annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    nessun pressing... sono proprio state due cappellate assurde fatte da pizarro e cassetti

non parlo di una sola partita... ma parlo di due partite è ovvio che con i SE e i MA non se và da nessuna parte... però vediamo il prossimo campionato che fate
    ma quali so ste due partite 1 di campionato e una di coppa italia??? l'altra di campionato? chi l'ha vinta??...e mi pare che di ditanza ce ne sia.... tra la prima in classifica e la seconda....e mi pare che l'inter che è scesa in campo con la roma titolare era l'inter alla caxxo di cane....e poi...ribadisco so scesi in campo con lo scudetto appena vinto...voi eravate affamati visto ke stavate cercando di vincerla da un pò...

pure sentendo la radio il problema reale dei romanisti è che ogni partita la "roma è magica" pure col manchester.... fanno sempre n'ottima prestazione... poi durante la settimana parlano di "possibili cessioni e perchè quello non ha funzionato quello non va..." come se chiama la radio??? radio roma??? so assurdi!!!

con questo rimane che la coppa italia sempre na coppa è arrivati in finale dopo che si son fatti il perchè giocare tanto per???

poi si sta aspettando sempre qualkosa di negativo ...l'anno scorso...poi vediamo che fate...e scudetto 1....vabbè ma è di cartone...poi vediamo l'anno prossimo che fate..scudetto 2...vabbè ma non c'era la juve a rubbba...e il milan è partito svantaggiato...sti cazzi nel derby li abbiamo massacrati....poi vabbè ma vediamo che fate l'anno prossimo....in sintesi le cose stanno così

-juve rosica x gli scudetti persi x colpa loro..."viva lo scippo e la cupola"
    -milan rosica xkè so stati inferiori in campionato, nei derby...(il rosicamento verrà attenuato notevolmente se vince la coppa...o raddoppiato se la perde )
    -roma rosica perchè nonostante la juve fuori, il milan partito svantaggiato e la lazio non al massimo della forma (s'è ripresa nella seconda parte alla grandissima) pensavano seriamente di vincere lo scudetto

a momenti se la lazio s'era svegliata prima c'era pure il sorpasso

-palermo....rosica perchè pensava di vincere il campionato, qualificarsi x la champions,vincere la champions l'anno dopo, vincere la coppa italia, vincere la supercoppa italia per l'anno dopo...,e si stava prure preparando per gli europei e i futuri mondiali...coem stato a se....
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      Io c'ho il dubbio su questa cosa perchè mi pare di aver letto da qualche parte che non sempre sono stati 11 i giocatori, ma tempo e tempo fa erano 10.
      Ora però questa cosa è da prendere con le molle perchè magari la fonte in cui ho letto questa cosa non era affidabile... indagherò e vi farò sapere... per la pignoleria ovviamente
      ma tutti sti cambi tutte ste novità ma stanno tentando da tempo di rovinarlo sto sport!!!!
      basta guardare gli altri sport so sempre rimasti gli stessi....+ o -....

sta adiventà na pagliacciata...basti pensare x l'ammonizione xkè si toglie la maglia...o se la mette dietro il collo
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Dico solo una cosa: SPETTACOLO!!!!

[YOUTUBE]HeGdc_kUXRc[/YOUTUBE]

Magari pure da noi ste cose, invece di polemiche e caxxi vari...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Sarebbe la prima regola che non verrà mai usata...

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          4gol si son fatti alla roma quando ormai ci davan x spacciati nulla è impossibile..se il milan è arrivato in finale pure lui ...si può fare....e poi si9amo i campioni d'italia....
          il Milan è in finale perchè è stato più forte delle avversarie...

poi si sta aspettando sempre qualkosa di negativo ...l'anno scorso...poi vediamo che fate...e scudetto 1....vabbè ma è di cartone...poi vediamo l'anno prossimo che fate..scudetto 2...vabbè ma non c'era la juve a rubbba...e il milan è partito svantaggiato...sti cazzi nel derby li abbiamo massacrati....
          Vabbè ma sono dati oggettivi o sbaglio?
          Non dico che abbiate vinto SOLO per quello... ma possono essere fattori che han comunque contribuito...

Poi MASSACRATI nei derby mi fa ridere ma vabbè

-milan rosica xkè so stati inferiori in campionato, nei derby...(il rosicamento verrà attenuato notevolmente se vince la coppa...o raddoppiato se la perde )
          In Campionato non siamo stati ai vostri livelli (per lo meno all'andata) e non ci sono dubbi... non mi pare ci sia da rosicare comunque... Soprattutto visto il grande ritorno fatto e la cavalcata in CL... quindi... rosicare di che?
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Penso di averlo gia postato, ma lo riposto perchè credo che sia uno dei gol più belli che ricordo di quando ero un po più piccino!!!

[YOUTUBE]rg0BVJFKT_s[/YOUTUBE]

Commenta

no anzi avete sovrastato in ogni scontro diretto....eh certo come no! a momenti vi davano lo stesso i 3punti x sport!

Commenta

Onore alla Lazio!!

[YOUTUBE]K2aE3KjnpYI&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Commenta

no anzi avete sovrastato in ogni scontro diretto....eh certo come no! a momenti vi davano lo stesso i 3punti x sport!
                  Certo che ne scrivi di boiate inutili

Ho scritto che abbiamo vinto o che avremmo meritato di vincere???
                  Non mi pare...
                  Ma al contempo non mi pare ci abbiate MASSACRATI.
                  Avete vinto, meritatamente... ma MASSACRARE è un'altra cosa... non fare 4-3 e 2-1...

MASSACRARE è vincere 5-1... 6-2... 7-1... 6-0...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Se solo fosse un tantino più continuo...

Cmq grande Goran!!

[YOUTUBE]ntkFn1OsBGQ&NR=1[/YOUTUBE]

Commenta

[YOUTUBE]UkcNN5y8GaY[/YOUTUBE]

Commenta

Sto operando...
                      X