Stampa belga, Milan e Juventus pensano a Mudingayi
Il centrocampista della Lazio Gaby Mudingayi sarebbe entrato nel mirino del Milan e della Juventus. Lo ha confermato al giornale belga Hln l'agente del giocatore, Didier Frenay. "Anche la Juve lo segue - ha detto. Al momento, sempre secondo quanto riferisce il giornale belga, l'interesse del Milan non si sarebbe ancora concretizzato e ancora non ci sarebbe stato nessun contatto tra le società. Mudingayi ha un contratto con la Lazio fino al 2010.
il calcio è anche questo......te non litighi mai coi romanisti? non ce credo manco se te vedo che baci in bocca Saint
a brutti ricchionazzi... pussate via
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Titola così un articolo a pagina 12 dell'edizione odierna di Sport. Secondo il quotidiano spagnolo, Ronaldinho sarebbe sul punto di rinnovare il contratto fino al 2014. In ogni caso non c'è fretta e la firma dovrebbe arrivare a fine stagione. Il suo fratello-agente Roberto de Assis avrebbe infatti convinto il Barcellona ad entrare a far parte della fondazione benefica con il nome del giocatore in Brasile (Istituto Ronaldinho Gaucho). Un altro punto dell'accordo è che il Porto Alegre diventerà una squadra satellite del Barça.
Mha...
pe il calcio italiano spero di no, e che venga al milan...
già i maschi non me piacciono a priori!! poi sei pure della Lazie.... MA NON ESISTE PROPRIO
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
A na certa me pare de ave capito che je stavano a scappa de fori....
ma me lo so perso...
dove? come ? quando ? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?
Commenta