annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ...come siete rimasti voi???

grazie del consiglio
    sempre + d voi ne abbiamo !

e almeno l'ultima CHAMPIONS l'abbiamo vinta quando il pallone nn era fatto di pezza !
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

alex... dovrebbero darti il premio nobel per la coerenza.. quando c'è da attaccare la juve sei sempre in prima linea, ma l'inter è sempre buona e santa.. se leggi bene l'articolo postato c'è scritto che un membro della COVISOC ha dichiatato al PM che senza le false plusvalenze l'inter non si sarebbe iscritta al campionato.. questo è illecito pari a comprarsi una partita!!! io mi preoccuperei..
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Scommetto che non aspettavate altro

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          alex... dovrebbero darti il premio nobel per la coerenza.. quando c'è da attaccare la juve sei sempre in prima linea, ma l'inter è sempre buona e santa.. se leggi bene l'articolo postato c'è scritto che un membro della COVISOC ha dichiatato al PM che senza le false plusvalenze l'inter non si sarebbe iscritta al campionato.. questo è illecito pari a comprarsi una partita!!! io mi preoccuperei..

INTERISTI=ONESTà,COERENZA e ... IRONICI!
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
            ma cos'è ke a me deve rosicare??? ma pensi ke la mia vita giri intorno alla juve o al calcio?
            mi fa solo divertire sentire gente interista ke si reputa PULITA....abbiate almeno la dignità di stare zitti.....
            Guarda ke se l'Inter avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006.. un pò come dire.. se nn hai la patente nn puoi guidare....

ma lla fine all'inter sono tutti brava gente.. ma soprattutto ONESTI.
            pensa a me mi ha fatto divertire sempre la cosa dello juventino che si è sempr ereputato "pulito"....nonostante l'evidenza dei fatti ho sempre aspettato da anni che la giustizia facesse il suo corso prima o poi arriva...

e cmq la dignità? che ne sapete voi della juve della dignità???
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

sempre + d voi ne abbiamo !

e almeno l'ultima CHAMPIONS l'abbiamo vinta quando il pallone nn era fatto di pezza !
              bravi com'è la B????ce lo spiegate dato che "non siamo mai" stati in b???

dite dite
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                arriverà anche quella dopo un pò di coppe italia e supercoppe e scudetti per ora a me farebbe piacere riconfermare l'ennesimo scudetto x mettere in chiaro chi è la +forte in italia...poi dovesse andare avanti in champions si vedrà...uno non può fare una squadra x vincere la champions...è assurdo..ci son troppe cose che devon andare in un certo modo x quelle poche partite (escludendo i preliminari)....tanto le squadre son sempre quelle...

milan barcellona real madrid valencia inter chelsea bayer monaco ajax liverpool manchester ....etc etc....raramente esce fuori qualke squadra nuova...spagna italia inghilterra e al limite germania...toh...

poi la champions è la champions...
                si vero anche questo..., però una squadra di un certo livello ogni tanto non farebbe male una CL...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Ma invece di ridere pensate a vincere qualche cosa che conta tipo la Champions, che è secoli che manca dalla vostra sala trofei
                  E ti pareva che non si tirava fuori sempre la storia della Champions ... si lo sappiamo, è noto a tutti che voi ne avete 7, che l'ultima l'avete vinta quest'anno e che noi non la vinciamo da oltre 40 anni [come ricordava il primate]... ti basta l'applauso o vuoi che elogio la tua squadra?

siate buoni lasciate lo scudetto ad altri e puntate alla Champions League ... sempre se nn la reputate meno importante... ops..
                  Ehm... detto da uno juventino la cosa mi fa un po' ridere... a parte quella vinta con i famosi Vialli, il giovane Del Piero etc, che prendevano sostanze che all'epoca non erano considerate doping [è questa la motivazione per la quale siete stati assolti], quante ne avete vinte ultimamente? Dai su, un milanista può parlarmi di Champions ma voi potete evitare

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    io sono anti juventino x eccellenza!

preferisco milioni di volte che i cuginastri vincano la champions che la juve vinca la coppa del nonno

moggi mi è sempre stato sulle palle xkè sapevo io come tutti e negarlo è pazzia...che è un furfante...e imbrogliava ....

poi se vogliamo dare la colpa a ogni squadra x ogni cosa ok...tutto fa brodo ma "il dado classico è solo e unicamnete di moggi"

il milan l'inter il napoli l'arezzo la reggina roma lazio bla bla bla...

aspettimao questi 20gg e poi vedremo cosa succede x questa minkiata
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 20-06-2007, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      E ti pareva che non si tirava fuori sempre la storia della Champions ... si lo sappiamo, è noto a tutti che voi ne avete 7, che l'ultima l'avete vinta quest'anno e che noi non la vinciamo da oltre 40 anni [come ricordava il primate]... ti basta l'applauso o vuoi che elogio la tua squadra?

Beh..?? ho detto la verità, dove stà il problema....
                      coda di paglia...??

Commenta

Sto operando...
                      X