annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    PRESTO, un'ambulanza per Venon
    l'avete chiamata o la chiamo io

Che battute mi fai venon

Commenta

ah quindi era in fuorigioco il gol di inzaghi? io manco me ne son accorto!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        l'avete chiamata o la chiamo io

Che battute mi fai venon
        pensa ce quando ero in stazione a milano, son passato davanti all'eurostar per roma e ho pensato: mò vado a fare un favore al forum...
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

haahahahahahah
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

eh dai clà, almeno finalmente ci saremmo riusciti a conoscere di persona

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Avete sentito che il Chelsea ha detto di voler rispettare i patti e di svincolare Crespo?

Io spero che l'Inter acquisti un giocatore per sostituire Recoba (magari Quagliarella ), uno per sostituire Figo e un altro difensore centrale... un altro "gallo" [gallo=grande giocatore che esige di giocare titolare] là in attacco non ci serve... abbiamo già Cruz, Crespo, Adriano e Ibrahimovic.
              Crespo non rimane all'inter, a loro gli andranno via drogba e kalou per colpa della coppa d'africa per un bel periodo.

Almeno che million dollar man non cacci l'euro per prendere qualche altro attaccante non credo che lascino crespo all'inter quindi

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                vi ricordo però che se non si è mosso a settembre, quando aveva rischiato seriamente di essere linciato dopo i casini di portogallo-inghilterra, quando aveva fatto espellere proprio lo stesso roneey...
                lì tutti volevano la sua testa, eppure è rimasto... credete che dopo tutto quello che sta facendo, se ne andrà?

...che probabilmente è anche l'unica squadra che potrebbe effettivamente permetterselo...

era bellissimo veder giocare beckham mediano davanti alla difesa...
                regalandoci poi cambiasso...

ancelotti? non ci credo nemmeno se viene qua a casa mia a dirmelo in faccia
                Beh, il Manchester non si è fatto problemi a vendere Beckham quando il Real s'è presentato con l'offerta giusta...quindi penso che se qualcuno va lì con 90 milioni di euro, se lo porta a casa...però poi tocca dargliene almeno 5 netti a stagione alui...che per 5 anni, sono un bel pò di soldi...

Per la cosa di Ancelotti non ci credo nemmeno io, quanto al Real e al regalarvi Cambiasso...lo stesso hanno fatto con Makelele...e guardacaso proprio quando hanno mandato via lui hanno perso quel poco di equilibrio che avevano, e hanno cominciato a non vincere più un caxxo...

Comunque, anche il Barca può permetterselo C.Ronaldo...se da via Ronaldinho...e secondo me se Moratti volesse fare una pazzia...potrebbe permetterselo pure lui...

Si, di pochissimo si...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

eh dai clà, almeno finalmente ci saremmo riusciti a conoscere di persona
                  tocca rimediare prima o poi
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

pensa ce quando ero in stazione a milano, son passato davanti all'eurostar per roma e ho pensato: mò vado a fare un favore al forum...

sì il gol era in fuorigioco ma di poco

Ieri altra delusione Salihamidzic è un somaro

Commenta

sì di pochissimo...

nessuno del Bayern infatti ha detto nulla... anzi... la dirigenza ha sportivamente dichiarato (pur - secondo me - rosicando una cifra) che il Milan ha meritato di vincere, alla luce di come sono andate le due gare

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      Ieri altra delusione Salihamidzic è un somaro
                      ma infatti sì
                      a parte il fallaccio su Nesta non ha fatto granchè

però pare fosse a mezzo servizio
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X