annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    La Roma è stata provocata tutta la partita e NON HA REAGITO, nemmeno con Cris (si scrive così?) che ha tentato di fare peste e corna...

Poi, come non hanno reagito Ibra e Materazzi, potevano fare gli altri... invece si son dati al pazzo inseguimento...

Poi, può essere che avrebbero fatto la stessa cosa anche altre squadre, come anche no... finchè non succede non si può dire. Per questo ribadisco che è il caso di finirla di arrampicarsi sugli specchi. Si parla di quello che succede, non di quello che FORSE... SE... MA... sarebbe accaduto.
    Suki quando leggerai i miei post, non solo quelli a cui puoi controbattere, potremo fare un discorso sensato!
    Se leggi bene noterai che ho detto che non siamo maturi per la Champions, che abbiamo sbagliato partita, che quello che è successo ieri è da condannare... ma rispondi solo a ciò che fa comodo!

CVD
    Sappi che ora ti diranno che non hanno perso, ma che sono usciti con due pareggi (differenza SOSTANZIALE)...

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      massi chi se ne frega di risse e caxxi vari.....qui si vuole sviare dal fatto importante....e cioè che l'inter ha miseramente perso la sfida ed è fuori dalla Champions League

E scusate se è poco....io godo come un riccio!!!

D'ora in poi al mercoledì posso venire con voi a sfruttare lo sconto sul cinema

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Se leggi BENE i miei post, noterai che ho scritto diverse volte che queste cose van condannate, non è certo un "cercare scuse".

Non hai detto che SOLO quell'Inter provocano ma quando alcuni giocatori (vedi Totti) reagiscono, tutti a condannare chi provoca e quasi giustificate Totti, quando queste cose colpiscono uno dell'Inter, questo ha torto a prescindere (vedi Materazzi che provoca o Burdisso che reagisce)
        Prenditela con chi lo dice, perchè io non ho mai difeso Totti... credo fermamente che vada punito chi provoca così come chi reagisce, commisuratamente all'atto commesso.
        Totti aveva motivo per reagire (credo ti riferisca a Poulsen) ma non lo doveva fare, mostrandosi superiore. Così come Zidane. Così come ieri si dovevano sedare tutti alla semplice provocazione verbale.

Vorrei farti notare che Navarro ha tirato un pugno (roba da non commentarsi nemmeno) mentre non so quanti giocatori stavano tenendo Burdisso. Il che significa che tentavano di impedirgli di reagire. Il che vuol dire che tutti in genere erano tutt'altro che calmi.
        Assurdo il pugno di Navarro. Assurda la reazione. Spropositato il tutto.
        Per me non ci sono altre cose da dire, meriterebbero di andarsene TUTTI a CASA piangenti.
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Per me non ci sono altre cose da dire, meriterebbero di andarsene TUTTI a CASA piangenti.
          Questo sicuro!
          Se squalificassero in Valencia (anche alla luce di quello successo con il pulman dell'Inter) e ripescassero una delle squadre uscite (tranne l'Inter), sarebbe giusto... almeno così si mostrano DURI verso certe cose... ma secondo voi faranno qualcosa?

Commenta

Suki quando leggerai i miei post, non solo quelli a cui puoi controbattere, potremo fare un discorso sensato!
            Se leggi bene noterai che ho detto che non siamo maturi per la Champions, che abbiamo sbagliato partita, che quello che è successo ieri è da condannare... ma rispondi solo a ciò che fa comodo!

CVD
            Ma senti chi parla...

Li leggo non ti preoccupare... come leggo quelli di Umbe... come leggo quelli di Clio... se vuoi edito tutto e metto gli applausini dove ti quoto e la pernacchietta dove non sono d'accordo...

Che non siete maturi per la CL l'ho sempre sostenuto... anche che ieri sareste usciti e che non lo dicevo per gufare... quindi su quello son d'accordo... e noto che a differenza di altri sei stato obiettivo (per le sintesi che ho visto) nel commentare la partita

Però se mi scrivi che condanni quello che è successo ieri e poi fai un tot di post con "eh ma avrebbero fatto tutti così" ... "eh ma Totti" ... "eh ma Gattuso"... per me ti stai arrampicando sugli specchi
            Ovviamente sbaglierò

La storia dei due pareggi non me la sono inventata... l'ha scritta qualunque interista abbia messo post qui da ieri...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Questo sicuro!
              Se squalificassero in Valencia (anche alla luce di quello successo con il pulman dell'Inter) e ripescassero una delle squadre uscite (tranne l'Inter), sarebbe giusto... almeno così si mostrano DURI verso certe cose... ma secondo voi faranno qualcosa?
              Purtroppo anche secondo me... più che altro visti i nostri amici Blatter e Platini, spero non prendano un provvedimento a "senso unico"...
              Suppongo che qualsiasi decisione sarà completamente RIDICOLA ma vabbè

Io farei giocare il Valencia, che comunque è passato con risultati sul campo... ma squalificando chi ieri ha partecipato alla rissa (se son tutti, che giochi la primavera) e anche il campo (quindi in pratica condannandoli a perdere )... più che altro perchè se togliessero di mezzo il Valencia chi mandano ai quarti? Mi pare troppo complesso...
              Poi vuoi mettere che punizione... vai ai quarti destinato ad uscire con disonore... Lenta agonia
              Ciao Fabry.

Commenta

Ma senti chi parla...

Li leggo non ti preoccupare... come leggo quelli di Umbe... come leggo quelli di Clio... se vuoi edito tutto e metto gli applausini dove ti quoto e la pernacchietta dove non sono d'accordo...

Che non siete maturi per la CL l'ho sempre sostenuto... anche che ieri sareste usciti e che non lo dicevo per gufare... quindi su quello son d'accordo... e noto che a differenza di altri sei stato obiettivo (per le sintesi che ho visto) nel commentare la partita

Però se mi scrivi che condanni quello che è successo ieri e poi fai un tot di post con "eh ma avrebbero fatto tutti così" ... "eh ma Totti" ... "eh ma Gattuso"... per me ti stai arrampicando sugli specchi
                Ovviamente sbaglierò

La storia dei due pareggi non me la sono inventata... l'ha scritta qualunque interista abbia messo post qui da ieri...
                L'ho scritto anch'io dei 2 pareggi ma non per trovare scuse visto che appena sopra avevo appunto criticato l'atteggiamento

Non voglio i post con applausi, non mi interessa (anche se un po' fa piacere ) però in certe risposte sembra quasi che non hai letto quello che ho scritto appena sopra!

Comunque, e l'avevo anche scritto, non voglio parlare di altri fatti accaduti in passato, ma qui vedo che tutti puntano il dito contro l'Inter ORA, ma in passato davanti ad altre cose hanno avuto comportamenti differenti... per questo DEVO tirar fuori altri fatti (vedi Gattuso) per far capire (anche se non so fin quanto ci riesca) che anche in quei casi bisognava, se si è obbiettivi, dire le stesse cose

Poi volevo applaudire il comportamento impeccabile di Ibrahimovc
                Quando Canizares è andato a urlargli in faccia lui non ha battuto ciglio e poi ha guardato l'arbitro come per dire "ma questo che vuole? "

Ah poi a proposito della stampa spagnola che rompe sempre le @@ alle squadre italiane: ieri oltre ad aver difeso in 8, ad ogni minimo contatto (anzi a volte anche senza contatto) si buttavano a terra stile Nedved, come se gli avessero sparato alle gambe

Commenta

L'ho scritto anch'io dei 2 pareggi ma non per trovare scuse visto che appena sopra avevo appunto criticato l'atteggiamento
                  Giusto

Non voglio i post con applausi, non mi interessa (anche se un po' fa piacere ) però in certe risposte sembra quasi che non hai letto quello che ho scritto appena sopra!
                  Leggo tutto, non ti preoccupare solo che mi annoio a rispondere per dare ragione...

Comunque

Comunque, e l'avevo anche scritto, non voglio parlare di altri fatti accaduti in passato, ma qui vedo che tutti puntano il dito contro l'Inter ORA, ma in passato davanti ad altre cose hanno avuto comportamenti differenti... per questo DEVO tirar fuori altri fatti (vedi Gattuso) per far capire (anche se non so fin quanto ci riesca) che anche in quei casi bisognava, se si è obbiettivi, dire le stesse cose

Poi volevo applaudire il comportamento impeccabile di Ibrahimovc
                  Quando Canizares è andato a urlargli in faccia lui non ha battuto ciglio e poi ha guardato l'arbitro come per dire "ma questo che vuole? "
                  Ma secondo me non c'azzeccano una fava quello che aveva fatto Gattuso con quello che può aver fatto chiunque ieri...
                  Ringhio a fine partita aveva urlato in faccia con esultanza a Poulsen (fra l'altro dopo che quest'ultimo gli aveva rotto le @@ tutta la partita)... ok, poteva evitare... ed è stato bravo Poulsen a non reagire... ma mi sembra ben diverso dalla rissa di ieri
                  Ciao Fabry.

Commenta

ahahah

noto sempre che qui e non solo qui si rosica e si continuerà a rosicare x molto molto tempo!

in primis la figura barbina non la stiamo facendo noi in Italia si comanda e basta, nessuna squadra (se non l'inter 2) è di un livello a malapena vicino al ns.... quelli che potrebbero fa qualkosa so i romanisti, ma non hanno la costanza....(ma al 2posto ci arrivano almeno "loro" ke è un risultato ottimo)

abbiamo pareggiato 2 volte e ciò non vuol dire figura di mmè....caro venon e migna la cosa rode xkè nessuna delle 2 ha detto la sua su chi sia la +forte...e come organico è evidente, ma cmq non si è passati lo stesso.

la vera figura di mmè la fanno 2 squadre una che sta in serie B e una che manko kon ronaldo e oddo riesce a superare la grande lazio e l'empoli il palermo non lo nomino che sta li li x arrivare ultimo se non si sveglia a furia di perdere

allora si incomincia a ridere e ridere e ridere se nel caso il "mitico milan" vincesse lo scudetto (e visto che ci avete creduto fino a un 2 mesi fa non vedo xkè con l'organico di "spessore" che avete non potreste sognare) o la coppa campioni (visto che è l'ultima italiana che può farlo....) e la "ladrissima juve" vincesse qualcosa (mmh no vabbe non può fare nulla ) diciamo se ne uscisse col trofeo "Lapo ElKan" al merito della serie B allora si ci si sbellica dalle risate.... x ora continuate a fare la medesima figura a sta sotto di svariati punti e pure se ve li ridanno sti unti (x meriti sul campo ahahahhah) sempre sotto stavate lo scudetto manko kol binocolo....ronaldo o non ronaldo, oddo o non oddo, maradona o non maradona, pelè o non pelè....

sto a rosicà eh! ma x lo meno rosico "dal'alto"
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      sto a rosicà eh! ma x lo meno rosico "dal'alto"
                      Meno male che te lo dici da solo...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X