annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    i fumogeni mica son colpa della squadra e allora i giocatori del catania sarebbero assasini perchè i tifosi teste di caxxo han fatto quel che han fatto?
    Lo so che non era colpa della squadra, ma anche lì... FIGURA DI MERDA...

Comunque sto vedendo le immagini e sentendo i commenti sulla Svizzera... più obiettivi di così...
    Colpa di entrambe le squadre... come stiamo dicendo tutti anche qui...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      clio... forse non hai capito una cosa... nello sport la reazione è punita quanto e peggio della provocazione... se un avversario dà un pugno ad un giocatore i suoi compagni non devono intervenire!!!
      e certo...lasciamo ammazzare il povero burdisso
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

no nn reazione a provocazione..ma reazione alle botte..è diversa la cosa...

se uno mi dice per strada "sei una testa di caxxo" nn gli rispondo nemmeno..se mi prende a pugni gliele ridò
        No, ma famme capì, vuoi che ti diciamo che i giocatori dell' inter hanno fatto bene a reagire??

Bhè io non la penso così!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          No, ma famme capì, vuoi che ti diciamo che i giocatori dell' inter hanno fatto bene a reagire??

Bhè io non la penso così!!!
          io dico solo che se vedo un compagno preso per il collo e poi a pugni da un giocatore avversario lo difendo......
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

chi mi spiega per bene?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io dico solo che se vedo un compagno preso per il collo e poi a pugni da un giocatore avversario lo difendo......
              Tu parti dal presupposto che i tuoi amati non abbiano fatto nulla ma non sono santarellini

Sai cosa mi infastidicse???

Che a causa di 22 e passa deficienti stiamo parlando dell'Inter che è andata fuori con demerito e non della Roma che è passata con merito...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

BURDISSO: FRATTURA AL SETTO NASALE

VALENCIA - Il difensore nerazzurro Nicolas Burdisso, in seguito agli episodi accaduti al termine della partita tra Inter e Valencia, ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato tempestivamente soccorso dallo staff medico nerazzurro.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Non creano gioco, Ibra a quanto ho capito andava tolto perchè sta facendo tutto tranne che quello che deve fare... ma in genere pare abbiano sbagliato atteggiamento...

Poi adesso ci tentano ma loro son serrati...
                  son d'accordo con la mancanza di gioco e con l'evanescenza di ibra, le punte mi son sembrate abbastanza isolate e anche poco ispirate.... per non parlare delle due super occasioni capitate a cruz...
                  lo stesso problema con l'udinese, mancanza di qualcuno che facesse gioco...

dò ragione all'allenatore del valencia, loro decisamente più tattici, difendevano in 8 e attaccavano in 8, quadratissimi, sempre pronti a raddoppiare se non addirittura a triplicare le marcature su tutti, noi molto più anarchici, legati alle individualità...ma quando hai addosso 3 uomini sempre, le cose si fan decisamente dure...

cmq davvero squadra molto quadrata il valencia, complimenti davvero!
                  Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  A quanto han detto Materazzi ha fatto fallo poi da lì Ibra ha reagito contro non so chi... poi qualcuno è caduto a terra e da lì si son messi a menarsi... ora ripeto... di CHIUNQUE sia la colpa... VERGOGNA...

Come dice Corno... NON HA SENSO... NON E' DA SQUADRA MATURA... COLPEVOLI TUTTI...

L'Inter non è nuova a ste figure di merda... il Valencia non saprei... comunque poi ci si lamenta dei tifosi...
                  ma va ibra nn centrava nulla... han iniziato marchena(si scrive così?) e burdisso a darsele ben bene, bon dopo un mezzo parapiglia è arrivato navarro, ha dato un destro alla tyson a burdisso e da li è iniziata la caccia all'uomo... ibra è partito subito per dividerli ma mi sa che è uno dei pochi che nn ha alzato le mani, ha poi discusso con tutti ma nn ha alzato le mani, poi s'è calmato con l'allenatore di valencia e con un dirigente di non so chi...

cmq, nel caso giochiamo la prox champions league, prepariamoci a sfoderare la primavera...

dare colpa a una squadra o all'altra mi sembra inutile, si vedeva da subito che la partita sarebbe degenerata, vedasi canizares su ibra dopo 10 minuti, si vedeva che i nervi erano decisamente tesi e sto arbitro non mi sembrava decisamente in grado di mantenere la calma... infatti poi s'è visto...

cmq tornando a parlar di calcio, mamma mia che gol mancini, 25 finte consecutive, il difensore se lo sognerà per una settimana!
                  bah interlocutorio il gol annullato a de rossi, alla faccia della fiscalità..
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

nello sport non esiste difendere un compagno attaccando l'avversario... se c'è uno a cui è partita la brocca lo prende e lo si porta via, che sia compagno o avversario!!!!!!! va sedata la rissa non alimentata!!!!
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

BHo... Cè sta magari pure il fatto che dopo un eliminazione roda un po il , ma non credo che i gioatori del valencia non avessero nulla di meglio da fare che andare a menare Burdisso...

Qualcosa avra detto/fatto anche lui...

Per la cronaca...

L`Inter saluta l`Europa. I nerazzurri fanno 0-0 col Valencia al Mestalla nel ritorno degli ottavi di Champions ed escono. Non riesce dunque all`Inter l`impresa, dopo il 2-2 dell`andata a San Siro. Al 5` buona occasione per i nerazzurri: sponda di Ibrahimovic ma a centroarea non c`e` nessuno. Tre minuti dopo lo svedese ci prova dalla distanza ma Canizares blocca con facilita`. Al 10` termina alto un colpo di testa di Materazzi. All`11` Julio Cesar mette in angolo su sinistro di Baraja. Il Valencia cresce con il passare dei minuti: Morientes e Villa ci provano ma senza fortuna. Al 28’ errore in disimpegno degli spagnoli, Crespo non ne approfitta. Al 35` l`Inter reclama per un mani in area di Albiol dopo un colpo di testa di Stankovic. Nel finale di frazione i padroni di casa accusano l’uscita di Baraja per infortunio.

Nella ripresa, al 52’, cross di Maicon, Stankovic conclude sull’esterno della rete. Al 54’ colpo di testa da ottima posizione di Moretti, Julio Cesar in presa sicura. Al 58’ Mancini manda in campo Cruz per Crespo. Al 71’ buona opportunita` per il Valencia con Angulo, che sbaglia da ottima posizione. Al 75’ Inter vicina al vantaggio: su punizione dalla destra Materazzi colpisce di testa, Marchena salva sulla linea di porta. Al 79’ Albiol chiude su Cruz. Assalto finale dei nerazzurri alla ricerca del gol che la qualificherebbe ai quarti, ma e` il Valencia ad avere la palla del match: e` Marchena che fallisce l’ottima occasione. Finisce 0-0, l`Inter dice addio alla Champions agli ottavi.
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X