annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    l'inter.....

dopo questo dico che MANCINI, quello serio e bravo, ha fatto uno dei gol più belli degli ultimi anni...primo per la super finta, poi per la sassata urticante che ha sparato in porta son rimasto di stucco :clalp:

Brava Roma anche se mi è parso ceh abbia sibito un pò troppo...ho visto che il possesso palla a un certo momento era tipo 78% del Lione

tornando a parlare dell'inter....come volevasi dimostrare, è la squadra mediocre di sempre in campionato vince 80 partite di seguito contro squadre di basso livello [a parte un paio (e non ci metto il Milan in questo paio)] poi va in CL e viene sbattuta fuori con tanto di rissa...patetica veramente. dopo i fumogeni..la rissa...sta botta se li inlano davvero

QUOTO AL 100%

Sono recidivi è questo che mi fà pensare a una batosta

e ancora complimenti alla Roma che tutti davano per spacciata, gli hanno pure annullato un gol regolarissimo, ha sofferto molto ma è riuscita a concretizzare le poche occasioni avute.Doni ha fatto un paio di belle parate e un paio di papere che però sono andate a buon fine per loro. Hanno preso pure le botte e se ne sono stati calmi. Complimenti!!!!!

Commenta

a falsoneeeeeeee, ma smettila di sparar cazzate!!!! che sto 3d campa grazie ai post dei milanisti! a te ti vedo una volta ogni 4 mesi

Skerzo clà!!!

Cmq...

BHUABHUABHAUBHA!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Skerzo clà!!!

Cmq... [qimg]http://img105.imageshack.us/img105/6506/vendobandierainterxm9.jpg[/qimg]

BHUABHUABHAUBHA!!
        volevo scrivere "a te te vedo" ma è troppo romano...non rende bene leggendolo

bahahuahuahuahuahuuh
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          e certo...lasciamo ammazzare il povero burdisso

Se vedi bene Navarro gli tira un pugno e scappa subito, che bisogno c'era di rincorrerlo e fomentare ancora di più le cose, infatti Ibra e dico Ibra lo Zingaro dalla testa di cazzo ha cercato di dividere la gente e non di spaccare tutti a suon di calci volanti idem Materazzi perchè han capito che avrebbero peggiorato le cose secondo me.

Commenta

Skerzo clà!!!

Cmq... [qimg]http://img105.imageshack.us/img105/6506/vendobandierainterxm9.jpg[/qimg]

BHUABHUABHAUBHA!!
            7500€ in 1 ora??
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
              Se vedi bene Navarro gli tira un pugno e scappa subito, che bisogno c'era di rincorrerlo e fomentare ancora di più le cose, infatti Ibra e dico Ibra lo Zingaro dalla testa di cazzo ha cercato di dividere la gente e non di spaccare tutti a suon di calci volanti idem Materazzi perchè han capito che avrebbero peggiorato le cose secondo me.
              calci volanti??

JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Ibra norris stavolta non ha colpito

Commenta

a falsoneeeeeeee, ma smettila di sparar cazzate!!!! che sto 3d campa grazie ai post dei milanisti! a te ti vedo una volta ogni 4 mesi
                  e certo siete tutti "milanisti"!!!! è normale che posto na volta ogni 4 mesi!!!non ci si può far un discorso sensato qua dentro!!! ke parlate di campionato falsato, arbitri contro, etc etc
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                    Ibra norris stavolta non ha colpito
                    cruz però sembrava un po karate kid
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

in mezza giornata avete tirato giù quasi 100 post e adesso parte il mega reply...
                      Cioè ma dalla foto ci sono 4 giocatori dell' Inter che trattengono Burdisso, e Navarro che lo colpisce!!!
                      a dire il vero c'era anche un giocatore del valencia a trattenerlo.. si sa che per sedare una rissa non bisogna guardare la maglia al contrario di quanto dice qualcuno....
                      cmq x me navarro è un vigliacco... colpire a tradimento è da vermi!!

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      ...
                      Non hai detto che SOLO quell'Inter provocano ma quando alcuni giocatori (vedi Totti) reagiscono, tutti a condannare chi provoca e quasi giustificate Totti, quando queste cose colpiscono uno dell'Inter, questo ha torto a prescindere (vedi Materazzi che provoca o Burdisso che reagisce)
                      ehm... a dire il vero totti viene criticato anche quando fa qualcosa di buono....

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Purtroppo anche secondo me... più che altro visti i nostri amici Blatter e Platini, spero non prendano un provvedimento a "senso unico"...
                      Suppongo che qualsiasi decisione sarà completamente RIDICOLA ma vabbè

Io farei giocare il Valencia, che comunque è passato con risultati sul campo... ma squalificando chi ieri ha partecipato alla rissa (se son tutti, che giochi la primavera) e anche il campo (quindi in pratica condannandoli a perdere )... più che altro perchè se togliessero di mezzo il Valencia chi mandano ai quarti? Mi pare troppo complesso...
                      Poi vuoi mettere che punizione... vai ai quarti destinato ad uscire con disonore... Lenta agonia
                      sarebbe bello se fosse realmente una lenta agonia, ma il passaggio ai quarti porta una carriolata di milioni di euro... io sarei più propenso x squalifiche ai giocatori, partite in campo neutro a porte chiuse (x gli incidenti all'esterno con l'autobus dell'inter) e mega-multone alla società che supera il guadagno avuto per l'accesso ai quarti...

squalificano il valencia e con un gran colpo politico ripescano la juve non mi stupirei ormai a vedere una cosa simile
                      niente juve ai quarti

Valencia, sorteggio regolare
                      Dopo la rissa di ieri, l'Uefa ha aperto un'inchiesta nei confronti di entrambi i club. Ma chiarisce: "Il nome della squadra spagnola sarà regolarmente nei bussolotti del sorteggio di venerdì ad Atene"

GINEVRA (Svi), 7 marzo 2007 - L'Uefa ha già aperto un'inchiesta sugli incidenti che hanno contrassegnato il dopo partita in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Valencia-Inter, ieri sera. La Commissione disciplinare si riunirà e renderà note le proprie decisioni il 22 marzo a Nyon. Esiste la possibilità di presentare un ricorso.
                      PLATINI TACE - L'inchiesta - ha spiegato da Nyon la Federcalcio europea - è stata aperta nei confronti di entrambi i club. Per prendere una decisione, la commissione si baserà sul referto arbitrale, sulla relazione del delegato Uefa e anche sulle immagini televisive. Ovviamente, l'Uefa non si è sbilanciata sulle possibili sanzioni che pendono sui protagonisti. "Dopo aver ricevuto l'insieme delle informazioni, la commissione capirà esattamente quali persone sono coinvolte", ha aggiunto il portavoce Uefa. Precisando comunque che "il nome del Valencia figurerà regolarmente nei bussolotti per il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali della Champions League, in programma venerdì ad Atene". Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, partito stamane per un viaggio di lavoro in Georgia, non si è espresso sull'accaduto.

perchè dei quarti e delle semifinali?? come fanno a sapere che passa in semifinale?
                      tanto vedrete che puniranno solo l'inter ma poco ce frega..i giocatori che ci squalificano li vendiamo e ne compriamo altri nn siam mica barboni noi che compriamo i giocatori vecchi di seconda o terza mano scartati dal real
                      esatto..e visto i precedenti avvenimenti..nn mi stuperei piu di nulla se il valencia fosse già la squadra "protetta" per le semifinali....

vedrete il 22 marzo..mezza inter squalificata..nessun giocatore del valencia punito...
                      protesto formalmente.... i piagnoni per antonomasia siamo noi romanisti... non è possibile che arriva un pinco pallino qualunque e inizia a fare il piagnone senza autorizzazione

clio te s'è staccato er cavetto d'alimentazione della capoccia...riattaccalo, così la smetti di scrivere ste bambinate...su c'hai 30 anni pè gamba....io ragionavo come te quando avevo 12 anni e non sapevo nulla di pallone
                      ma si poteva scrivere così direttamente???? io l'ho sempre pensato e me lo sono sempre tenuto per me

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      e certo siete tutti "milanisti"!!!! è normale che posto na volta ogni 4 mesi!!!non ci si può far un discorso sensato qua dentro!!! ke parlate di campionato falsato, arbitri contro, etc etc
                      a dire il vero dg80 ci ha sempre messo la faccia, nel bene e nel male..
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X