annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Guarda che calciopoli è stata tutta un'invenzione di Moratti & Co. per vincere lo scudetto quest'anno

finalmente l'hai capito

ciaooooo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      finalmente l'hai capito
      Forse non hai capito il tono ironico del mio post

Commenta

Comunque non capisco... il Real cerca un attaccante di peso e vende Cassano?

Beh adriano non è un crissino

cmq nello scambio ci smena di più l'inter, almeno adriano non fa a botte nello spogliatoio

Ciaoooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Forse non hai capito il tono ironico del mio post

era una battuta questa vero

Ciaooooo!!!!!!!!!

Commenta

Beh adriano non è un crissino

cmq nello scambio ci smena di più l'inter, almeno adriano non fa a botte nello spogliatoio
            Io lo scambierei con Henry e gli darei anche Coco come conguaglio

Commenta

beh pure io scambierei le grottaglie e trezeguet con ronaldinho, ma c'era solo una squdra che accettava certi cambi e son già buono che ho scritto david

Ciaooooo!!!!!!!!

Commenta

Cmq fossi in voi cercherei di prendere David con Ibra è il massimo, ci date samuel -cambiasso- cruz e si può fare la metto io una buona parola

ciaoooooo!!!!!!!!!

Commenta

Cmq fossi in voi cercherei di prendere David con Ibra è il massimo, ci date samuel -cambiasso- cruz e si può fare la metto io una buona parola

ciaoooooo!!!!!!!!!
                  Facciamo così: Buffon e Trezeguet in cambio di Carini, Coco, Choutos, Recoba e se proprio vogliamo essere buoni Figo

Commenta

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha raccontato come ieri sera alcuni giocatori della Roma sono entrati nello spogliatoio dei francesi per scusarsi di aver insultato gli avversari durante la gara: "Alla fine del match sono venuti nello spogliatoio - ha detto Aulas - per scusarsi per gli insulti che qualificherei come simili a quelli rivolti a Zinedine Zidane durante la finale di Coppa del Mondo.

Ammazza quanto je rode che non hanno vinto...Juninho ha pure detto che Mexes era da espellere dopo due minuti per quel fallo su di lui...e se poco poco li eliminiamo che dicono?
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Facciamo così: Buffon e Trezeguet in cambio di Carini, Coco, Choutos, Recoba e se proprio vogliamo essere buoni Figo
                      Diciamo che con Coco Choutos, Recoba e Carini si e no ci paghi mezzo Trezeguet...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X