annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

un goal di testa in mezzo all'area...(l'han lasciato saltare di testa come azzo voleva)

L'altro piattone dal disco di rigore su azione concitata in area...un classico insomma...

Una bella partita la sua,i goal nulla di eccezionale ma basta farli no? Spero solo ne faccia 3 all'inter

Ma parliamo della tripletta di Alex va....maggggicoooo
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      un goal di testa in mezzo all'area...(l'han lasciato saltare di testa come azzo voleva)

L'altro piattone dal disco di rigore su azione concitata in area...un classico insomma...

Una bella partita la sua,i goal nulla di eccezionale ma basta farli no? Spero solo ne faccia 3 all'inter

Ma parliamo della tripletta di Alex va....maggggicoooo

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        cmq è vero partite comprate non ci sono

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
        o forse le stronxate son state dette fin'ora

Mazzone 2 e Mazzone 3, salve
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dedicato a chi diceva che era un fallito...un ciccione buono a nulla...un acquisto inutile del Milan....

Dedicato agli interisti, che staranno rosicando per non vedere questa foto con i colori nerazzurri come sfondo

l'inter.....più partite vincerà...e più sarò convinto che sto campionato [come dissi tempo fa quando non era record] ha un livello tecnico-tattico molto basso rispetto agli standard italiani di sempre!!!!

Se nemmeno il Milan di Sacchi e Capello...o il grande Torino...fecero questi record [quando le avversarie non erano cosi irresistibili] significa che davvero le squadre di quest'anno sono scarse...

cmq..onore a chi vince
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Queste le domande poste da un giornalista a Carletto Mazzone, uno che di calcio ne sa e non le manda a dire ( stralcio intervitsta estrapolato da internet ) :

- "Inter verso lo scudetto e Inter che sul petto uno scudetto ce lha già"

- Mazzone : “Ma fossi stato Moratti non lavrei accettato. Perché accettare uno scudetto che la Juve aveva stravinto meritatamente sul campo?”.

"Davvero?"

- Mazzone : “Guardi che la Juve non ha commesso illeciti, qualcuno mi deve spiegare quali partite ha comprato. Sono state fatte tante chiacchiere ma le chiacchiere non sono reati. Ragion per cui la Juve è stata condannata in maniera eccessiva e sicuramente ingiusta rispetto alle pene inflitte ad altre società”.

"Che fa, difende Moggi?"

- Mazzone : “Certo che lo difendo. Sono stato con Moggi alla Roma e ho avuto con lui un rapporto bellissimo. Moggi non ha commesso illeciti, Moggi è un caro, simpatico millantatore, il campione dei millantatori, che ha voluto partecipare più del dovuto alle vittorie della Juve. Creda a me che lo conosco bene e che sono antijuventino
            bravo carlo concordo ancor di più con:
            - Mazzone : “Ma fossi stato Moratti non lavrei accettato. Perché accettare uno scudetto che la Juve aveva stravinto meritatamente sul campo?”.
            ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

un applauso anche se virtuale ad Alessandro DEl PIERO
              ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
                Lo scudetto l'Inter ha dovuto prenderlo anche per i posti in ballo in Champions...l?italia ne avrebbe avuto uno in meno con la retrocessione della Juventus
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggio
                  ma è pienamente meritato sul campo un successo sportivo aggiustato sulle linee telefoniche?? le ammonizioni e le espulsioni mirate a togliere i buoni giocatori alle avversarie non falsavano il risultato sportivo??
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Dedicato a chi diceva che era un fallito...un ciccione buono a nulla...un acquisto inutile del Milan....

Dedicato agli interisti, che staranno rosicando per non vedere questa foto con i colori nerazzurri come sfondo

Bravo a Ronaldo però credo sia ancora presto per parlare

Non trasformiamo in supercampione ritrovato uno che fa una doppietta a una squadretta perchè se no pure Maccarone va idolatrato
                    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Bravo a Ronaldo però credo sia ancora presto per parlare

Non trasformiamo in supercampione ritrovato uno che fa una doppietta a una squadretta perchè se no pure Maccarone va idolatrato
                      ha fatto 2 gol e 2 assist, per la cronaca
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X