annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    ma mai avrei pensato che la roma oggi perdeva...festeggiare in casa contro l'empoli era tutta un'altra cosa..lo scudetto questa domenica ci ha spiazzato..manco il tempo di organizzarsi per andare a fare i 360° in piazza
    appunto... si spiega che manco puoi essere classificato un tifosotto SKY ... ma proprio un tifoso di merda scusa... ma ci sta tutta che fai manco ti vedi la partita... che è possibile che vincete lo scudetto?!!? ma daiiiiiiiiiiiiiiii ! si vede che tifosi siete... e poi venite a dire, a parlare di calcio... mah! che schifo! cojone che ancora parlo con sta gente io
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

a parte che il fatto che con lo scudetto in ballo si scopre il risultato solo alle 19 fa capire quanto sia interessata certa gente, bisogna dare il merito all'inter di essere stata la migliore squadra del campionato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...osted&t=188380 fate 2 conti di chi sale sul carro dei vincitori e chi ci mette la faccia per tutto l'anno...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Dopo 18 anni di sofferenze, 18 anni di grande entusiasmo e cocenti delusioni, 18 anni senza mai smettere di essere orgoglioso di tifare Inter...

...ora finalmente posso urlarlo...

CAMPIONI D'ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          a parte che il fatto che con lo scudetto in ballo si scopre il risultato solo alle 19 fa capire quanto sia interessata certa gente, bisogna dare il merito all'inter di essere stata la migliore squadra del campionato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...osted&t=188380 fate 2 conti di chi sale sul carro dei vincitori e chi ci mette la faccia per tutto l'anno...
          è quello che ho scritto io

con lo scudetto in ballo... ma anche senza scudetto... te devi vedere la partita!

da questo si evince che umbè è no spammone peggio de Venon buahhuahua
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

Uff... mi sento solo soletto su questo carro
            (tra l'altro ultimamente ho postato meno del solito qui )

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Dopo 18 anni di sofferenze, 18 anni di grande entusiasmo e cocenti delusioni, 18 anni senza mai smettere di essere orgoglioso di tifare Inter...

...ora finalmente posso urlarlo...

CAMPIONI D'ITALIA

[qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/18.JPG[/qimg]
              [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/03.JPG[/qimg]
              [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/06.JPG[/qimg]
              [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/12.JPG[/qimg]
              [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/14.JPG[/qimg]
              [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/20.JPG[/qimg]
              [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/21.JPG[/qimg]

cmq... che cazzo stai a fà a casa?! vai in piazza... buttate nelle fontane... divertite fai bordello

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio

cmq... che cazzo stai a fà a casa?! vai in piazza... buttate nelle fontane... divertite fai bordello
                Lasciamo stare và ... volevo andare in Duomo subito alle 17 ma avevo parenti a casa e poi dovevo accompagnare la donna in stazione... ora mio fratello non vuole andare in Duomo perchè domattina si alza presto ... se abitassi a Milano ci andrei da solo

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  appunto... si spiega che manco puoi essere classificato un tifosotto SKY ... ma proprio un tifoso di merda scusa... ma ci sta tutta che fai manco ti vedi la partita... che è possibile che vincete lo scudetto?!!? ma daiiiiiiiiiiiiiiii ! si vede che tifosi siete... e poi venite a dire, a parlare di calcio... mah! che schifo! cojone che ancora parlo con sta gente io
                  le partite dell'inter le ho seguite tutte da inizio campionato..oggi che nn l'ho vista abbiamo vinto... è incredibile sta cosa anche quando abbiam vinto la coppa uefa la partita non l'avevo potuta vedere..e idem per la coppa italia di 2 anni fa

cmq io la faccia ce l'ho messa tutto l'anno come vedete dalla classifica post..quindi ora posso anche festeggiare
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Lasciamo stare và ... volevo andare in Duomo subito alle 17 ma avevo parenti a casa e poi dovevo accompagnare la donna in stazione... ora mio fratello non vuole andare in Duomo perchè domattina si alza presto ... se abitassi a Milano ci andrei da solo
                    pesante!

Commenta

io ormai c'ho la evo lavata e pulita e coperta pronta per varano e non la tolgo + dal garage
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X