annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto rimborsare il biglietto ieri
    bè se non altro han rimborsato...

ho visto "Notte prima degli esami Oggi" nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Facciamo così: Buffon e Trezeguet in cambio di Carini, Coco, Choutos, Recoba e se proprio vogliamo essere buoni Figo

S-U-B-I-T-O

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Diciamo che con Coco Choutos, Recoba e Carini si e no ci paghi mezzo Trezeguet...

paghi il braccio malato di Gigi

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          bè se non altro han rimborsato...

ho visto "Notte prima degli esami Oggi" [qimg]http://img442.imageshack.us/img442/7456/commfq6.gif[/qimg] nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [qimg]http://img442.imageshack.us/img442/7456/commfq6.gif[/qimg]
          te l'avevo detto che era gajardo
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            te l'avevo detto che era gajardo
            ma la fine è troppo stupendissimerrima
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              ma la fine è troppo stupendissimerrima [qimg]http://img442.imageshack.us/img442/7456/commfq6.gif[/qimg]
              E' il resto che....se evitasse di chiamarsi "Notte prima degli esami" sarebbe meglio...Il primo mi è piaciuto di più....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                E' il resto che....se evitasse di chiamarsi "Notte prima degli esami" sarebbe meglio...Il primo mi è piaciuto di più....
                Sì in effetti il primo è più "a tema" per il secondo sarebbe stato più adatto "Notte prima della finale" alla fine sembra l'abbiano fatto apposta
                Ciao Fabry.

Commenta

Il furto dell'orologio di Vieri non frega a nessuno, ma questo articolo mi ha fatto ammazzare dalle risate

BOBO VIERI RAPINATO IN CENTRO
                  I ladri gli sfilano un orologio da 16.000 euro

Gli hanno fatto il trucchetto dello specchietto: dopo avergli spostato lo specchietto retrovisore dell'auto, gli hanno quindi sfilato l'orologio mentre lui tentava di rimetterlo a posto.
                  A cadere vittima del tranello, uno dei più classici, l'altro pomeriggio in via Uberti, una strada del centro, il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri, mentre era a bordo della sua Bentley. Vieri si è visto portare via un orologio, un Audemars Piguet, del valore di 16.000€. E secondo quanto lo stesso calciatore ha raccontato alla polizia, i due rapitatori, entrambi sui 20 anni, che viaggiavano su uno scooter, lo avrebbero riconosciuto: dopo avergli sfilato il prezioso orologio da polso lo hanno infatti salutato con la mano prima di dileguarsi, dicendogli "Ciao Bobo!"

[Libero 22.02.2007]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Il furto dell'orologio di Vieri non frega a nessuno, ma questo articolo mi ha fatto ammazzare dalle risate

BOBO VIERI RAPINATO IN CENTRO
                    I ladri gli sfilano un orologio da 16.000 euro

Gli hanno fatto il trucchetto dello specchietto: dopo avergli spostato lo specchietto retrovisore dell'auto, gli hanno quindi sfilato l'orologio mentre lui tentava di rimetterlo a posto.
                    A cadere vittima del tranello, uno dei più classici, l'altro pomeriggio in via Uberti, una strada del centro, il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri, mentre era a bordo della sua Bentley. Vieri si è visto portare via un orologio, un Audemars Piguet, del valore di 16.000€. E secondo quanto lo stesso calciatore ha raccontato alla polizia, i due rapitatori, entrambi sui 20 anni, che viaggiavano su uno scooter, lo avrebbero riconosciuto: dopo avergli sfilato il prezioso orologio da polso lo hanno infatti salutato con la mano prima di dileguarsi, dicendogli "Ciao Bobo!"

[Libero 22.02.2007]
                    Stupendo, l'hanno pure preso per il culo...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Stupendo, l'hanno pure preso per il culo...
                      M'è venuto in mente il pezzo in cui rubano la macchina a Giovanni nel film "Così è la vita"

che lo salutano e gli fanno "Ciao Denilson" HAHAHAAHHAHAHAHA
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X