annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Beh penso che tutti i tifosi sognano Cristiano Ronaldo
    (anche se qualcuno lo sogna sottoforma di incubo )
    Ogni riferimento è puramente casuale eh...

Comunque si, anche io vorrei C.ronaldo...chi non lo vorrebbe?

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

si cristiano ronaldo lo sognano tutti, come anche sognano tutti chessò scarlett johansson o la madonna o gli ufo... ma quello non si muove di certo da la!
    Mah...muoversi si muove pure...solo che sarebbe un'operazione, tra soldi al Man Utd e contratto, da almeno 150 milioni di euro...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

Mah...muoversi si muove pure...solo che sarebbe un'operazione, tra soldi al Man Utd e contratto, da almeno 150 milioni di euro...
      Sì, stamattina sentivo dire 160mln

Al Milan serve talmente tanta roba che mi sa che lui può restare dov'è a parte che non credo proprio se ne voglia andare
      Poi chiaramente alcune scelte dipenderanno anche dall'esito della finale di CL...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Al Milan serve talmente tanta roba che mi sa che lui può restare dov'è a parte che non credo proprio se ne voglia andare
        Poi chiaramente alcune scelte dipenderanno anche dall'esito della finale di CL...
        L'importante, come diceva anche Beckam, è che non vada al Real Madrid

Commenta

Cosa se ne potrà mai fare il Real?
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Cosa se ne potrà mai fare il Real?
            Cosa se ne facevano di un centrocampo formato da Beckam, Figo e Zidane?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Cosa se ne facevano di un centrocampo formato da Beckam, Figo e Zidane?
              Dimmi quanto ha vinto di recente il Real A me è sempre sembrata una squadra troppo sbilanciata...

Dicono che Ancelotti abbia detto che quella col Manchester è una formalità è che abbiamo già vinto
              Non ci credo ma neaaaaaancheeeeee
              Ciao Fabry.

Commenta

Dicono che Ancelotti abbia detto che quella col Manchester è una formalità è che abbiamo già vinto
                Non ci credo ma neaaaaaancheeeeee
                Spero per voi che non l'abbia detto...Spalletti ha alzato la testa giusto un pò prima del ritorno, e guarda come è finita...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  forse se te vai a nasconne fai più bella figura!!!! è un fatto successo quando ancora stavi ancora attaccato al biberon e parli di vedersela su sky... se non te ne frega niente di documentarti (eppure i link te li ho cercati io) non ti riempire la bocca di cose che non sai!!! tu "tizio" hai chiamato quello che ha preso il razzo.. io l'ho chiamato Vincenzo.. quello che lo ha lanciato l'ho chiamato col soprannome con cui lo chiamavano tutti... Tzigano... purtroppo sono morti entrambi da almeno un decennio.... troppo presto!!!

siccome siamo in italia la giustizia viene fatta nelle aule di tribunale a costo di spendere delle fortune per trovare la verità e non con processi mediatici da 4 soldi.. non siamo al tempo in cui si chiede al popolo se salvare gesù o barabba!!! che la pena poi non sia certa è un altro conto, ma non si deve andare in galera per indizi o circostanze concomitanti che possono far sembrare che sia colpevole.. se è colpevole o meno non sta nè a me, nè a te dirlo, ma ad una corte di giudici che ha studiato e praticato il diritto da più anni di quanti ne hai tu!!!!
                  ha parlato il vecchiaccio colui che ha dalla sua parte qualke mese di vita in più!!!

vabbè famola finita qua!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Secondo me Gila è troppo al centro di tutte le attenzioni... troppo...
                    Se segna, dovrebbe segnare di più...
                    Se non segna, non dovrebbe giocare...

Io resto dell'idea che non stia giocando così male come dicono e che sia del tutto inutile continuare a paragonarlo a Pippo.
                    Oliveira andrebbe venduto subito e fosse per me anche Ronaldo. Ma Gila lo terrei. E' giovane, di buone speranze... e il vero problema è che manca gente che gli passi la palla!!!
                    Non è uno che se la vada a cercare... gliela devi passare... non ci sono storie...
                    Segnerà poco... ma quante palle giocabili gli arrivano?
                    All'andata col Bayern due o tre... e una l'ha buttata dentro...

Io Henry non lo so valutare, ma ultimamente mi sembra abbia perso smalto...

Il fatto è che al Milan manca Sheva... o ad ogni modo un giocatore come lui... e se devo pensare ad un possibile sostituto, purtroppo, non mi viene in mente nessuno

mai dire mai... purtroppo... il Milan ha mentalità da CL ma Deportivo e Liverpool bruciano ancora... quindi vedremo... una cosa alla volta

Piccola digressione:
                    Mi sono STUFATA di certa gente!
                    Nello specifico sono interisti, che dopo il passaggio ai quarti dissero: "eh era il minimo che potevate fare passare, con ste squadrette che avete incontrato finora... adesso che beccate una squadra seria vedremo..."
                    ... bè, stamattina mi sono venuti a dire: "eh era il minimo che potevate fare passare col Bayern... adesso iniziano le avversarie serie e vedremo..."

e ke kaxxo te incazzi a fa??? il bayer è na signora squadra
                    domanda..ma pippo era ancora in fuori gioko???tacci sua
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio

tse tse bazzecole

vorrei andare da moratti un gg e chiederli se x favore li avanzasse qualke spicciolo (10 mila € vanno più che bene) uso quelli che x strada ti chiedono un euro....

ma quanti axxo di soldi avrà quell'uomo....

Commenta

Sto operando...
                      X