annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Non diciamo cagate per favore... lui è il maggiordomo personale di Moratti
    Ma non era uno dei 7 nani nel giardino ?

Commenta

buhauhauhauahuahua m'avete fatto muorire

grande dg grande paolo

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
        buhauhauhauahuahua m'avete fatto muorire

grande dg grande paolo
        Che se fa' pe vive

Commenta

si in sostanza, è un pirla, e farebbe un favore a molti se per favore si potesse levare dalle scatole
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            si in sostanza, è un pirla, e farebbe un favore a molti se per favore si potesse levare dalle scatole
            Però secondo me rimane uno dei più grandi talenti inespressi e incostanti del calcio mondiale
            [YOUTUBE]ZfpFzapWI3U[/YOUTUBE]

Commenta

peccato che di talenti inespressi e incostanti, nel calcio mondiale, ce ne siano a migliaia, e di questi, circa il 50% fa quantomeno una stagione all'inter, chissà perchè..
              è da anni che si è capito che è e sarà un incompiuto, che senso ha continuare a punatre su di lui?
              va bene in squadre come il venezia, se è in vena, risolve la partita perchè tecnicamente è una spanna sopra tutti i suoi compagni, se non ha voglia, nessun problema, tanto devi salvarti, mica vincer il campionato... e con quello che ha preso in stipendi, oggi il venezia se lo potrebbe pure comprare...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Fai male...
                Come ti ho già detto altri miliardi di volte, quando mi stufo di ripeterti sempre le stesse cose taglio le discussioni sfottendoti...

Comunque sta diventando stressante... mi sa che la scelta migliore l'ha fatta Cla...
                Qua per ogni minima cosa bisogna giustificarsi, scusarsi, spiegarsi... dende che noia...
                scusa l'ignoranza, ma sto "dende" che vuol dire?? in quale occasione si usa?? voglio imparare le lingue
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                  -ibra sostiene che è dell'inter e rimarrà all'inter. tutto ciò ke hanno detto su di lui non corrisponde al vero....
                  Anche Shevchenko sosteneva che rimaneva al Milan

Ma scusa eh... ma che vuoi che dica Ibra? "Si si voglio andare via... ho già le valigie pronte" auhuahauh

caro ancellotti vattela a prende nel rosica fino alla fine della netta inferiorità del tuo milan per tutto il campionato, sotto di trillioni di punti, e inferiori anche nei derby....è inutile che tenti di fare polemiche...mo "un giocatore dell'inter di cui non posso fare il nome vorrebbe pasare al milan) ahahahahahahahahahah mo ibra ch eprende un pozzo di soldi, ha vinto lo scudetto anzi "gli scudetti" (2) va da n'altra squadra che è arrivata 4 a pelo, la stessa squadra che ha perso due volte con la stessa inter...certo il discorso fila......ancellotti si che è un mito no come mancini..e no lui si!!!
                  Vabbè, c'avete dato 30 punti, siete stati bravi
                  Ora vedremo il prossimo anno, che la situazione si sarà stabilizzata, che tutte le squadre potranno fare il calcio mercato (cosa che lo scorso anno l'ha fatta solo l'Inter)... dai tranquillo che ci ridate altri 30 punti
                  Io penso che non si possano nemmeno contare gli anni in cui il Milan ha dato 30 punti all'Inter Basteranno 2 mani?

-Ambrosini si dovrebbe vergonare...il milan porge le scuse all'inter, galliani a moratti.....e come sempre moratti è un SIGNORE!!! (tanto ha goduto come una lince due scudetti coppe italia e supercoppe non son poki)
                  Se Ambrosini che è un giocatore si dovrebbe vergogare per aver tenuto un cartellone, il SIGNORE Moratti cosa dovrebbe fare dopo il gesto dell'ombrello?
                  Pensa che Moratti ha goduto per due coppe italia, due campionati e due supercoppe (italiana ovviamente perchè europea nemmeno sapete di che forma è )... secondo te Berlusconi quanti orgasmi ha avuto negli ultimi 20 anni?

fino a ieri lo scudetto non vuol dire niente....mo dal prossimo anno è tutto, sempre che riescano a lottare x lo scudetto...sennò si ritorna a dire le stesse minkiate.....

....e continuarono a rosicare.....nonostante la champions)
                  Beh il campionato conta... nessuno dice il contrario... infatti ne abbiamo sempre 2 più di voi
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    scusa l'ignoranza, ma sto "dende" che vuol dire?? in quale occasione si usa?? voglio imparare le lingue
                    Dende è una divinita in Dragon Ball Z

quindi 1 + 1 = 2
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X