annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Piccola digressione:
    Mi sono STUFATA di certa gente!
    Nello specifico sono interisti, che dopo il passaggio ai quarti dissero: "eh era il minimo che potevate fare passare, con ste squadrette che avete incontrato finora... adesso che beccate una squadra seria vedremo..."
    ... bè, stamattina mi sono venuti a dire: "eh era il minimo che potevate fare passare col Bayern... adesso iniziano le avversarie serie e vedremo..."

Suki che ci vuoi fare... il mondo è bello perchè è vario, ma a volte anche troppo

Anche io nei gironi eliminatori mi sentivo dire "il Bayern quest'anno non è forte come gli altri anni, è una squadretta, poi il calcio tedesco..." e quelle stesse persone nelle ultime 2 settimane hanno cambiato idea... capita

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Quelli della Roma invece volevano andare a Manchester a scrivere la storia e in effetti l'hanno scritta... ma non credo volessero scriverla in quel modo
      Penso anch'io

Suki che ci vuoi fare... il mondo è bello perchè è vario, ma a volte anche troppo

Anche io nei gironi eliminatori mi sentivo dire "il Bayern quest'anno non è forte come gli altri anni, è una squadretta, poi il calcio tedesco..." e quelle stesse persone nelle ultime 2 settimane hanno cambiato idea... capita
      Lo so... però che palle sentire sti discorsi IDIOTERRIMI ogni santissima volta!!!
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Secondo me Gila è troppo al centro di tutte le attenzioni... troppo...
        Se segna, dovrebbe segnare di più...
        Se non segna, non dovrebbe giocare...

Io resto dell'idea che non stia giocando così male come dicono e che sia del tutto inutile continuare a paragonarlo a Pippo.
        Oliveira andrebbe venduto subito e fosse per me anche Ronaldo. Ma Gila lo terrei. E' giovane, di buone speranze... e il vero problema è che manca gente che gli passi la palla!!!
        Non è uno che se la vada a cercare... gliela devi passare... non ci sono storie...
        Segnerà poco... ma quante palle giocabili gli arrivano?
        All'andata col Bayern due o tre... e una l'ha buttata dentro...

Io Henry non lo so valutare, ma ultimamente mi sembra abbia perso smalto...

Il fatto è che al Milan manca Sheva... o ad ogni modo un giocatore come lui... e se devo pensare ad un possibile sostituto, purtroppo, non mi viene in mente nessuno

mai dire mai... purtroppo... il Milan ha mentalità da CL ma Deportivo e Liverpool bruciano ancora... quindi vedremo... una cosa alla volta

Piccola digressione:
        Mi sono STUFATA di certa gente!
        Nello specifico sono interisti, che dopo il passaggio ai quarti dissero: "eh era il minimo che potevate fare passare, con ste squadrette che avete incontrato finora... adesso che beccate una squadra seria vedremo..."
        ... bè, stamattina mi sono venuti a dire: "eh era il minimo che potevate fare passare col Bayern... adesso iniziano le avversarie serie e vedremo..."

come si fanno a paragonare gila e pippo? è impossibile!

pure a me henry dice poco, non l'ho mai visto continuativamente giocare, al max una o due partite, però ti faccio un esempio, se davvero si accasa a barcellona... uno dei tre che hanno ora dovrà partire... senza sottovalutare il fatto che a quanto pare sia amicissimo di eto'o, quindi non credo sarebbe proprio lui quello a far le valigie...
        son tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano detto ora, però vedremo comq andrà a finire...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Biliardino è la moglie di Pippo!!!

.... l'avete capita?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Biliardino è la moglie di Pippo!!!

.... l'avete capita?
            PRESTO, un'ambulanza per Venon

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              come si fanno a paragonare gila e pippo? è impossibile!

pure a me henry dice poco, non l'ho mai visto continuativamente giocare, al max una o due partite, però ti faccio un esempio, se davvero si accasa a barcellona... uno dei tre che hanno ora dovrà partire... senza sottovalutare il fatto che a quanto pare sia amicissimo di eto'o, quindi non credo sarebbe proprio lui quello a far le valigie...
              son tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano detto ora, però vedremo comq andrà a finire...
              sarà impossibile ma è quello che fa chiunque

su Henry sì, ho capito cosa intendi
              ci manca solo che venga via sul serio Ronaldinho
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

PRESTO, un'ambulanza per Venon
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Avete sentito che il Chelsea ha detto di voler rispettare i patti e di svincolare Crespo?

Io spero che l'Inter acquisti un giocatore per sostituire Recoba (magari Quagliarella ), uno per sostituire Figo e un altro difensore centrale... un altro "gallo" [gallo=grande giocatore che esige di giocare titolare] là in attacco non ci serve... abbiamo già Cruz, Crespo, Adriano e Ibrahimovic.
                  Ultima modifica di dg80; 12-04-2007, 09:22.

Commenta

abbiamo già Cruz, Crespo, Adriano e Ibrahimovic.
                    Moratti starà in crisi d'astinenza..me lo immagino che fissa il blocchetto assegni con la sua Mont Blanc nella fredda mano tremolante....

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Moratti starà in crisi d'astinenza..me lo immagino che fissa il blocchetto assegni con la sua Mont Blanc nella fredda mano tremolante....

Negli ultimi 3 anni però sembra che sia migliorato un po'
                      Probabilmente in famiglia gli hanno tagliato i fondi

Commenta

Sto operando...
                      X