annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Dimmi quanto ha vinto di recente il Real A me è sempre sembrata una squadra troppo sbilanciata...
    Da questa risposta deduco che non hai capito il tono ironico del mio post

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Cosa se ne facevano di un centrocampo formato da Beckam, Figo e Zidane?
      Forse c'ha vinto un paio di Champions
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Dimmi quanto ha vinto di recente il Real A me è sempre sembrata una squadra troppo sbilanciata...
        Sarà anche sbilanciata... 3 champions in 6 anni però chi le ha vinte?

Poi ovviamente i cicli finiscono... ma cmq se hai i campioni ti puoi permettere di giocare sbilanciato
        I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Forse c'ha vinto un paio di Champions
          Una è quella della finale col Valencia... e le altre?

EDIT: ce n'è anche una del 2001-02 contro il Bayer Leverkusen
          Ultima modifica di dg80; 12-04-2007, 13:14.

Commenta

Una è quella della finale col Valencia... e le altre?
            2 anni dopo.

e ancora 2 anni dopo.
            I miei due amori:

Commenta

2 anni dopo.

e ancora 2 anni dopo.
              Con quei 3 giocatori ne ha vinta una sola
              http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d'oro_della_Champions_League

Commenta

Scusa non seguivo il discorso... pensavo che quei 3 nomi fossero così per indicare un centrocampo molto offensivo... non presi proprio nello specifico.

Cmq, detto questo... hai detto scanzati mica tutte le squadre vincono la champions
                I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

Mah...muoversi si muove pure...solo che sarebbe un'operazione, tra soldi al Man Utd e contratto, da almeno 150 milioni di euro...
                  vi ricordo però che se non si è mosso a settembre, quando aveva rischiato seriamente di essere linciato dopo i casini di portogallo-inghilterra, quando aveva fatto espellere proprio lo stesso roneey...
                  lì tutti volevano la sua testa, eppure è rimasto... credete che dopo tutto quello che sta facendo, se ne andrà?
                  L'importante, come diceva anche Beckam, è che non vada al Real Madrid
                  ...che probabilmente è anche l'unica squadra che potrebbe effettivamente permetterselo...
                  Cosa se ne facevano di un centrocampo formato da Beckam, Figo e Zidane?
                  era bellissimo veder giocare beckham mediano davanti alla difesa...
                  regalandoci poi cambiasso...
                  Dicono che Ancelotti abbia detto che quella col Manchester è una formalità è che abbiamo già vinto
                  Non ci credo ma neaaaaaancheeeeee
                  ancelotti? non ci credo nemmeno se viene qua a casa mia a dirmelo in faccia
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

da quando ha iniziato a prendere un campione all'anno ha vinto poco nulla il real

Poracci gli bastava tenere uno fra cambiasso e makelele, ma la cosa che più mi fa spaccare a è che cambiasso l'hanno mandato via a costo zero alla squadra che spendeva soldi per giocatori coem vampeta

A me il Real mi stà sul cazzo da quando han vinto la champions con gol di mijatovic in fuorigioco contro noi

Cmq Diavolino di un diavolaccio il Milan ce l'ha fatta ancora, grande seedorf e dida che erano due dei più criticati, pippo pure se i nfuorigioco ha messo l'unica palla (e che gran palla che gli ha dato seedorf) che gli è arrivata

Bravi portate in alto la bandiera italiana

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Spero per voi che non l'abbia detto...Spalletti ha alzato la testa giusto un pò prima del ritorno, e guarda come è finita...
                      non mi sembra proprio "da Carletto"

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      e ke kaxxo te incazzi a fa??? il bayer è na signora squadra
                      domanda..ma pippo era ancora in fuori gioko???tacci sua
                      non so se lo dici sul serio o no vabbè

sì Pippo era in fuorigioco anche se secondo me in tempo reale era difficilissimo da valutare... comunque in teoria era da annullare...
                      grandissima azione però

Da questa risposta deduco che non hai capito il tono ironico del mio post
                      nu

Sarà anche sbilanciata... 3 champions in 6 anni però chi le ha vinte?

Poi ovviamente i cicli finiscono... ma cmq se hai i campioni ti puoi permettere di giocare sbilanciato
                      questo è poco ma sicuro... basta vedere come giochiamo noi quest'anno più sbilanciati di così

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      ancelotti? non ci credo nemmeno se viene qua a casa mia a dirmelo in faccia
                      ma infatti
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X