annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    Patetici siete voi che avete una società che fà una festa a pagamento...
    Moratti ridicolo..!!!!
    Sarei patetico se le decisioni le prenderei io per conto della società Inter, ma visto ce non è così, di certo non sono io il patetico.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Sarei patetico se le decisioni le prenderei io per conto della società Inter, ma visto ce non è così, di certo non sono io il patetico.
      infatti il pagliaccio è Moratti, e tutta la società...
      tanto è vero che la Nord si è molto incazzata di ciò..

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        e alla lazio?? con la nazionale??
        Bhe con la Lazio ha giocato in due fasi, quando era troppo giovane, e a fine carriera...

Bhe cmq anche con la Lazio si è tolto qualche soddisfazione
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Può anche darsi che non ve ne frega nulla... ma da quello che è stato scritto qui oggi sembra in contrario

Io nel "mio" 3d non mi occupo affatto di voi... anzi... queste cose dille a chi ha scritto i post su di voi

Poi dopo Valencia-Inter non sono mica venuto a ficcanasare nel vostro 3d , ma sono sicuro che avrei letto tutti post di gente dispiaciuta e che non sperava che l'Inter uscisse ne che perdesse lo scudetto
          Io non ho scritto un bel nulla... ripeto... poco me ne frega

Nel vostro 3d non scrivo perchè non è roba mia, ma sono libera di leggere e lo faccio sempre... così come leggo i 3d di Juve e Roma

Sai cos'è?
          Che magari nel nostro 3d avresti letto perculate per la sconfitta di Valencia o con la Roma... ma per lo meno io... come nessuno di chi scrive abitualmente là... andiamo in giro predicando obiettività e rivolgendoci a tutti come se fossimo gli unici sportivi sulla faccia della terra...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

[YOUTUBE]Xn93Eie4dpo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]FY6Gdx_EZVc&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]md6X7j22UM0&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Anche qui, tra i primi 10 gol 3 sono di Paoletto

Commenta

ah ste.. perchè non vai a vedere il cucchiaio che ha fatto totti all'olanda agli europei o tutti i gol che ha fatto alla lazio o tutti quelli in cui i tifosi avversari si sono alzati in piedi ad applaudire?? prima o poi vorrei proprio capire che ti ha fatto di male totti (oltre ad esistere) perchè lo tiri in mezzo anche quando non c'entra nulla...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  ah ste.. perchè non vai a vedere il cucchiaio che ha fatto totti all'olanda agli europei o tutti i gol che ha fatto alla lazio o tutti quelli in cui i tifosi avversari si sono alzati in piedi ad applaudire?? prima o poi vorrei proprio capire che ti ha fatto di male totti (oltre ad esistere) perchè lo tiri in mezzo anche quando non c'entra nulla...
                  1 gol

Totti non mha fatto niente, lo reputo solo un buon giocatore, osannato senza motivo...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    1 gol

Totti non mha fatto niente, lo reputo solo un buon giocatore, osannato senza motivo...
                    uno solo??? le cose sono 2 o non hai mai visto i gol di totti o li vedi col paraocchi (penso proprio la seconda)...
                    osannato senza motivo........................................... vabbè...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

[YOUTUBE]79qsq0aZ15s&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X