annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 06/07 -II-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggioma che stai dicendoper quel campionato siamo già stati penalizzati, non possono ri-punirci nello stesso modo, al max c'è l'aggravante e possono darci qualche punto l'anno prossimo in A non la retrocessione.
Certo che avete paura che ritorniamo
Però peccato che ha pagato solo la Juve e non moggi - carraro - lotito e via dicendo. Dov'è sta cupola???Se poi paga solo la juve, non può truccare le partite da sola o sbaglio???
Secondo me è giusto che paghino tutti...e quindi ti do ragione che anche gli altri dovrebbero essere puniti...però preferisco vedere qualcuno punito e qualcuno no che tutti impuniti.
Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggioE aggiungerei che il calcio non dienta pulito perchè se ne va Moggi o perchè la Juve è in B.....ah illusi....
Tutte dimenticate le penalità a squadre come Milan e Fiorentina????Calciopoli=Juve.....certo certo,gli altri son scemi e stan a guardare da secoli!
A me non fa incaxxare che la Juve venga punita,Moggi ha sbagliato ed è giusto pagare anche perchè mi piace come sport il calcio e voglio vederlo il più pulito possibile....
Ma la cosa che mi fa tremendamente incaxxare son le frasi di sti cavolo di interisti usciti dall'ombra dopo 20 anni di fango(e sono fine!)che fan sembrare la Juve dell'anno scorso come una squadretta di pecorottari incapace di far niente....
Ma ci vogliam rendere conto che la Juve di Capello era fortissima,non c'è arbitro che tenga,vi eravamo superiori PUNTO!ma caxxo ma siate obbiettivi almeno ora che siete riusciti a levarci dalle scatole!
La frase in grassetto mi è piaciuta, di questo ti dò merito. E' quello che vorrei anche io, chiunque debba pagare...altrimenti che le guardiamo a fare le partite se è già tutto deciso da qualcuno a tavolino?
Sul fatto dell'Inter...in effetti la Juve di Capello era nettamente superiore ai nerazzurri...e penso non si possa negare...casomai loro potrebbero recriminare per quel campionato famoso del rigore negato a Ronaldo...ma per il resto no...però vedi, qui si nota anche la "stupidità", e perdonami il termine, di Moggi. Con una squadra nettamente superiore, perchè truccare le partite?
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioCerto che è proprio vero che la Società alle spalle di una squadra è lo specchio della tifoseria...
L'allenatore dell'Inter, Mancini, spiega:
"Tifare Milan in Champions League? Questo mi sembra esagerato - ha risposto Mancini sorridendo -: il Milan ha meritato di passare il turno. Ma guardando la Champions League non faccio il tifo per nessuno. Guardo la Champions per vedere giocare delle squadre forti". E a chi gli ha chiesto se è più importante vincere lo scudetto o la Champions League, Mancini ha risposto che "ognuno tira l'acqua al suo mulino. È come quando viene detto all'Inter: vincete perché non c'è la Juve. Ma la squadra più forte esce da un torneo lungo. La Champions League è particolare, affascinante, ti dà la possibilità di giocare l'Intercontinentale, ma il campionato alla lunga resta più difficile".
Una lezione di classe ogni tanto gliela potrebbero anche pagare
Mancini spero sappia che la Champions sarà pure più corta...ma proprio perchè le partite sono in mezzo a mille impegni di campionato, che condizionano anche la stagione successiva perchè se non arrivi almeno quarto in Champions l'anno dopo non ci rigiochi, diventa un torneo difficile da gestire come energie e tensione nervosa. E solo le migliori squadre riescono a gestire questo doppio impegno, soprattutto a livello mentale...
Per non parlare del fatto che comunque considerando tutte le partite, è lunga quasi quanto un girone di campionato...quindi non è proprio corta...e che ci giocano le migliori squadre d'Europa...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Recuperiamo un po'...
Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggioBeh... mica mi vorrai far credere che il campionato di quest'anno è stato normale? ... toh mi... c'è un asino che vola
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggioSogna, ormai abbiam già pagato ......noi vinciamo la serie B pur avendo iniziato con 9 punti in meno che vale di più delle vostre coppe del nonno
Penso sia il sogno di tutti vincere un campionato di serie B partendo con 9 punti in meno
Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggioAlla juve un caxxo.....solo studiosport che deve pur fare la sua mezz'ora piena di trasmissione!!!
A Moggi altre cose....eviente poi che ormai i tifosi di altre squadre hanno smesso di tifare per la propria,ma tifano perchè la juve non torni in serie A.......è ridicolo!!!!
Altri campionati falsati???Boh...contenti voi...
Io invece spero che la Juve torni in A l'anno prossimo... così almeno i gobbentini la smettono di frignare e di tirare sempre in mezzo gli interisti, invece che festeggiare lo scudetto di B vinto con 9 punti di penalizzazione
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioContinuo a pensare che ne manchi qualcuna all'appello poi, ma di sicuro mi sbaglierò
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio...ma per il resto no...però vedi, qui si nota anche la "stupidità", e perdonami il termine, di Moggi. Con una squadra nettamente superiore, perchè truccare le partite?
Certo la Juve l'anno scorso era forte come squadra, ha dominato il campionato per la prima parte di stagione (poi va beh, a parte il Milan erano tutte squadrette a quanto dicono tutti), poi però hanno avuto un calo e lì è intervenuto Moggi... quindi Migna, forti lo eravate, ma allo stesso tempo c'era qualcuno che vi dava una mano quando servivaUltima modifica di dg80; 16-04-2007, 10:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioForse perchè l'anno scorso ad un certo punto il Milan stava recuperando?
Certo la Juve l'anno scorso era forte come squadra, ha dominato il campionato per la prima parte di stagione (poi va beh, a parte il Milan erano tutte squadrette a quanto dicono tutti), poi però hanno avuto un calo e lì è intervenuto Moggi... quindi Migna, forti lo eravate, ma allo stesso tempo c'era qualcuno che vi dava una mano quando servivaPoi vabbè, che le squadre di Capello calino nella seconda parte di stagione è normale...solo quest'anno al Real sta facendo il contrario...male prima e bene dopo...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioManca la Juve... poi per il resto mi sembra che c'erano le stesse squadre dell'anno scorso, con Catania e Atalanta al posto di Treviso e Lecce.
Poi oh... io ci provo a spiegare le cose... poi fate come vi pareRallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggioCioè io davvero non ci credo che non vi c'entra in quella testa che partire da -8 (nel caso del Milan) non è solo 8 punti in meno in classifica, ma c'è dietro anche un fattore psicologico, una preparazione fatta in un altro modo, ecc... ecc...
Poi oh... io ci provo a spiegare le cose... poi fate come vi pare
E poi lo sai benissimo che so bene come stanno le cose, ma non mi piace quando si dice che il campionato è di basso livello perchè un conto è dire che 2 squadre sono partite svantaggiate, un conto è dire che il livello del campionato è basso, perchè alla fine le squadre sono sempre le solite...però so anche che tanti scrivono solo per sgranchire le dita
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioPer le penalizzazioni hai ragione, è un po' come subire le pressioni di stampa, tifosi etc perchè non vinci uno scudetto da quasi vent'anni
E poi lo sai benissimo che so bene come stanno le cose, ma non mi piace quando si dice che il campionato è di basso livello perchè un conto è dire che 2 squadre sono partite svantaggiate, un conto è dire che il livello del campionato è basso, perchè alla fine le squadre sono sempre le solite...però so anche che tanti scrivono solo per sgranchire le dita
Oltre a mancare la Juve, molti giocatori importanti se ne sono andati via dalla serie A e non è arrivato praticamente nessuno...
Solo l'Inter ha comprato qualche giocatore di livello.Rallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta
-
Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggioma che stai dicendoper quel campionato siamo già stati penalizzati, non possono ri-punirci nello stesso modo, al max c'è l'aggravante e possono darci qualche punto l'anno prossimo in A non la retrocessione.
Certo che avete paura che ritorniamo
Però peccato che ha pagato solo la Juve e non moggi - carraro - lotito e via dicendo. Dov'è sta cupola???Se poi paga solo la juve, non può truccare le partite da sola o sbaglio???specie se torna con moggi
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioCerto che è proprio vero che la Società alle spalle di una squadra è lo specchio della tifoseria...
L'allenatore dell'Inter, Mancini, spiega:
"Tifare Milan in Champions League? Questo mi sembra esagerato - ha risposto Mancini sorridendo -: il Milan ha meritato di passare il turno. Ma guardando la Champions League non faccio il tifo per nessuno. Guardo la Champions per vedere giocare delle squadre forti". E a chi gli ha chiesto se è più importante vincere lo scudetto o la Champions League, Mancini ha risposto che "ognuno tira l'acqua al suo mulino. È come quando viene detto all'Inter: vincete perché non c'è la Juve. Ma la squadra più forte esce da un torneo lungo. La Champions League è particolare, affascinante, ti dà la possibilità di giocare l'Intercontinentale, ma il campionato alla lunga resta più difficile".
Una lezione di classe ogni tanto gliela potrebbero anche pagare
e certo poveretto ha detto la sua!!!e coem sempre c'è da ridire nonostante stia primo non perde una partita in campionato sta a fa record su record e ancora c'è da darli contro!!!
domanda perchè dovrei tifare milan che è la squadra contro x eccellenza alla mia???
che i Laziali mo tifano Roma???? o i romanisti tifano LAzio???
ci son torinesi che tifano juve? o viceversa??? etc.. etc...
se ve lo meritate la coppa la vincete, punto e basta!Lui dice pure di non far il tifo x nessuna squadra, la guarda coem la guardano tutti nel mondo xkè è un bello spettacolo tra squadre fortissime di ogni nazione...
boh damo sempre la colpa a chi fa bene"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioche buffone!!
parla lui che è l'ultimo degli allenatori e ha avuto il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto
poi....ha detto quindi che la CL è più facile di un campionato.....BUFFONE!certo come no...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
Commenta
Commenta