annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

Sto guardando su Italia7 Gold l'esultanza di Crudeli dopo il gol di Ambrosini

Se qualcuno che non segue il calcio lo guardasse in questo momento, pensarebbe che si stia giocando la finale di CL contro il Barcellona
    Mitico Tiziano... si stava mettendo a piangere

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    X DANI!

i commentatori interisti non sanno come si esulta in una finale di CL AHHAHAAH
    Più che altro quell'idiota di 7Gold esulta dicendo "Il gol non c'era ma l'importante è vincere" ... Crudeli dice "Abbiamo vinto ma un pareggio sarebbe stato più giusto" ...

UoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUo

Ah ok... ho voluto precisare perchè a me avevate fatto 2 palle immense perchè ad un vostro sfottò tiravo in ballo il Milan e non volevo che magari facessero così anche a te
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2461

Come non detto allora
    Ho perso il conto delle volte che ho cercato di spiegarti cosa intendo con frasi come quella e nonostante tutto vedo che non ci sono ancora riuscita... Mazza che palle...

oh te ripeto che non me chiamo Suki...nè Sputnik..nè vattelapesca....
    No infatti... ti chiami VenonBonera e ieri al 67' eri ancora in pigiama
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Ho perso il conto delle volte che ho cercato di spiegarti cosa intendo con frasi come quella e nonostante tutto vedo che non ci sono ancora riuscita... Mazza che palle...
      Il concetto è chiaro... è che tutte le volte giri sempre la frittata

Commenta

Valzer Panchine: la giornata dei ritorni
        Lun 26 Feb, 1:36 PM

Giornata di addii e rientri sulle panchine di Serie A: cadono Alberto Zaccheroni e Franco Colomba. Due esoneri eccellenti nel campionato di calcio maggiore del paese, e anche giornate di ripescaggi. Il Torino, dopo la sesta sconfitta consecutiva, ha provveduto ad allontanare l`ex di Milan e Inter, e richiamare Gianni De Biasi, allontanato appena prima del via del campionato. Il punto di svolta, lo 0-3 patito sabato nell`anticipo della 25.a giornata a Verona, con il Chievo. I granata sono a quota 22 punti, due in piu` rispetto alle terz`ultime Reggina e Messina. E se si conta che i calabresi sono afflitti da 11 punti di penalizzazione, il quadro e` decisamente cupo.

Ma anche altrove si decide per un cambiamento: salta Colomba, che si era insediato sulla panchina isolana il 19 dicembre scorso, e torna Marco Giampaolo che era stato allontanato. La squadra sarda e` a quota 23: Colomba ha vinto due partite, ne ha pareggiata una e perse cinque. Giampaolo, invece, aveva uno score di 2-10-4.
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Più che altro quell'idiota di 7Gold esulta dicendo "Il gol non c'era ma l'importante è vincere" ... Crudeli dice "Abbiamo vinto ma un pareggio sarebbe stato più giusto" ...

UoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUoUo

No infatti... ti chiami VenonBonera e ieri al 67' eri ancora in pigiama
          beh ma tra corno e l'altro Medioman dell'inter che hanno in studio..sfido a trovare là un commentatore interista degno

MUAHAUAHUAUHAHUAHUAHU e la cosa bella è che alla fine me lo son tenuto il pigiama
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh ma tra corno e l'altro Medioman dell'inter che hanno in studio..sfido a trovare là un commentatore interista degno
            Chi, Gianluca Rossi?

Commenta

Chi, Gianluca Rossi?
              boh non so il nome..quello con baffi e pizzetto
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

boh non so il nome..quello con baffi e pizzetto
                Ah no allora è l'altro
                Il migliore è uno della Juve che nemmeno sa parlare... per fortuna che lo usano solo come "opinionista"

Commenta

Ah no allora è l'altro
                  Il migliore è uno della Juve che nemmeno sa parlare... per fortuna che lo usano solo come "opinionista"
                  ma chi quello con la faccia da culo che ride sempre? ahahah
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma chi quello con la faccia da culo che ride sempre? ahahah
                    Sembra un personaggio (grasso) dei cartoni animati giapponesi

Commenta

Mago Pancione
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X