se spendete tutti i soldi del mercato su di lui...perchè dovete rimettere a posto la difesa, e in generale svecchiare un pò la rosa...se spendete tutto su di lui non serve a nulla...hai visto il barca quest'anno? Non girava la squadra, e neanche il dentone faceva chissà cosa...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sì... Ronaldinho non ci serve se prima non prendiamo:
                      - un portiere che possa giocare anche in CL
                      - ALMENO un difensore esterno
                      - ALMENO un attaccante completo che possa sostituire degnamente Sheva

la mia argomentazione a ciò è....

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X