annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

ma non la trasmettono su rai o mediaset? solo su premium ?

Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Una squadra che arriva in finale due volte in tre anni in CL, e una la vince (l'altra ancora non si sa ovviamente), non può far cagare...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
        ma non la trasmettono su rai o mediaset? solo su premium ?

Rai1 alle 20.45
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Rai1 alle 20.45
          sono in prima fila!
          anche se sono juventino sfegatato stasera sostituisco le righe bianche con quelle rosse!!

e se il Milan passa:

FANCULO A MANCINI!!

Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Io dico... [qimg]http://img62.imageshack.us/img62/7326/tabd7vp2.gif[/qimg]
            e tu che ci fai qui a quest'ora?? non dovresti essere a san siro???

cmq bello il gol del milan...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

grande milan!
              ho visto gente girare con auto piene di "cose" in carbonio.. spendere soldi per andare in pista... fare gli sboroni con i loro tempi presi con i GPS della nokia...spendere migliaia di euro per cazzate.. e cambiare cerchi ogni 5 mesi..... e poi,,,, non sanno neppure parcheggiare!

Commenta

il milan stà giocando benone..però secondo me al man utd manca il faro roscio di centrocampo, scholes stà facendo piangere non ha sfiorato manco una palla..

Commenta

Io aspetto la fine della partita per le considerazioni...

Non vorrei portà jella!!!
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Cmq qualsiasi cosa succeda, Gattuso e Ambrosini mostruosi!!!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

gooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaallllllllll 3 a 0
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X