annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

max... ecco cosa c'è scritto:

anche io quella sera ero all'olimpico e per sapere il motivo per cui non ricominciava ho chiamato mio padre a casa per sapere cosa stava succedendo.. guardava la partita su sky e mi ha detto che dicavano che era morto un bambino sotto la macchina della polizia... sarà che si è rivelata una notizia infondata, ma con quale spirito puoi continuare ad assistere ad un derby (solo romanisti e laziali sanno veramente quanto vale per noi... quasi meglio prenderlo in quel posto che predere un gol anche se ne hai già fatti 100) sapendo che un bimbo ha perso la vita per vederlo?? proprio perchè sia il tifoso ultrà che il tifoso da tribuna non ha la piena fiducia nelle FdO nessuno ha creduto alle smentite... voglio comunque rimarcare che in una circostanza come quella fuori dallo stadio il deflusso (io sono uscito passando sulla pista d'atletica) è stato regolarissimo anche in una situazione tesa...
    Ultima modifica di iui; 06-02-2007, 21:13.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

vecchia, ma sempre carina.... so che c'è il tread dele barzellette, ma è sportiva

1- GLI APPUNTI DI LEI

Sabato sera l'ho trovato un po' strano. C'eravamo accordati per un drink. Sono arrivata un po' in ritardo e, poiché avevo passato il pomeriggio con le mie amiche, mi sentivo in colpa. Ma lui non mi ha fatto appunti. La conversazione però non era un granchè. Allora gli ho proposto di andare in un luogo più intimo. Siamo andati in un bel ristorante, ma lui continuava a essere assente. Ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia. Gliel'ho chiesto e lui mi ha risposto che non c'entravo; ma non mi ha convinta. Tornando a casa, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so spiegarmi il suo comportamento. Non mi ha detto che anche lui mi amava. Sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; ero ormai convinta che mi volesse mollare.

Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la tv e ha iniziato a guardarla assorto, sembrava volesse dirmi che era tutto finito. Mi sono arresa e sono andata a letto. Ma 10 minuti dopo è arrivato anche lui e, con mia sorpresa, abbiamo fatto l'amore, anche se continuava a essere distaccato. Ho cercato di parlare della nostra situazione, ma si è addormentato. Ho pianto per tutta la notte. Sono convinta che lui stia pensando a un'altra. La mia vita è un disastro!

2- GLI APPUNTI DI LUI

La Roma ha
      perso.
      Meno male che almeno ho trombato.
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

buahauhahuahuau sempre stupenda
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ..........

[qimg]http://img63.imageshack.us/img63/7030/aaama4.jpg[/qimg]

basta vedere il simbolo che c'è sotto la scritta per capire di chi stiamo parlando
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            max... ecco cosa c'è scritto:
            [qimg]http://img392.imageshack.us/img392/9276/nuovo1xw5.jpg[/qimg]

anche io quella sera ero all'olimpico e per sapere il motivo per cui non ricominciava ho chiamato mio padre a casa per sapere cosa stava succedendo.. guardava la partita su sky e mi ha detto che dicavano che era morto un bambino sotto la macchina della polizia... sarà che si è rivelata una notizia infondata, ma con quale spirito puoi continuare ad assistere ad un derby (solo romanisti e laziali sanno veramente quanto vale per noi... quasi meglio prenderlo in quel posto che predere un gol anche se ne hai già fatti 100) sapendo che un bimbo ha perso la vita per vederlo?? proprio perchè sia il tifoso ultrà che il tifoso da tribuna non ha la piena fiducia nelle FdO nessuno ha creduto alle smentite... voglio comunque rimarcare che in una circostanza come quella fuori dallo stadio il deflusso (io sono uscito passando sulla pista d'atletica) è stato regolarissimo anche in una situazione tesa...

ok, ho letto, mi sembra che ci hanno messo tre anni per capire che non poteva esserci un accordo (accordo di che poi....) ma semplicemente tutti e ripeto tutti gli 80.000 hanno detto per una volta " BASTA"... forse gli rode che i tifosi in quel caso hanno usato il cervello, forse gli rode per il fatto che davanti al mondo intero (dicono sempre che ci sono miliardi di telespettatori nel mondo collegati) hanno fatto una figuraccia e che si sono dimostrati poco credibili.... forse gli rode, perche' per una volta la gente gli ha voltato le spalle....

poi ricordo una cosa... quella sera come al solito in quei derby ci furono scontri fuori dalle 2 curve, e mi ricordo che arrivato a casa del suocero, facevano vedere su sky le immagini riprese da un elicottero della sky stessa che sorvolava la sud, la tevere e il lungotevere... forse niente di strano si direbbe, se non fosse che dopo l'11 settembre è PROIBITO sorvolare lo stadio con qualsiasi velivolo se non quello delle fdo.... chi autorizzo l'elicottero di sky a sorvolare lo stadio?????

nessuno nei giorni successivi dette risposte precise neanche chi di dovere.... mentre si mettevano all'indice quelle persone che quella sera si rifiutarono di andare avanti....
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

De Laurentiis: "Dovremmo chiedere i danni alla Figc"
              Il presidente del Napoli si scaglia contro tutti: "Stato, Coni e Figc, a loto dovremmo chiedere miliardi di euro".
              06/02/2007 20:33 di Francesco Satariano Fonte: eurosport , articolo letto 549 volte
              Le parole di Aurelio De Laurentiis sul momento d' emergenza del calcio italiano: "Noi dovremmo chiedere i danni alla Figc, al Coni e allo Stato. Dovremmo chiedere loro - annuncia - l'equivalente di 10-20-30-100 miliardi di euro di danni per non aver saputo sviluppare il mondo dello sport in maniera appropriata. Se gli stadi stanno in quelle condizioni, la colpa é nostra? Siamo forse noi i proprietari? I Comuni sono lo Stato, o no? Perché i Comuni, che sono i proprietari, non hanno messo gli stadi a norma? - incalza il produttore cinematografico - perché fanno rischiare i cittadini e non guardano alla salute pubblica? Perché sono inadempienti, affittando i loro spazi ai club non avendo la logica della idoneità?".
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                De Laurentiis: "Dovremmo chiedere i danni alla Figc"
                Il presidente del Napoli si scaglia contro tutti: "Stato, Coni e Figc, a loto dovremmo chiedere miliardi di euro".
                06/02/2007 20:33 di Francesco Satariano Fonte: eurosport , articolo letto 549 volte
                Le parole di Aurelio De Laurentiis sul momento d' emergenza del calcio italiano: "Noi dovremmo chiedere i danni alla Figc, al Coni e allo Stato. Dovremmo chiedere loro - annuncia - l'equivalente di 10-20-30-100 miliardi di euro di danni per non aver saputo sviluppare il mondo dello sport in maniera appropriata. Se gli stadi stanno in quelle condizioni, la colpa é nostra? Siamo forse noi i proprietari? I Comuni sono lo Stato, o no? Perché i Comuni, che sono i proprietari, non hanno messo gli stadi a norma? - incalza il produttore cinematografico - perché fanno rischiare i cittadini e non guardano alla salute pubblica? Perché sono inadempienti, affittando i loro spazi ai club non avendo la logica della idoneità?".
                come mai de laurentis ha venduto glki abbonamenti se lo stadio non è norma?? poteva aspettarselo un giro di vite... cmq se lo stadio non ce l'hai puoi tranquillamente scendere di categoria..

è proprio vero che matarrese ha sbagliato a dire ciò che ha detto, ma è stato l'unico a dire ciò che pensava....

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  basta vedere il simbolo che c'è sotto la scritta per capire di chi stiamo parlando
                  ci vorrebbe proprio una certa persona, qui..oggi...
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vecchia, ma sempre carina.... so che c'è il tread dele barzellette, ma è sportiva

1- GLI APPUNTI DI LEI

Sabato sera l'ho trovato un po' strano. C'eravamo accordati per un drink. Sono arrivata un po' in ritardo e, poiché avevo passato il pomeriggio con le mie amiche, mi sentivo in colpa. Ma lui non mi ha fatto appunti. La conversazione però non era un granchè. Allora gli ho proposto di andare in un luogo più intimo. Siamo andati in un bel ristorante, ma lui continuava a essere assente. Ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia. Gliel'ho chiesto e lui mi ha risposto che non c'entravo; ma non mi ha convinta. Tornando a casa, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so spiegarmi il suo comportamento. Non mi ha detto che anche lui mi amava. Sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; ero ormai convinta che mi volesse mollare.

Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la tv e ha iniziato a guardarla assorto, sembrava volesse dirmi che era tutto finito. Mi sono arresa e sono andata a letto. Ma 10 minuti dopo è arrivato anche lui e, con mia sorpresa, abbiamo fatto l'amore, anche se continuava a essere distaccato. Ho cercato di parlare della nostra situazione, ma si è addormentato. Ho pianto per tutta la notte. Sono convinta che lui stia pensando a un'altra. La mia vita è un disastro!

2- GLI APPUNTI DI LUI

La Roma ha
                    perso.
                    Meno male che almeno ho trombato.
                    buahhahaha sacrosanta verità
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

come mai de laurentis ha venduto glki abbonamenti se lo stadio non è norma?? poteva aspettarselo un giro di vite... cmq se lo stadio non ce l'hai puoi tranquillamente scendere di categoria..

è proprio vero che matarrese ha sbagliato a dire ciò che ha detto, ma è stato l'unico a dire ciò che pensava....

infatti ci lavorano quasi sempre!quindi dici che e' normale un giro di vite???
                      ma che discorsi sono?????
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X