annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Cla secondo me le intenzioni del Milan son quelle di prendere 23 portieri, così l'anno prossimo giochiamo col modulo 11-0-0-0 altro che catenaccio
    Però li prendono di ogni fascia d'età...Così se mantengono i senatori in campo....avranno anche dei "senatori a vita"....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Cla secondo me le intenzioni del Milan son quelle di prendere 23 portieri, così l'anno prossimo giochiamo col modulo 11-0-0-0 altro che catenaccio
      beh cosi non prendete gol

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Muro umano

Finiremo i campionati con 34 punti
      beh... se te prendi Chilavert.... magari qualche punizione la mette dentro... cosi qualche partita la vincete
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        beh cosi non prendete gol

beh... se te prendi Chilavert.... magari qualche punizione la mette dentro... cosi qualche partita la vincete
        si e poi rimaniamo con solo 10 portieri a difendere lo specchio...tzè

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          si e poi rimaniamo con solo 10 portieri a difendere lo specchio...tzè

muahuauhauha facessero un pallonetto dalla 3/4 campo loro
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

... ...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=191436

Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Non per essere polemico, ma è ora di finirla...sabato a noi non han dato un rigore sacrosanto contro il palermo, oggi da quanto ho capito il rigore per la sampdoria a 5 minuti dalla fine era inesistente...(senza contare tutti gli altri episodi sfavorevoli, uno su tutti il rigore non datoci contro il chievo)
              Ok che ci mettiamo molto del nostro a buttar via punti, però evidentemente c'è qualcuno a cui non piace tanto che la Dea vada in Europa (che cmq con il risultato di oggi salutiamo definitivamente...mancano 8 punti alla salvezza, possiamo farcela )
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Non per essere polemico, ma è ora di finirla...sabato a noi non han dato un rigore sacrosanto contro il palermo, oggi da quanto ho capito il rigore per la sampdoria a 5 minuti dalla fine era inesistente...(senza contare tutti gli altri episodi sfavorevoli, uno su tutti il rigore non datoci contro il chievo)
                Ok che ci mettiamo molto del nostro a buttar via punti, però evidentemente c'è qualcuno a cui non piace tanto che la Dea vada in Europa (che cmq con il risultato di oggi salutiamo definitivamente...mancano 8 punti alla salvezza, possiamo farcela )
                Ho visto le immagini, effettivamente il giocatore ha preso la palla con la pancia, ha anche alzato la maglietta per far vedere all'arbitro il segno della pallonata

PS: con la moviola bastavano 15 secondi per togliersi ogni dubbio
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio

voi avete sfiga

Ero a lavoro e non ho visto nulla, stasera vedrò e poi commento

Ciaooooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                    voi avete sfiga

Ero a lavoro e non ho visto nulla, stasera vedrò e poi commento

Ciaooooooo!!!!!!!!
                    Più che sfiga...siamo incapaci di chiudere le partite dopo i grandi inizi che facciamo (se tu guardi TUTTI i primi tempi dell'Atalanta si potrebbero chiudere tranquillamente sul 2 o 3 a zero per noi)
                    Poi veniamo quasi sempre puniti (giustamente, come diceva Max Pezzali, "è la Dura Legge Del Gol")
                    E siccome spendiamo troppe energie all'inizio, alla fine quasi sempre non ne abbiamo più
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Che grande Lazio!!!

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X