annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Si vede che si è offeso che la Juve l'hanno sbattuta in B mentre il Milan in un modo o nell'altro è riuscito ad andare in CL
    "In un modo o nell'altro"... il Milan ci è andato per i punti del Campionato precedente...

E comunque non mi sembra che lui abbia sofferto così tanto la Juve in B visto che ha levato subito le tende.
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Vieira, un altro super ROSICONE
      se ci avevano mandato a casa agli ottavi, nessuno ci rompeva più le scatole con stà storia...
      Trà poco verrà fuori pure che non sono regolari le altre 6 COPPE CAMPIONI che abbiamo vinto...
      mi fermo qui...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        se ci avevano mandato a casa agli ottavi, nessuno ci rompeva più le scatole con stà storia...
        Trà poco verrà fuori pure che non sono regolari le altre 6 COPPE CAMPIONI che abbiamo vinto...
        mi fermo qui...
        ...e che l'uomo non è mai stato sulla Luna

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          mi fermo qui...
          Ma anche se dovessimo perdere la finale [ ] credimi... nessuno dirà che non ci dovevamo essere...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Ah lo so

Ripropongo anche qui una cosa postata nel 3d del Milan:

secondo me se ne sarebbe anche potuto star zitto, visto che poi cmq ha dato al milan i merii che gli spettano... si magari avrà parlato così in base alla penalizzazione juve, oppure ha solo voluto punzecchiare, boh..
            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            ...e che l'uomo non è mai stato sulla Luna
            bhè sul primo allunaggio, alcuni nutrono dubbi
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              secondo me se ne sarebbe anche potuto star zitto, visto che poi cmq ha dato al milan i merii che gli spettano... si magari avrà parlato così in base alla penalizzazione juve, oppure ha solo voluto punzecchiare, boh..
              Boh...
              Comunque ha detto una cosa simile anche Moratti... a suo dire "solo" in risposta a Galliani che ha fatto una frecciatina sul fatto che "qualcuno" da 20 anni non vede una finale...
              Ciao Fabry.

Commenta

Ma anche se dovessimo perdere la finale [ ] credimi... nessuno dirà che non ci dovevamo essere...
                anna, ma alla fine, che te frega, l'importante è vincere, poi che chi perda, rosichi (come dite voi) è normale... l'importante è vincere, non le chiacchere da bar!
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Boh...
                  Comunque ha detto una cosa simile anche Moratti... a suo dire "solo" in risposta a Galliani che ha fatto una frecciatina sul fatto che "qualcuno" da 20 anni non vede una finale...
                  mah non so, credo che siano normali punzecchiature del genere tra due dirigenti in questa fase dell'anno, sempre senza esasperare i toni... e per fortuna, a quanto ricordo, tra questi due, i toni han sempre cercato di esasperarli ed esacerbarli i giornalisti a mio dire, perchè tra di loro, si son sempre punzecchiati come al solito e come giusto che sia, alla fine il calcio, come tutti gli sport, è anche punzecchiare l'avversario, sempre naturalmente nei limiti della decenza...
                  basta pensare a cosa facevano prisco e agnelli... io tutte le volte che leggevo un'intervista di prisco, mi mettevo le mani nei capelli pensando:"mò scoppia il finimondo", invece se guardavi l'intervista ascoltando lui direttamente, era tutta un'altra storia... infatti poi l'han pianto tutti e a tutti manca uan figura goliardica simile...

Commenta

anna, ma alla fine, che te frega, l'importante è vincere, poi che chi perda, rosichi (come dite voi) è normale... l'importante è vincere, non le chiacchere da bar!
                    Lo so ma sono stufa

Visto che sto cercando di capire una cosa ma non ho ancora cavato un ragno dal buco, avrei bisogno di un vostro parere (Umbe, tengo molto al tuo... essendo tu interista).

Datemi un opinione su questo post:

Originariamente inviato da un utente nel 3d del Milan
                    Tra l'altro lo "sconto" che ci hanno fatto da 15 a 8 punti di penalizzazione ci ha si consentito di giocare i preliminari di champions, ma proprio per questo il milan ha dovuto giocare in pessime condizioni fisiche e con vari infortunati per almeno 3/4 di stagione, solo da un paio di mesi è quasi al top del rendimento. Che gli interisti vadano a confrontare i punti fatti dal milan nel girone di ritorno con i loro, non c'è tanta differenza. Lasciamoli sfogare, in cuor loro sanno che l'anno prossimo già non sarà più la stessa cosa. E poi Vieira ha dimenticato che giocava nella Juve lo scorso anno?
                    E' stato fatto nel nostro 3d da un milanista (ovviamente ).
                    E' scorretto?
                    C'è qualcosa che non quadra?
                    E' offensivo?
                    E' antisportivo?
                    E' un post palesemente di comodo?
                    E' oggettivo?
                    E' normale?

Ciao Fabry.

Commenta

mah non so, credo che siano normali punzecchiature del genere tra due dirigenti in questa fase dell'anno, sempre senza esasperare i toni... e per fortuna, a quanto ricordo, tra questi due, i toni han sempre cercato di esasperarli ed esacerbarli i giornalisti a mio dire, perchè tra di loro, si son sempre punzecchiati come al solito e come giusto che sia, alla fine il calcio, come tutti gli sport, è anche punzecchiare l'avversario, sempre naturalmente nei limiti della decenza...
                      basta pensare a cosa facevano prisco e agnelli... io tutte le volte che leggevo un'intervista di prisco, mi mettevo le mani nei capelli pensando:"mò scoppia il finimondo", invece se guardavi l'intervista ascoltando lui direttamente, era tutta un'altra storia... infatti poi l'han pianto tutti e a tutti manca uan figura goliardica simile...
                      Sì, penso anch'io la stessa cosa.
                      Poi soprattutto quando le punzecchiature riguardano una sorta di "derby" su prestazioni importanti mi sa che i giornalisti ci prendono anche più gusto
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X