annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    eh...so carut ca capa'nderr!!!

cmq mi fa piacere che nn siete stati penalizzati..almeno ci divertiamo in campionato e all'ultima giornata cn napoli-genoa..
    spero ke si decida tutto prima xkè decidera la promozione diretta in una partita del genere è da infarto...anke se nn lo sento + come qualke anno fa
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      spero ke si decida tutto prima xkè decidera la promozione diretta in una partita del genere è da infarto...anke se nn lo sento + come qualke anno fa

eh anke io ne so qualcosa di promozioni all'ultima giornata
      cmq s decidera' sicuramente e sxo tutto prima...
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        I tifosi del Napoli inventano una colletta via Web per acquistare Messi
        Non ha limiti la fantasia dei supporters partenopei.
        24/04/2007 16:05 di Danilo Varriale Fonte: resport.it , articolo letto 328 volte
        La fantasia dei tifosi del Napoli non ha mai fine. Il pubblico partenopeo, questa volta, si è inventato una sorta di colletta via internet per portare l’asso argentino, Lionel Messi, all’ombra del Vesuvio. L’idea è partita da un tifoso e lanciata sul forum del sito ufficiale del Napoli. L’operazione è semplice. Basterebbe che tre milioni di tifosi versassero 35 Euro e si arriverebbe ai fatidici 100milioni di Euro, cifra cui si aggira il costo del cartellino di Messi. Ai donatori sarebbe concesso come premio il kit completo del Napoli.
        bella questa iniziativa ..spero abbia successo... alla fine 35€ per il kit completo del napoli son pure pochi considerato che solo una maglia ufficiale di solito costa 100€
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da TgCom.it
          Mourinho, l'eroe dei panni sporchi
          Violò squalifica nascondendosi in cesta

'The Times', alla vigilia del derby inglese di Champions tra Chelsea e Liverpool, rivela un gustoso retroscena europeo di Josè Mourinho. Nel 2005, dopo essere stato squalificato per due turni, il portoghese riuscì ad eludere la sorveglianza degli ufficiali Uefa e a presentarsi negli spogliatoi durante l'intervallo del quarto di finale contro il Bayern. Mourinho arrivò a destinazione nascondendosi in un cesto della biancheria.

Ha rischiato grosso, anche di restare fuori da Stamford Bridge e da tutti gli stadi della Champions per un anno intero. Josè Mourinho è sempre stato sopra le righe, in ogni sua uscita, ma le rivelazioni del 'Times' portano alla luce la sua particolare abilità negli 'ingressi', anche quelli poco ortodossi e illegali. Nel 2005 aveva apostrofato l'arbitro Frisk con epiteti poco 'british', subito dopo la gara degli ottavi di finale con il Barcellona, meritandosi due turni di stop. Dopo il fattaccio del Camp Nou, però, il portoghese non si è rassegnato a dover vivere da spettatore il successivo atto europeo dei suoi e così, utilizzando uno stratagemma piuttosto 'cinematografico', ha scelto di aggirare il divieto e recarsi nello spogliatoio dello Stamford Bridge nell'intervallo del quarto di finale contro il Bayern Monaco.

Nascosto nella cesta della biancheria, accucciato tra asciugamani e chissà cos'altro. E tutto per riservare gli abituali rimbrotti a Lampard, Terry e compagnia. Prima dell'intervallo, Mourinho aveva comunicato con la sua panchina tramite una radio trasmittente e un telefono, mentre si godeva la partita da un televisore nello spogliatoio, in attesa di poter vedere la truppa a metà gara. Gli ufficiali della Uefa non hanno notato nulla, mentre i commentatori sottolinearono l'auricolare nascosta sotto il cappello dell'allenatore in seconda. Così, nella ripresa, le comunicazioni avvennero tramite il preparatore dei portieri, impegnato in una sorta di maratona tra il campo e gli spogliatoi. A Monaco, nel ritorno, pare che la sorveglianza sia stata, ovviamente, molto più serrata e Mourinho si accontentò di far posizionare un altoparlante nella stanza deputata ai suoi e di impartire gli ordini tramite il telefono dell'albergo bavarese. Niente panni sporchi, dunque, ma un'altra trovata degna del tecnico più restio alle regole che l'Inghilterra e, forse, il calcio mondiale ricordi.
          Che tipo

Commenta

Che mito Mourinho!!! lo stimo tantissimo, è un grande
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              e come mai hai espresso la tua felicità dopo lo scudetto e non hai espresso il tuo rammarico dopo l'eliminazione col valencia??
              non l'ho espresso qui ma altrove. domani faccio registrare i miei amici che testimonieranno in mio favore.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

o ai play-off
                ma come funziona la storia play off? le prime due passan di diritto e le altre (quante, quattro?) se li devon fare?
                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                non l'ho espresso qui ma altrove. domani faccio registrare i miei amici che testimonieranno in mio favore.
                tranquillo non serve, ci son già le intercettazioni
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  ma come funziona la storia play off? le prime due passan di diritto e le altre (quante, quattro?) se li devon fare?

sì dovrebbe essere così due dirette e le altre play-off

Cmq io è da inizio anno che dico che secondo me sale il mantova.

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

o ai play-off

cmq il napoli ai play-off va in serie a anche cn 4 pareggi...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

va beh ke del milan nn me ne frega nulla xò farci prendere x il culo da un popolo ke guida contromano nn mi sembra il caso
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X