annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

mizzica, un probabile milan liverpool non vorrei essere nei panni di ancelotti
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Io non vorrei essere nemmeno nei miei...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

son felice sia uscito il chelsea, mi sta troppo sulle balls..
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

A me sta piů sulle balls il Liverpool a dirla tutta ...

Del Chelsea č insopportabile l'allenatore...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

si lui č il capello portoghese... cmq io preferisco, a simpatia, il liverpool, anche se non avrei mai detto che sarebbe arrivato in finale! gli avrei dato gli ottavi, i quarti, ma la finale proprio no!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

caxxo il liverpool non s'arrende mai!!!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Oh i rigori di ieri sera mi sembravano quelli di Juve - Milan a manchester, dove una squadra li buttava dentro e l'altra li sparava addosso al portiere

Cmq nulla da dire nei due confronti il liverpool ha meritato, il chelsea non ha fatto un tiro in porta, invece Cech ha dovuto fare delle belle parate.

Stasera vedremo se SuperPippo la butta dentro e porta ancora una volta il Milan in finale, secondo me dopo aver saputo che il liverpool č in finale il milan č ancora piů carico perchč vuole vendicarsi di istanbul...voi che ne dite?????

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  caxxo il liverpool non s'arrende mai!!!

il bello che quasi tutti la snobbano e poi invece ha fatto due finali in tre anni

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                    Stasera vedremo se SuperPippo la butta dentro e porta ancora una volta il Milan in finale, secondo me dopo aver saputo che il liverpool č in finale il milan č ancora piů carico perchč vuole vendicarsi di istanbul...voi che ne dite?????

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                    Io dico...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      il bello che quasi tutti la snobbano e poi invece ha fatto due finali in tre anni
                      rimane il fatto che come squadra fa cagare!!!!
                      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Sto operando...
                      X