annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Olanda: Psv campione
    Squadra di Eindhoven beffa Ajax per una rete di differenza
    (ANSA) - AMSTERDAM, 29 APR - Con un gol di vantaggio nella differenza reti il Psv Eindhoven ha vinto il campionato olandese. Beffati Ajax e Az Alkmaar. In un finale thrilling il Psv ha travolto 5-1 il Vitesse, mentre i lancieri di Amsterdam hanno vinto 2-0 con il Willem II: entrambe le squadre hanno chiuso il torneo a 75 punti, ma con la squadra di Eindhoven a +50 nella differenza reti, contro il +49 dell'Ajax. L'Az, che era in testa e alla quale bastava vincere, ha perso con l'Excelsior.
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

"5 Maggio" Style

Comunque che scandalo... pensavo facessero vedere entrambe le semifinali sulla RAI, invece Chelsea - Liverpool non la mandano...
      BAH

E' sempre stato così?
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

tacci loro... e de tutto il canone che paghiamo....

sta cosa non l'ho capita, l'andata l'hanno trasmessa il ritorno no... forse perche' dovevano trova spazio al concerto degli sfigati di piazza S.Giovanni?
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
          tacci loro... e de tutto il canone che paghiamo....

sta cosa non l'ho capita, l'andata l'hanno trasmessa il ritorno no... forse perche' dovevano trova spazio al concerto degli sfigati di piazza S.Giovanni?
          la rai trasmette solo una partita del mercoledì... la trasmissione dell'intera champions league per l'italia ce l'ha sky...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

scusa, ma la scorsa settimana hanno fatto vedere entrambi le semifinali, il milan martedi' e il liverpool il mercoledi', te lo do per certo visto che non ho ne SKYfo ne mediaset premium
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

forse per le semifinali possono far vedere la partita del martedì della squadra della stessa nazionalità...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

e il chelsea fuori..a sto punto anche se mi sta sulle palle il milan..direi che in finale ci va il milan per riprendersi la vittoria della bruciante sconfitta..
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                Dream Garage - Mothafuckin'Member
                Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

bene bene liverpool in finale...

arriviamooooo
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

So troppo forte!!!!

A Settembre ho detto che il liverpool andava in finale!!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      bene bene liverpool in finale...

arriviamooooo
                      EH...

Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X