annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    sulla prima e terza frase ti quoto... sulla seconda... su Totti... assolutamente no mi dispiace... ma è colpo troppo basso andare a colpire solamente lui... quando hanno giocato tutti malissimo... ed era in dubbio fino all'ultimo di giocare o meno!

Anzi... secondo me per come stava... ha fatto pure bene...

Continuate sempre e comunque a sputare sentenza su di lui... è questo che mi dà molto fastidio!

Come si fà a dire certe cose... quando perdi 7-1.... è mancato Totti! E' mancata tutta la Roma!
    No no, aspè, la Roma è mancata tutta!!!

Il mio anche se sbajo è un ragionamento di riflesso, perchè se la Roma è arrivata fin li, è grazie a tutta la squadra, invece il 90% dei Romanisti (specie giornalisti e affini) indica Totti come l'artefice principale.

E cmq è un dato di fatto che le partite importanti le toppa...

mi spiace, perchè mi sta pure simpatico, però è così!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

E cmq, anche se credo che un giocatore non faccia la differenza, un certo C. Ronaldo, ha tenuto in barca lo United, tenendo aperta la partita all'olimpico...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        No no, aspè, la Roma è mancata tutta!!!

Il mio anche se sbajo è un ragionamento di riflesso, perchè se la Roma è arrivata fin li, è grazie a tutta la squadra, invece il 90% dei Romanisti (specie giornalisti e affini) indica Totti come l'artefice principale.

E cmq è un dato di fatto che le partite importanti le toppa...

mi spiace, perchè mi sta pure simpatico, però è così!!!
        a me quello che fa arrabbiare è entrare qui... e sparare subito... che Totti non c'era in campo.... non c'azzecca proprio assolutamente un beneamato cazzo

si vede che ce l'avete con lui... sempre e comunque.... come è la storia della volpe e dell'uva?? te la rinfresco:

Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, escalama: "non è ancora matura!". La morale è:

È facile disprezzare quello che non si può ottenere.

com'è uguale per Di Canio... tutti quanti lo odiano... ma in certo senso tutti quanti vorrebbero in squadra un giocatore del genere... "attaccato" alla sua maglia... come lui... cosi grintoso

spero che tutti quanti se li tengono stretti i soliti discorsi fatti contro Totti... io mi tengo stretto il mio capitano... uno dei giocatori più forti al mondo... che con una placca...e qualche manciata di viti nella caviglia... mi sta facendo vivere una stagione S P E T T A C O L A R E ! ! !
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          a me quello che fa arrabbiare è entrare qui... e sparare subito... che Totti non c'era in campo.... non c'azzecca proprio assolutamente un beneamato cazzo

si vede che ce l'avete con lui... sempre e comunque.... come è la storia della volpe e dell'uva?? te la rinfresco:

Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, escalama: "non è ancora matura!". La morale è:

È facile disprezzare quello che non si può ottenere.

com'è uguale per Di Canio... tutti quanti lo odiano... ma in certo senso tutti quanti vorrebbero in squadra un giocatore del genere... "attaccato" alla sua maglia... come lui... cosi grintoso

spero che tutti quanti se li tengono stretti i soliti discorsi fatti contro Totti... io mi tengo stretto il mio capitano... uno dei giocatori più forti al mondo... che con una placca...e qualche manciata di viti nella caviglia... mi sta facendo vivere una stagione S P E T T A C O L A R E ! ! !
          Totti????

Secondo me la stagione "spettacolare" la sta facendo vivere il gruppo Roma, non totti giocatore...

Posso pure sbagliare, ma a me sembra tanto cosi....

Totti non è il giocatore che ha portato la Roma dovè, la Roma sta li grazie ad un grande Tecnico....

Se Francesco in campo, fosse un po più umile, magari stareste anche meglio...

Commenta

Roma:Totti `Serata piu` triste della mia carriera`

Francesco Totti, da capitano della Roma, si assume tutte le colpe della figuraccia della sua squadra all`Old Trafford. Nel ritorno dei quarti di finale della Champions League, la formazione giallorossa e` stata battuta con un pesantissimo 7-1: ` La sera piu` triste della mia carriera, sette gol in Champions non li avevo mai presi. Purtroppo loro inquadravano la porta a ogni tiro - ha precisato il capitano giallorosso ai microfoni della Rai - subire tre gol in nove minuti e` stata pesante. Abbiamo provato a rialzarci, ma era difficile` .

Totti, poi, ha concluso: ` Mi piacerebbe rigiocare una gara cosi`, magari una finale ma con un risultato diverso. Cristiano Ronaldo? Avevo detto che e` un grande` .

Commenta

Champions: Manchester settebellezze, goodbye Roma

Il Manchester United ha battuto 7-1 la Roma nella gara di ritorno dei quarti di Champions League. Giallorossi eliminati. Nel riscaldamento Spalletti perde Taddei (problemi fisici) mandando in campo Vucinic. Pronti via e la prima occasione e` per la Roma (5’), ma la rasoiata di Totti termina di poco fuori. Poi si scatena il Manchester United, che va in gol all’11’ con Carrick, al 17’ con Smith e al 19’ con Rooney: 3-0. Dopo la sfuriata dei ‘Red Devils’ la sfida si mantiene interessante ma le azioni pericolose diminuiscono, con la Roma che non riesce a riorganizzarsi. E al 44’ arriva anche il quarto gol del Manchester United, con un’azione personale di Cristiano Ronaldo che punta Chivu e supera Doni con un preciso destro dal limite dell’area. All’andata la Roma vinse 2-1. Per passare il turno la squadra di Spalletti dovrebbe segnare tre reti.

La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo: Roma appannata, tutto facile per il Manchester United; e al 48’ in gol ci va Cristiano Ronaldo, per il 5-0. Da segnalare, nell’occasione, il terzo assist fornito da Giggs in questa gara. Gli inglesi hanno ancora fame e il 6-0 porta la firma di Carrick (60’). Reazione d’orgoglio della Roma, che trova il gol con De Rossi al 69’, prima della chiosa finale di Evra, che all’81’ porta a sette le marcature per il Manchester United. Inglesi che volano in semifinale contro la vincente della sfida tra Milan e Bayern Monaco (si parte dal 2-2 di San Siro, gara in programma mercoledi` a Monaco di Baviera), Roma che torna a casa con la sconfitta piu` pesante nella sua storia europea. E tante cose su cui riflettere.

Commenta

Roma: De Rossi `Loro sono stati superiori`

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, cerca di spiegare cosa mai e` successo all`Old Trafford. Ai microfoni di Sky, il giallorosso prova a dare una spiegazione al 7-1 rimediato dai giallorossi in terra d`Albione: ` Una sconfitta cosi` pesante non potevamo proprio immaginarla - dice - eravamo molto motivati, sapevamo che sarebbe stata dura, ma resta comunque difficile da spiegare l`accaduto` .

De Rossi, poi, parla degli avversari: ` Erano superiori in tutte le parti del campo. Nell`insieme delle due gare sono stati sicuramente meglio loro. Stasera siamo molto tristi: finora avevamo fatto cose buone; sono molto deluso e amareggiato per i nostri tifosi` .

Commenta

Spalletti, viva la sincerita': "Era meglio starsene a casa"

"Una cosa che avrei dovuto fare e non ho fatto? Starmene a casa...". A Spalletti resta solo un sorrisone da cane bastonato per descrivere il 7-1 con cui il Manchester ha cancellato la sua Roma dalla Champions League. Una prova fuori concorso quella dei giallorossi a Old Trafford, praticamente sempre in balia delle micidiali bocche da fuoco inglesi. "Abbiamo fatto bene solo i primi dieci minuti – ammette un abbattutissimo Spalletti -, poi Carrick ha fatto gol e noi ci siamo fatti infilare in contropiede e contro una squadra come il Manchester e'' pericoloso. Abbiamo peccato d''inesperienza. Loro sono stati bravi, ci siamo sbilanciati e loro hanno sfruttato spazi. Le assenze? E'' facile dire che con Taddei, Perrotta e Tonetto fuori abbiamo perso tanta corsa. Sottolinearlo e'' inutile, e'' solo un''analisi obiettiva".

Dopo il bel 2-1 dell''Olimpico nell''andata, che aveva lasciate intatte le chance di qualificazione della Roma contro una delle favorite del torneo, il settebrutto firmato da Ronaldo e soci e'' un tremendo pugno nello stomaco per tutto l''ambiente. "Ma non credo che psicologicamente fossimo appagati per l''andata. Il Manchester a Roma non aveva messo in evidenza le qualita'' di stasera, ma sarebbe stato grave entrare in campo magari un po'' adagiati. Ci siamo persi cercando di rimettere a posto la situazione, prestando il fianco al loro formidabile contropiede. Abbiamo preparato la partita per giocarla, ma ci siamo aperti troppo sin dal loro vantaggio. Totti? Brutta gara ma non era in perfette condizioni fisiche. Una cosa che avrei dovuto fare e non ho fatto? Starmene a casa...". Piu'' sinceri di cosi''.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Totti????

Secondo me la stagione "spettacolare" la sta facendo vivere il gruppo Roma, non totti giocatore...

Posso pure sbagliare, ma a me sembra tanto cosi....

Totti non è il giocatore che ha portato la Roma dovè, la Roma sta li grazie ad un grande Tecnico....

Se Francesco in campo, fosse un po più umile, magari stareste anche meglio...
                    nessuno ha mai detto che è solo merito di Totti che la Roma gioca cosi in questi due anni vedi che sei sempre tu a centralizzare le cose se leggi la frase... "che con una placca...e qualche manciata di viti nella caviglia... mi sta facendo vivere una stagione S P E T T A C O L A R E ! ! !" vuol dire che parlo di lui nello specifico!

Sbaglio oppure TUTTI QUANTI ha detto che dopo l'infortunio Totti non sarebbe stato più lo stesso... che ormai aveva finito la carriera... beh eccolo qui... capocannoniere della Serie A (ok... non è un campionato vero questo! l'ho sempre detto e lo ripeto) che non è neanche una punta vera.... e gioca sempre con mezzo ferramente nella caviglia

continuate a dire quello che ve pare contro de lui... a noi ce fa solo bene capisco che si rosica sempre di + a non avere un giocatore come lui

per rifarmi all'ultima frase... se non ci fosse in campo Totti... la Roma non sarebbe mai arrivata dov'è... perchè secondo me... con qualsiasi giocatore al posto suo... in questa Roma... prendi chi te pare... non avremmo mai fatto di meglio nessuno è bandiera come lui... attaccato alla maglia, alla squadra e alla città come lui... in quest'anni di calcio L'unico è Maldini... che va beh... gioca tipo da 25 anni è un'altra epoca

mai detto e mai dirò che è solo merito di Totti che abbiamo fatto questi due anni fantastici è merito di tutta la squadra, allenatore e società

e non mi pare che manco mai nessun giornale abbia mai detto cose del genere per poi quanto bisogna dar retta ai giornalisti!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Il migliore dei quarti tra Manchester e Roma, tra andata e ritorno...

[YOUTUBE]rIMKmVUlmyY[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X