annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    tanto il migliore è lui, e NON SI DISCUTE!

[qimg]http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/45/81/59f.jpg[/qimg]
    Lui chi???

non la vedo!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Lui chi???

non la vedo!!!
      nooo ti prego, si deve vedere!

voglio vedere chi lo riconosce per gli altri propongo il ban hihihihihih

cazz spero di non vederla solo io... hai provato a incollare l'indirizzo su una nuova pagina? non la trovo più io su internet e son una pecora in questo campo hihihi

edit: notte
      Ultima modifica di smg2; 03-05-2007, 22:56.
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Lazio: la societa` vince la causa con Baraldi

La Lazio ha comunicato di aver vinto la causa con Luca Baraldi: l`ex dirigente dovra` restituire 1.888.427,16 euro. Nella serata di giovedi`, la societa` biancoceleste ha comunicato che il Tribunale di Roma, sezione Lavoro, con sentenza in data 2 maggio 2007 nella causa promossa dalla societa` contro Luca Baraldi, ha dichiarato non dovuto il premio incassato dall`ex dirigente in virtu` del contratto del 29 gennaio 2003 e lo ha condannato a restituire alla societa` la somma di 1.888.427,16 euro, oltre agli interessi legali dalla domanda.

Il Tribunale ha riconosciuto inoltre il diritto della societa` alla restituzione dei contributi previdenziali versati all’Inps in occasione del pagamento del detto premio pari a 207.263,84 euro.

Bhè, buona notizia

Commenta

E' ARISTOTELES!!!!!!!!!!!

Commenta

Ad aspettare nello spogliatoio dello stadio di Istanbul i giocatori del Liverpool, a fine primo tempo della finale di Champions League del 2005, c'era Chuck Norris.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              anche contro il Liverpool
              Non abbiamo mai perso due finali a fila
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Sììì... PAOLINOOO... magari...
                Suki dammi retta... è meglio che non glielo danno a Maldini... pensa che poi dovresti sopportare tutti quegli idioti che ti verranno a dire che gliel'hanno dato solo per la carriera ed è come quello dato a Sammer
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

[YOUTUBE]FY6Gdx_EZVc&mode=related&search=[/YOUTUBE]
                  Paolo Di Canio è un personaggio come Gattuso...incazzoso..incazzato..che ci mette l'anima e il cuore in partita..di quelli vecchio stampo. e per di più ha fatto dei gol straordinari..roba da cineteca del calcio...roba da manuale del calcio, pagina 179!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ho letto il resto degli arretrati. prima di scatenare ire fuReste...considero un campione anche Totti
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Totti... E perchè lo dovresti definire un campione?
                      Una domanda semplice semplice...per te Di Canio è un campione? Perchè se lui lo è e Totti no...mi sa che c'è qualcosa che non quadra...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      Non è che magari è un po' geloso che Totti ha sposato Ilary?
                      [qimg]http://allfootball.kulichki.com/jeni_futbolistov/Totti/photo-125-8755-blasi_3.jpg[/qimg]

Beh, sarei geloso pure io...

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      il bello è che non posso controbattere perchè voi certe partite non le giocate.. in ogni caso ricorda che la champions porta 'na barca de sordi!!! vabbè che se sta barca arriva da voi lotirchio a falla sparì è più abile der mago silvan...

In effetti è vero...se non le giochi certe partite non puoi perderle...

L'importante è prima di tutto esserci!

Chai raggio!!!

La cosa bella e che invece a voi una barca de sordi ve la fa spari ogni anno il capitano col suo ingaggio da minimo salriale

P.s. Ai quarti di finale di CL, ci siamo arrivati anche noi, e come al solito, prima di voi...
                      Prima della nostra finale persa col Liverpool? Non credo proprio...

Bhe CL è una cosa, coppa dei campioni è un altra

Si, l'avete giocata, e siete riusciti a perderla in casa!!!!

E' RECORD!!!!

Notte
                      Allora...CL è una cosa, Coppa Campioni un'altra...e perchè? La formula è diversa...ma si tratta sempre della manifestazione europea per club più importante...

Bho non me ricordo manco più perchè è nata la discussione!!!!
                      E' nata da qualcuno che ha detto che Totti non ha vinto nè col club nè con la nazionale...

Cmq, che un laziale non stimi Totti come giocatore, è normale...ma mi spigate per quale caxxo di motivo tocca tirarlo sempre in mezzo? Si dovrebbe parlare dell'impresa del Milan...ma gira e rigira si riesce sempre a buttare in mezzo Totti per parlarne male...
                      Ultima modifica di Giova20; 04-05-2007, 02:02.
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X