annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Ma
    Avete sentito cosa ha detto Platini???

"Ad Atene 3-0 Liverpool e nel secondo tempo 4-3 Milan"...

Vi dico subito che non lo so se sopravvivo
    Platini č pazzo, ora č ufficiale...

Se succede davvero č un veggente!
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      stai parlando di DI CANIO??
      No, perchč Di Canio ha vinto
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        No, perchč Di Canio ha vinto
        cosa?? e soprattutto con chi??
        Ultima modifica di iui; 03-05-2007, 20:34.
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Platini č pazzo, ora č ufficiale...

Se succede davvero č un veggente!
          Platini č un co****ne..

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Io ho sentito che erano successi un po' di casini per il fatto che la festa fosse a pagamento e anche quelli della Nord dicevano di non andarci... e tutti i torti non li avevano!
            A questo punto l'avranno abbinata all'ultima gara di campionato dove tra l'altro premiano la vincitrice.
            A pagamento???
            Si vede che Moratti non sa piů dove prendere soldi da spendere in sňle

Comunque č un po' patetico che invece che pensare ad una loro possibile festa, pensano a come potrebbero rovinare la festa dell'Inter ... senza parole
            Ma CHI scusa???
            CHI ha parlato di rovinare la festa a voi?

No ma dico... sai quanto me ne frega della vostra festa???

Io di Milan & festeggiamenti non parlo per il semplice fatto che sono scaramantica e non dico mai nulla a priori...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Il fatto č che qua se il Milan vince veramente la coppa 'noi' ce ne fottiamo dell'inter. detto alla spicciola

se il Milan perde..č vero che gli interisti faranno doppia festa.

la differenza sta tutta qua
            Secondo me gli piacerebbe ci occupassimo di loro per tutto l'impegno che ci mettono nell'occuparsi di noi (e basta leggere il 3d dell'Inter per rendersene conto)...

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
            La differenza č che ieri ho visto una gran partita

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            uh... ad Atene ci abbiamo giŕ giocato
            anche contro il Liverpool
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

1 coppa Uefa (Juventus, 1992/93)
              1 Supercoppa Europea (Milan, 1994)
              2 campionati italiani (Juventus, 1994/95; Milan, 1995/96)
              1 coppa Italia (Juventus, 1994/95)

Commenta

giocatore top 11 serie a 1993\1994
                miglior giocatore nel campionato scozzese 1996\97
                giocatore dell'anno1997\98 premier league
                cannoniere 1999\2000 premierleague
                premio miglior goal dell'anno 1999\2000

Commenta

Comunque č un po' patetico che invece che pensare ad una loro possibile festa, pensano a come potrebbero rovinare la festa dell'Inter ... senza parole
                  Patetici siete voi che avete una societŕ che fŕ una festa a pagamento...
                  Moratti ridicolo..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    giocatore top 11 serie a 1993\1994
                    miglior giocatore nel campionato scozzese 1996\97
                    giocatore dell'anno1997\98 premier league
                    cannoniere 1999\2000 premierleague
                    premio miglior goal dell'anno 1999\2000
                    e alla lazio?? con la nazionale??
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Ma CHI scusa???
                      CHI ha parlato di rovinare la festa a voi?

No ma dico... sai quanto me ne frega della vostra festa???

Secondo me gli piacerebbe ci occupassimo di loro per tutto l'impegno che ci mettono nell'occuparsi di noi (e basta leggere il 3d dell'Inter per rendersene conto)...
                      Puň anche darsi che non ve ne frega nulla... ma da quello che č stato scritto qui oggi sembra in contrario

Io nel "mio" 3d non mi occupo affatto di voi... anzi... queste cose dille a chi ha scritto i post su di voi

Poi dopo Valencia-Inter non sono mica venuto a ficcanasare nel vostro 3d , ma sono sicuro che avrei letto tutti post di gente dispiaciuta e che non sperava che l'Inter uscisse ne che perdesse lo scudetto

Commenta

Sto operando...
                      X