annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    Al fischio finale è far west
    Marchena colpisce Burdisso, che poi subisce la gomitata sul naso (frattura) di Navarro, inseguito da Cordoba, Cruz e Maicon. Rissa generale. I tifosi restano composti: lezione ai giocatori

VALENCIA (Spagna), 6 marzo 2007 - Finisce nel peggiore dei modi. Perchè l'Inter viene eliminata dalla Champions League da una squadra, il Valencia, che non ha dimostrato di essere più forte, senza perdere nel doppio confronto, e perchè al fischio finale è scoppiata una rissa da far west che rischia di avere strascichi pesanti di tipo disciplinare. Proviamo ad azzardare una prima ricostruzione dei fatti. Inaspettati e vergognosi. A dare il la al caos sembra essere stato prima Marchena, che colpisce Burdisso, poi è stato il turno di Navarro, panchinaro del Valencia, che ha colpito con una gomitata al naso (sospetta frattura) lo stesso Burdisso. A quel punto è partita la caccia all'uomo in reazione di Cordoba, Cruz e Maicon, con Navarro in fuga. La rissa è degenerata, diventando generale. E proseguendo nel tunnel. Dopo 5' gli animi si sono stemperati. E Carboni, d.s. italiano del Valencia, si è scusato con Paolillo, direttore generale dell'Inter, per il comportamento di Navarro. Da notare e apprezzare, che sugli spalti i tifosi di entrambe le tifoserie, hanno mantenuto un atteggiamento di massima sportività: dando una lezione ai giocatori. N

no saint, non ripescano nessuno...

...godo...
    si... e che succede? fanno passare chi gioca contro il Valencia? direi che se incazzano e non poco le altre 6 squadre!

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Infattti non mi dispiaceva...

So contento pure pe la storia che i francesi avevano provato a tirà fori co De Rossi...
    già... li mortacci loro!

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    cioè? che storia?
    avevano detto che aveva fatto come Materazzi contro Zidane
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Il presidente del Lione ha provato a dire che all'andata De Rossi aveva insultato Abidal con frasi razziste (sempre le solite storie de sti maledetti francesi, vedi Vierà-Mihaylovic di qualche anno fa in Arsenal-Lazio). Per sua sfortuna sto imbecille è stato smentito da tutti... E mo se l'è presa in der

ah già, ora ricordo...

eh saint, alla fine perchè dovrebbero incazzarsi? va tutto a sorteggio alla fine...ma non credo la squalificheranno direttamente,anche se sto nuovo precedente col feyenord mi lascia davvero pensare
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

guardando bene il "fallo" di totti sul gol annullato c'è da dire che il difensore rimane lì a saltare dove aspettava lui la palla, mentre è lo stesso totti che si sposta all'indietro... per me con quel contatto non può essere fallo perchè assolutamente non disturba minimamente il difensore...

OT... saint... con quale carattere hai scritto la sign??
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

buahhahha

iui secodno me l'ha annullatoperchè ha visto bene il braccio alto di totti e il fatto che si siano mossi un pò scomposti... allora ha fischiato... ma secondo me se lo avesse dato buono, il difensore non avrebbe nemmeno reclamato...
            Ultima modifica di smg2; 07-03-2007, 00:10.
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

MANCINI: "ORGOGLIOSO DI QUESTA INTER"

VALENCIA - "Siamo molto dispiaciuti per l'eliminazione in Champions League, ci tenevamo molto a passare il turno soprattutto vista l'annata che stiamo facendo era importante andare avanti. È un vero peccato, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo avuto alcune occasioni e, purtroppo, non le abbiamo sfruttate", questo le prime parole di Roberto Mancini a Sky dopo la gara contro il Valencia.
              A Mancini viene fatta una domanda sulle scelte iniziali di formazione: "Ho inserito Burdisso a centrocampo perché avevo bisogno di un giocatore che potesse dare un po' più di copertura davanti alla difesa. Infatti Dacourt non era al massimo e avevo chiesto agli esterni di spingere molto. Burdisso ha fatto benissimo, così come tutta la squadra. Come ho già detto ci è mancato solo il gol che avremmo potuto segnare nelle occasioni che abbiamo avuto". "Sicuramente - prosegue Mancini - hanno un po' pesato le due reti subite in casa, nel doppio confronto, però, abbiamo avuto la possibilità di centrare la qualificazione. Il Valencia questa sera ha fatto una gara prettamente difensiva e ha avuto alcune occasioni solo nel finale quando noi stavamo spingendo. Peccato perché noi facciamo sempre gol e proprio oggi ci è mancato. Ibra meno incisivo che a Livorno? Loro si difendevano con otto giocatori, era difficile trovare spazi. Abbiamo avuto buone occasioni, spiace perché ci tenevamo molto e avevamo un vantaggio grande in Campionato che, se avessimo passato il turno, avremmo potuto gestire. Inter un po' stanca? Siamo stati semplicemente sfortunati nel perdere proprio in questo momento giocatori come Vieira e Cambiasso che, soprattutto in Coppa, sono importantissimi. In ogni caso sono orgoglioso di quello che la squadra sta facendo. Poi, nel calcio e in coppa, si può andare fuori anche senza perdere. Il fallo di mano in area di Albiol? Ormai non conta nulla dire qualcosa, certamente prende la palla con la mano. L'arbitro in ogni caso è stato bravo".
              Al tecnico nerazzurro viene chiesto un commento sugli episodi di fine gara: "Non ho visto nulla perché stavo rientrando negli spogliatoi per primo, poi i ragazzi mi hanno detto che cosa era successo. Di certo, ora che sto vedendo le immagini, posso dire che il giocatore del Valencia è un vigliacco, non si può che dire così di uno che dà un cazzotto così e poi scappa via".
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

[YOUTUBE]Z-vGCiECYT4[/YOUTUBE]

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                guardando bene il "fallo" di totti sul gol annullato c'è da dire che il difensore rimane lì a saltare dove aspettava lui la palla, mentre è lo stesso totti che si sposta all'indietro... per me con quel contatto non può essere fallo perchè assolutamente non disturba minimamente il difensore...

OT... saint... con quale carattere hai scritto la sign??
                bello è?! proprio "Romano" il font è Colonna MT

Commenta

il video nn posso guardarlo, faccio troppo macello e disturberei mio papà che sta guardando history channell

bon stacco, buonanotte...complimenti ancora romanisti

Commenta

vi lascio con la foto di navarro-tyson...

e maicon karate-kid!

Commenta

Cioè ma dalla foto ci sono 4 giocatori dell' Inter che trattengono Burdisso, e Navarro che lo colpisce!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X