annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    si ma c'è qualche deficente che ancora gli da retta... uno che è stato dentro per "mani pulite" vuole fare il moralizzatore... lui che se casca dentro una fogna, la fogna lo sputa fuori perche' è troppo sporco.....
    eh ma tante storie le sapete voi a roma, qui giran solo voci, ma alla fine, la storia la fanno i vincitori, e oggi i giornalisti li ha in mano lui, quindi...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      eh ma tante storie le sapete voi a roma, qui giran solo voci, ma alla fine, la storia la fanno i vincitori, e oggi i giornalisti li ha in mano lui, quindi...

quindi...... posso assicurarti che in tutti i modi i tifosi della Lazio, stanno cercando di far venire fuori la verita', qualche anno fa si decise di non comprare la gazzetta dello sport perche' l'ex direttore scriveva cose ingiuriose e false, fu sputtanato anche in tv dal costanzo show, e la gazzetta vide crollare le vendite a roma, tanto che cambiarono direttore subito......

se la gente combatte unita' a volte le verita' possono uscire fuori..
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Milan: Nesta in campo a meta` marzo

Milan: Nesta in campo a meta` marzo
        vedi foto

Alessandro Nesta potra` tornare a giocare entro meta` marzo. Lo ha affermato, intervenendo a `Telelombardia`, Ettore Taverna, il medico che ha effettuato l`intervento alla spalla del difensore rossonero.

`Per un infortunio del genere la prognosi e` di almeno tre mesi. Siamo nei tempi. L`operazione e` riuscita perfettamente` .

E ancora, su eventuali complicazioni: `Tutto e` andato per il meglio. Durante l`intervento era presente anche il dottor Sala (medico sociale del Milan, ndr) ed esiste pure un filmato dell`operazione. Sulla riabilitazione non posso pronunciarmi, perche` lo seguo a distanza, ma sono stato io a indirizzarlo verso la clinica della Florida, perche` sono specializzati nel recupero di questi traumi sportivi alla spalla. E` la struttura leader a livello mondiale. Ricadute? Quando ci sono traumi del genere si rischia sempre pero`, in base al lavoro svolto, garantisco che tornera` un giocatore completamente integro` .
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Queste le domande poste da un giornalista a Carletto Mazzone, uno che di calcio ne sa e non le manda a dire ( stralcio intervitsta estrapolato da internet ) :

- "Inter verso lo scudetto e Inter che sul petto uno scudetto ce lha già"

- Mazzone : “Ma fossi stato Moratti non lavrei accettato. Perché accettare uno scudetto che la Juve aveva stravinto meritatamente sul campo?”.

"Davvero?"

- Mazzone : “Guardi che la Juve non ha commesso illeciti, qualcuno mi deve spiegare quali partite ha comprato. Sono state fatte tante chiacchiere ma le chiacchiere non sono reati. Ragion per cui la Juve è stata condannata in maniera eccessiva e sicuramente ingiusta rispetto alle pene inflitte ad altre società”.

"Che fa, difende Moggi?"

- Mazzone : “Certo che lo difendo. Sono stato con Moggi alla Roma e ho avuto con lui un rapporto bellissimo. Moggi non ha commesso illeciti, Moggi è un caro, simpatico millantatore, il campione dei millantatori, che ha voluto partecipare più del dovuto alle vittorie della Juve. Creda a me che lo conosco bene e che sono antijuventino
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Però poi la colpa sarà di quelli di Forza Nuova
            Ovviamente!!

si ma c'è qualche deficente che ancora gli da retta... uno che è stato dentro per "mani pulite" vuole fare il moralizzatore... lui che se casca dentro una fogna, la fogna lo sputa fuori perche' è troppo sporco.....
            ah si??? che bel personaggio....

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Queste le domande poste da un giornalista a Carletto Mazzone, uno che di calcio ne sa e non le manda a dire ( stralcio intervitsta estrapolato da internet ) :

- Mazzone : “Ma fossi stato Moratti non lavrei accettato. Perché accettare uno scudetto che la Juve aveva stravinto meritatamente sul campo?”.

"Davvero?"

- Mazzone : “Guardi che la Juve non ha commesso illeciti, qualcuno mi deve spiegare quali partite ha comprato. Sono state fatte tante chiacchiere ma le chiacchiere non sono reati. Ragion per cui la Juve è stata condannata in maniera eccessiva e sicuramente ingiusta rispetto alle pene inflitte ad altre società”.

"Che fa, difende Moggi?"

- Mazzone : “Certo che lo difendo. Sono stato con Moggi alla Roma e ho avuto con lui un rapporto bellissimo. Moggi non ha commesso illeciti, Moggi è un caro, simpatico millantatore, il campione dei millantatori, che ha voluto partecipare più del dovuto alle vittorie della Juve. Creda a me che lo conosco bene e che sono antijuventino
            Mazzone è vecchio e inizia a dire stronzate..
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

cmq è vero partite comprate non ci sono

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ovviamente!!

ah si??? che bel personaggio....

o forse le stronxate son state dette fin'ora
                Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

quindi...... posso assicurarti che in tutti i modi i tifosi della Lazio, stanno cercando di far venire fuori la verita', qualche anno fa si decise di non comprare la gazzetta dello sport perche' l'ex direttore scriveva cose ingiuriose e false, fu sputtanato anche in tv dal costanzo show, e la gazzetta vide crollare le vendite a roma, tanto che cambiarono direttore subito......

se la gente combatte unita' a volte le verita' possono uscire fuori..
                  cannavò dici? se è lui, vi ringrazio di cuore, m'è sempre stato sulle palle per svariatissimi motivi giornalistici... bandieruola...

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

"Davvero?"

"Che fa, difende Moggi?"

- Mazzone : “Certo che lo difendo. Sono stato con Moggi alla Roma e ho avuto con lui un rapporto bellissimo. Moggi non ha commesso illeciti, Moggi è un caro, simpatico millantatore, il campione dei millantatori, [U] che ha voluto partecipare più del dovuto alle vittorie della Juve[U]. Creda a me che lo conosco bene e che sono antijuventino
                  uesta frase mi sembra stoni un pò col resto delle sue dichiarazioni difensiviste, nn trovate? mi dà l'imressione di quello che sa ma nn vuole\può dire...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    cannavò dici? se è lui, vi ringrazio di cuore, m'è sempre stato sulle palle per svariatissimi motivi giornalistici... bandieruola...

...

no quello che c'è stato intorno al 2002, è pure uno di roma se non sbaglio, ma ora non mi viene il nome maledizione..
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Come sono stati i 2 gol di Ronaldo?

Comunque RECORD fù

Commenta

Sto operando...
                      X