annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho lungo 20cm e tu?

Amore !!!1 scusa se ti rispondo adesso ma se avessi visto qualche post precedente avevo salutato, ma evidentemente eri troppo preso con il centimetro per misurarlo...........!!! 20 cm hai detto ? hai provato sicuramente se ti ci arriva da solo nel posteriore per un po' di onanismo , come e' andata? ti piace sempre autopenetrarti ? Sei ridicolo stiamo parlando e scherzando di calcio .... e tiri fuori tutto il tuo macismo............

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      Amore !!!1 scusa se ti rispondo adesso ma se avessi visto qualche post precedente avevo salutato, ma evidentemente eri troppo preso con il centimetro per misurarlo...........!!! 20 cm hai detto ? hai provato sicuramente se ti ci arriva da solo nel posteriore per un po' di onanismo , come e' andata? ti piace sempre autopenetrarti ? Sei ridicolo stiamo parlando e scherzando di calcio .... e tiri fuori tutto il tuo macismo............
      Ma ti droghi?

Ho recuperato i post vecchi e ho risposto al tuo (scritto quando io ero uscito)... non ti ho mica chiesto come mai non hai risposto o cose del genere
      Cos'è ora per rispondere ad un post devo aspettare che chi l'ha scritto sia collegato?

Poi, partecipando a questo 3d solo quando ti fa comodo, non sai che a volte durante queste "diatribe" (tipo noi "noi abbiamo vinto lo scudetto" <-> noi siamo in finale di Champions") ci prendiamo in giro dicendo "ora si fa a gara a chi ce l'ha più lungo"... quindi capisco perchè ti sei infervorato così, ma stavo scherzando... dunque... RELAX

Commenta

Ma ti droghi?

Ho recuperato i post vecchi e ho risposto al tuo (scritto quando io ero uscito)... non ti ho mica chiesto come mai non hai risposto o cose del genere
        Cos'è ora per rispondere ad un post devo aspettare che chi l'ha scritto sia collegato?

Poi, partecipando a questo 3d solo quando ti fa comodo, non sai che a volte durante queste "diatribe" (tipo noi "noi abbiamo vinto lo scudetto" <-> noi siamo in finale di Champions") ci prendiamo in giro dicendo "ora si fa a gara a chi ce l'ha più lungo"... quindi capisco perchè ti sei infervorato così, ma stavo scherzando... dunque... RELAX
        RELAX

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          RELAX
          Comunque hai capito che stavo scherzando?

Commenta

Comunque hai capito che stavo scherzando?
            Tutto OK dg ho interpretato male io . ............nemici come prima

Commenta

Ma ti droghi?
              Mi devi i diritti

Comunque qui chi ce l'ha più lungo son sicuramente io
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Mi devi i diritti
                Ok, ti pagherò in natura...
                2 melanzane, 10 carciofi e 5 peperoni

Comunque qui chi ce l'ha più lungo son sicuramente io
                Su questo non avevo dubbi

Commenta

Su questo non avevo dubbi
                  Rocco in gonnella
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Si ma tu schleri con me, lui con Alex Tigra... senza togliere nulla ad Alex ma c'è un po' di differenza
                    e te pareva te te bekki na ragazza io me becco migna!!! ke è pure rubentino! c'è un pò di differenza si!!!! famo a cambio???
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Posto anche qui, pur essendo una notizia di stampo rossonero...

M COME MILAN: GRAZIE BILLY!

Sabato 19 maggio Billy Costacurta scenderà in campo per la sua ultima partita da calciatore. Il difensore rossonero darà l’addio al calcio giocato con Milan-Udinese, dopo 27 stagioni e 23 trofei vinti con il Milan. In questa occasione Billy indosserà una maglia unica, che riporta un particolare ricamo sul petto con l’iniziale M: come Margherita, sua madre, come Martina, sua moglie e come Milan, la squadra della sua vita.

La maglia sarà poi messa all’asta, a partire da lunedì 21 maggio 2007 su www.acmilan.com. L’intero ricavato sarà destinato a Fondazione Milan, impegnata oggi nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.

[qimg]http://media2.acmilan.com/200705/7128_big.jpg[/qimg]

donerò 1€
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X